Novità

MarcAntonio (solo x i sabati) [Chiusa]

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Nel consueto scandagliare i sistemi virtuali,mi sono imbattuto in un estratto secco,caratterizzato da dati statistici letteralmente da cardiopalma!
Trattandosi della ruota di Roma,direi proprio che potremmo definire questo estratto,a pieno titolo un vero e proprio "Marcantonio",termine che in questo specifico caso,trovo adattissimo anche per il titolo di questo post!
Vediamo subito i dati statistici,primo fra tutti il ritardo cronologico:

Ritardo Cronologico RC=244 (sì,avete letto bene,duecentoquarantaquattro estraz. di ritardo!)
Ritardo Sincrono di Livello RSL=217
Rit.Relativo di 1° grado RR1=162
Rit.Relativo di 2° grado RR2=122
Rit.Relativo di grado RR3=77
Rapporto RSL/RC=0,889
Rapporto RR1/RC=0,663
Rapporto RR2/RC=0,5

Commentare questi dati è quasi un'offesa all'intelligenza...,perchè c'è davvero poco da commentare,dicono già tutto loro e basta.(questo sì che sarebbe un vero caso da contemplare in religioso silenzio!:) )
Posso solo dire che oltre al ritardo stratosferico che questo "Marcantonio" è riuscito ad accumulare,spicca in particolar modo quello del ritardo relativo di 3° grado,ovvero il super RR3,che registra un valore altissimo pari a 77 estrazioni;77 estrazioni significa già oltre 4 volte il ciclo teorico,e gli estratti che storicamente sono arrivati in quest'area sono rari come le mosche fucsia a pois.
Inoltre c'è un altro dato che definirei "inquietante",ovvero il fatto che il max ritardo cronologico di tutto il gruppo completo dei 25 sistemi virtuali,ha raggiunto storicamente 242 estrazioni,questo significa che il "Marcantonio" ha superato anche il max storico assoluto (di 2 lunghezze)di TUTTI i sistemi virtuali!

N.B. I dati che ho esposto sono riferiti soltanto alle estrazioni del sabato,perchè questo numero si gioca SOLO e SOLTANTO nelle estrazioni del sabato.

Come deterrente per infondere un minimo di prudenza ai giocatori,che immagino avranno già l'acquolina in bocca,c'è da dire che facendo un controllo a ritroso,questo estratto ha totalizzato una lunga serie di sovra frequenze,è un numero cioè che ha accumulato parecchie sortite in eccesso rispetto alla norma teorica,ed infatti,questo mega-ritardo è un chiaro segnale della lunga frenata intrapresa,al fine di ristabilire l'equilibrio statistico generale;questo per raccomandare ancora una volta la prudenza assoluta,perchè NON è detto che nonostante questo ritardo da cardiopalma,questo estratto si precipiti fuori dall'urna in tempi rapidissimi,perchè potrebbe infatti ritardare ancora diversi concorsi,proprio per compensare l'eccesso di sortite accumulato.
Io consiglio sempre di pianificare l'eventuale gioco di questo estratto,usando la solita prudente progressione,come ampiamente spiegato nei post di qualche tempo fa.

Veniamo finalmente al pronostico,che ribadisco si giocherà SOLO di sabato,ignorando le altre estrazioni infrasettimanali:

Per la sola estrazione di sabato 31 agosto

Roma 27 1°-2° (4°) det

ambi:
27-11 / 27-24 / 27-47 / 27-81

In caso di non esito,riaggiornerò il tutto per sabato prossimo.

BladeRunner

P.S. L'Attendibilità calcolata per un estratto con ritardo 244 estrazioni,restituisce un valore di 0,999 (altro dato inquietante!)

Ultima modifica:
Aggiornamento valido SOLO x sabato 7 settembre:

Roma 74 1°-4° (5°)det (rit.245)

ambi
74-16 / 74-17 / 74-78
74-70 / 74-72 / 74-47

BladeRunner

Ultima modifica:
Ciao Mandrake , vedo che non hai più aggiornato , non la ritieni + valida ?. Grazie.:)

Il pronostico è e rimane validissimo,ma si gioca SOLO di sabato! (quindi inserirò l'aggiornameno dopo l'estrazione di stasera,con il nuovo estratto valido x sabato 14 settembre)
Rinnovo il consiglio di leggere bene i post! :)

BladeRunner

COMPLIMENTI Blade Runner!!! il tuo 27 ha recuperato il ritardo accumulato uscendo per ben 3 volte di fila!!! wow.
Per caso avresti qualche numero statistico in più da indicarmi rispetto al 74 di Roma? Quando parli di RC a cosa ti riferisci??? Ritardo cronologico ma rispetto a cosa? A Roma è uscito appena 8 estrazioni fa...

COMPLIMENTI Blade Runner!!! il tuo 27 ha recuperato il ritardo accumulato uscendo per ben 3 volte di fila!!! wow.
Per caso avresti qualche numero statistico in più da indicarmi rispetto al 74 di Roma? Quando parli di RC a cosa ti riferisci??? Ritardo cronologico ma rispetto a cosa? A Roma è uscito appena 8 estrazioni fa...

Ciao Cri76,immagino che anche tu sia un pò neofita per ciò che riguarda i sistemi virtuali;
Per rispondere alla tua domanda,quando parlo di RC parlo proprio di Ritardo Cronologico,solo che il 74 al quale ti riferisci era il numero valido SOLO ed esclusivamente per l'estrazione di sabato scorso,7 settembre.
Per spiegarti la ragione per la quale per me il 74 romano di sabato scorso aveva ben 245 estrazioni di RC,devo fare ancora una volta un breve riepilogo,per dire che quasi tutte le mie previsioni sono di natura virtuale;questo significa che adottando un particolare artificio statistico,il normale quadro dei 90 numeri,viene moltiplicato x 25 volte;da questo "impianto" virtualizzato,scaturiscono molti più pronostici "maturi",rispetto al più conosciuto quadro estrazionale tradizionale.
Per fare un esempio facile,immagina che dall'analisi statistica emerga un estratto con ottime caratteristiche;ebbene,adesso questo estratto lo chiameremo per chiarezza "A";quindi noi andremo a giocare solo e sempre il nostro estratto "A",che però ha una caratteristica speciale,e cioè cambia di valore ad ogni nuova estrazione;quindi per rimanere nel caso pratico del nostro "marcantonio" (ovvero l'estratto "A"),vediamo che due sabati fa (31 ago) questo estratto assumeva il "volto" del numero 27,poi sabato scorso (7 set) avevamo sempre in gioco l'estratto "A" che però non era più il 27,ma era il 74;non essendo sortito lo scorso sabato il 74,ora l'estratto "A" diventerà per domani (sabato 14 set) il numero 31.

Ho cercato di spiegarti nella maniera più semplice e sintetica possibile il meccanismo con il quale si "costruiscono" i pronostici virtuali;
Quindi riassumendo noi stiamo giocando SEMPRE e SOLTANTO l'estratto "A",con la particolarità che l'estratto A cambia volto ad ogni nuova estrazione;quando ad una precisa estrazione sortirà il numero con il volto designato,il pronostico si potrà finalmente ritenere soddisfatto e quindi chiuso!

A fronte di quanto sopra,per l'estrazione di domani,sabato 14 settembre,l'estratto "A" avrà il volto del numero 31 (potete vedere qui subito sotto l'aggiornamento completo per l'estrazione di domani.
Quindi non "spaventarti" se accanto al numero 31,vedrai scritto un RC di 246 estrazioni,perchè non è il 31 ad avere 246 estraz.di ritardo,ma bensì l'estratto "A"! (che è in realtà sempre lo stesso,ma che per effetto dell'impianto virtuale,cambia volto ad ogni estrazione).

Spero di essere stato abbastanza chiaro,compatibilmente con la complessità dell'argomento "sistemi virtuali",specie per coloro che magari non hanno mai "masticato" prima l'argomento.

BladeRunner

Ultima modifica:
Ciao BladeRunner! Grazie x le info. Devo ammettere che non ho capito molto di come cambia il numero A in questione ma...va bene così. Il 31 è buono anche se è appena uscito? Buona serata...

Ciao BladeRunner! Grazie x le info. Devo ammettere che non ho capito molto di come cambia il numero A in questione ma...va bene così. Il 31 è buono anche se è appena uscito? Buona serata...

Sì,la recente sortita del 31 a Roma non ha alcuna rilevanza;si rigioca domani come se nulla fosse accaduto prima.

BladeRunner

si il 31 è un buon numero se consideriamo l'estrazioni alterne ancora meglio , il problema è che le ultime estrazioni hanno visto l'uscita di uno e addirittura due numeri estratti l'estrazione precedente. ho qualche perplessità. per questa estrazione escluderei i numeri della terza colonna e come abbinamento ci sono il 16/26/36/66 della cinquina con ritardo 7

si è proprio quello che volevo.......abbinamenti 16/26/36/66 quattro numeri cadenza sei riga 11 attenzione c'è la possibilità del terno con le ambate del nostro grande amico rubino, a buon intenditore.............

idem per la miseria, aspettiamo sabato....blade gentilmente ci anticipa la previsione per giovedì dopo le 20 per non confondere chi non la segue, un grazie, speriamo che non si sfaldino gli abbinamenti....

accipicchia blade mi manchi (metaforicamente parlando) ho sognato un numero con cadenza sei posta subito il marcantonio sono curioso come una scimmia...............

accetto questo marcantonio, ma non mi arrendo, ho sempre la quartina rigo 15 con quattro numeri cadenza sei uno DEVE uscire, grazie blade

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari
    90
    15