Novità

MARZO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
MARZO:

BA:29-74
CA:17-19
FI:36-68 uscito il 68 al 1°colpo---chiusa
GE:67-70
MI:77-79 uscito il 77 al 2°colpo---chiusa
NA:60-69
PA:25-30 uscito il 25 al 6°colpo---chiusa
RO:12-55 uscito il 12 al 1°colpo ---chiusa
TO:20-42 uscito il 20 al 1°colpo ---chiusa
VE:39-85
NAZ:28-72 uscito 28-72 al 1°colpo ---chiusa

Queste sono le ambate per il mese di MARZO ,spero che siano utili per vostre eventuali convergenze ..
Raccomando di non esagerare in gioco e scegliere eventualmente una ruota alla volta.
buone vincite!:)

ciao Desideria non ti ho mai scritto prima d'ora ma vorrei solo dirti una cosa, oggi per caso sono anata a finire sulle tue previsioni e ho visto quelle della nazionale e le ho consigliate ad una mia amica lei non le ha giocate ed è uscito l'ambo secco sono senza parole, davvero bravissimmmaaaaaaaa
io mi chiamo Roberta ho 24 anni e sono nata il 30/01/1987 e credimi nn riesco a prendere neanche un euro...come dobbiamo fareeeeeeeee???????aiutoooooooooooooo

roby

quote:Originally posted by torti8737

ciao Desideria non ti ho mai scritto prima d'ora ma vorrei solo dirti una cosa, oggi per caso sono anata a finire sulle tue previsioni e ho visto quelle della nazionale e le ho consigliate ad una mia amica lei non le ha giocate ed è uscito l'ambo secco sono senza parole, davvero bravissimmmaaaaaaaa
io mi chiamo Roberta ho 24 anni e sono nata il 30/01/1987 e credimi nn riesco a prendere neanche un euro...come dobbiamo fareeeeeeeee???????aiutoooooooooooooo

roby
Ciao Roberta ,di solito quando scelgo la giocata sbagliata dico che non era destino e ci riprovo...ora tra tutte queste che sono rimaste scegli una ruota e gioca entrambi i numeri x ambata ed ambo , mi raccomando non esagerare nel gioco...
in bocca al lupo!:)

grazie Desideria per avermi risposto ma sono sicura che qualsiasi ruota io scelga sbaglierei, perchè c'è una sfiga che incombe su di me e sulla mia amica di cui ti parlavo, per esempio, tu ci consiglieresti qualcosa?
grazie mille

roby

quote:Originally posted by torti8737

grazie Desideria per avermi risposto ma sono sicura che qualsiasi ruota io scelga sbaglierei, perchè c'è una sfiga che incombe su di me e sulla mia amica di cui ti parlavo, per esempio, tu ci consiglieresti qualcosa?
grazie mille

roby
Buon giorno ,allora io direi 31-40 sulla ruota di CAGLIARI per 3 colpi ,ambata ed ambo e in bocca al lupo!!!:)

ciao desideria complimenti innanzitutto
io sono molto curioso, per natura, saresti cosi' gentile da dirmi che metodologia usi per i tuoi pronostici
chiaramente non ti chiedo la procedura del tuo metodo ma solo il genere ( es. statistica,spaziometria,razionale matematico,cabalistico...)
ti ringrazio per una eventuale risposta e ti aggiungo che avrei piacere di collaborare per la realizzazione di pronostici
ciao

quote:Originally posted by pangiu

ciao desideria complimenti innanzitutto
io sono molto curioso, per natura, saresti cosi' gentile da dirmi che metodologia usi per i tuoi pronostici
chiaramente non ti chiedo la procedura del tuo metodo ma solo il genere ( es. statistica,spaziometria,razionale matematico,cabalistico...)
ti ringrazio per una eventuale risposta e ti aggiungo che avrei piacere di collaborare per la realizzazione di pronostici
ciao
Ciao,di base si tratta di matematica sommativa ma poi guardo anche n° spia ,distanze e un mix di cose tra ne cabalistica che non ci capisco proprio nulla.. Non sono esperta,ne meno ritengo di essere previsionista, ma cerco di capire o meglio seguire il giro della ruota che non esiste e ci provo come maggioranzza delle persone....una collaborazione è sempre ben gradita:)

Ritengo che dalle 2 ambate proposte a torti8737 ovvero 31-40 sia possibille anche ambo e mi piacerebbe sapere cosa aggiungeresti x eventualli sorti superiori?Ti dirò che ha sempre dato esito entro colpi stabilliti tra ne 1 volta che ha dato esito il colpo dopo in 3 anni...Grazie :)

<center>B R A V A * D E S I</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

quote:Originally posted by CocoNut

<center>B R A V A * D E S I</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

Grazie Coco,gentilissima[:X]

quote:Originally posted by pangiu

o79 diametrale in decina del 74
resterei su 74 dalla uscita di numeretti,eventualmente un zeratto(70-90) di 80-na 81-89 e 28 di Marco dall ambo isotopo di cadenza e numeretti e il 69 ma cosi sono gia troppi ,devo restringere la giocata per che non giocco mai piu di 5 numeri e gia cosi sono tanti:)..Hai qualche idea come fare?

hai ragione i numeri sono troppi e riepilogando:31-40-74-78-79-69-70-90-81-89-28 per l'esattezza 11 numeri
io gioco tendenzialmente l'ambo secco per cui direi partedo da 31-40 potremmo aggiungere un numero per volta e si gioca per cui 9 terzine questa puo' essere una soluzione oppure un sistema con gli undici numeri

infatti pensavo anche io ,31-40 lo gioco secco e poi li giro con 28-69-78...grazie comunque .Ciao e in bocca al lupo!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari