Novità

MARZO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
desi volevo aggiungere che hai una bella visione di gioco
infatti dei quattro ambi hai scelto quello vincente ,non a caso ti ho proposto di collaborare ,aspetto fiducioso in una tua combinazione
vincente e vedrai che riusciremo a vincere di nuovo
e' solo questione di tempo

Ciao pangiu,sono proprio contenta che tu abbia vinto ,va bene anche con 1 euro e sempre una bella vincita oltre una grande soddisfazione personale ,poi sono certa che prossimamente ci rifaremooooo!!!
Guardando questa estrazione mi piaciono 2 cose e pensavo in prima linea a una previsione che ho postato quasi un mese fà per BA-NA che è a sgoccioli e dovrebbe dare il suo esito si tratta di ambata 48 con 12-18-78 e io sceglierei un ambo solo per NA : 12-48 ,ti dirò che questo ambo ce lo avveva se non mi sbaglio il pesce d'aprile che ha deciso di chiuderlo con esito negativo ma secondo me invece e ancora in piedi ...e questo è una cosa .
Seconda cosa che mi piace e ambo 39-85 ,io lo postato su VE in questo post ma dopo questa estrazione mi piace anche su GE e non gli darei piu di 3 colpi di gioco a partire dalla prossima estrazione e poi ci resta CA 31-40 che devo un momento rivedere .Cosa ne pensi di tutto quello che ti ho scritto ? Tu hai qualche proposta?
Asspetto la tua valutazione e poi fino a martedi decideremo cosa mettere in giocco ...:)

io cara desi ti propongo sempre a palermo:
37 83
77 43
30 90
32 88
tu prova a valutare questa proposta e intanto io provo a verificare la validita delle tue proposte
ciao a domani

Ciao Desi,leggo con molto interesse il tuo topic e volevo chiederti cosa ne pensi del 40 66 a bari, mentre a napoli ho una previsione della E. Masi 48 estratto con 31 73 63,ciao e buona giornata e complimenti davvero..pochi numeri ma vincenti!:)

quote:Originally posted by pangiu

io cara desi ti propongo sempre a palermo:
37 83
77 43
30 90
32 88
tu prova a valutare questa proposta e intanto io provo a verificare la validita delle tue proposte
ciao a domani
e caro mio questa volta e proprio dura a prendere una decisione ma dammi ancora un pò di tempo e cercherò di risolvere questo cruciverba (sto scherzando) entro stasera,ho gia addocchiato quello che mi piace però devo ancora un attimino valutare bene....INTERESSANTISSIMO ...:):):)

quote:Originally posted by carolina23

Ciao Desi,leggo con molto interesse il tuo topic e volevo chiederti cosa ne pensi del 40 66 a bari, mentre a napoli ho una previsione della E. Masi 48 estratto con 31 73 63,ciao e buona giornata e complimenti davvero..pochi numeri ma vincenti!:)
Ciao carolina,premettendo che io sto giocando con questi numeri non piu di tre anni circa ti direi che la pensso cosi: il 66 mi piace a BA ma il 40 mi piace molto di piu su CA ...al questo 66 di BA aggiungerei il 41 e 49 mentre 40-66-69 proverei a CA ..prendi tutto molto con le pinze x che e solo un mio pensiero e non e detto che sia giusto...Poi chi è E. Masi,una persona conosciuta in questo campo??? Scusa la mia ignoranzza ma visto che lo/la hai cittato presumo qualcuno importante e a parte questo GRAZIE di avermi riportato sia la convergenza che la previsione ,io inssisto con 48-12 come ambo secco e poi proverò a vedere cosa si puo fare con i numeri che mi hai proposto..
GRAZIE MILLE ,per il tuo intervento e spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo...IN BOCCA AL LUPO!:):):)

a domani per la sintesi intanto ti premetto che a bari della quarantina trovo 42-44-49 stavo pensando che se per caso fallisse il 48 il tuo ambo 12-48 potrebbe trasformarsi in 42-18 cosa ne pensi?

a domani per la sintesi intanto ti premetto che a bari della quarantina trovo 42-44-49 stavo pensando che se per caso fallisse il 48 il tuo ambo 12-48 potrebbe trasformarsi in 42-18 cosa ne pensi?
12-48 è solo per NApoli (non BA ) e per BARI 49 trovo DOCC!(4pos???)

li giochiammo tutti e non sbagliamo di sicuro
hai raggione ,gli giocco tutti ma per sfizio scelgo uno tanto per capire se mio raggionamento ha qualche senso e quindi dico vada per:
30-90 /5-62-88 e staremo a vedere che cosa sucederà:)

Grazie ,molto gentile da parte tua il fatto di aver condiviso i tuoi studi,UN ABBRACCIO E IN BOCCA AL LUPO per questa sera!

per me e' sempre un piacere condividere opinoni e riflessioni sul gioco del lotto
e' una passione che coltivo da studente e mi sono documentato tanto
e continuo a farlo anche perche' sono molto curioso
e' un gioco affascinante proprio perche' e' imprevedibile
buona fortuna

quando una combinazione la ritengo buona ho preso l'abitudine di giocare poco ma la gioco per due o tre estrazioni anticipatamente
e quindi mi sono accorto in ritardo che la vecchia combinazione
aveva prodotto il secondo ambo sempre a palermo e guarda caso
con i numeri in quarta e quinta posizione come la volta scorsa
fenomenale credo che abbia dato abbastanza penso che sia chiusa
ti cosa pensi puo dare il terzo ambo?
la cosa curiosa e' che anche l'ultima combinazione dava ambi con somma 30 infatti 37 e 83 con +/-2 mi dava 85 35 la cosa mi ha incuriosito e quindi sono andato a rivedere i 4 ambi della volta scorsa e sorpresa 85e 35 era giocato 2colpo secondo ambo a palermo
ti lascio immaginare la mia felicita'
spero tu l'abbia giocato sarei ancora piu felice
ciao fammi sapere

Ciao pangiu,non ho giocato gli ambi" vecchi" per che credevo che con uscita di un ambo la previsione si chiude ...ho giocato questi di questo giro e NA 12-48,ge -ve 39-85....comunque mi fa piacere che almeno tu lo abbia fatto,COMPLIMENTISSIMI!!!:)[:X][:X]:):):)
Domani provo a veder questa estrazione e poi ti scrivo...
Ciao caro e buona notte!:)

ti propongo una giocata con la speranza di incassare entrambi
cagliari e milano
83-39
83-44
38-39
38-44
ciao e buona fortuna

volevo aggiungere che il pronostico che ho postato e' stato ottenuto con un'altro metodo, sempre personale, ed altrettanto valido come il precedente
come ben vedi i miei metodi puntano all'ambo se t'interessa l'ambata
devi puntare su 83 o 38
ciao a risentirci

Adesso tornando ai nostri numeri ,se ancora un ambo ci puo regallare qualcosa di quelli che hanno gia dato su PA potrebbe esserci il 6-24 e se fosse vera questa teoria si sposerebbe bene con un numero della settantina e tu ne hai ben 2 ambi con questi numeri,poi in ultima estrazione si e presentato un ambo di distanza 30 (35-65 ) e da li ne ho 2 ambi e guarda un pò: 88-51 76-56 questa teoria dist.30 di solito su GE non si smentisce mai e in primi colpi(non si lascia desiderare) e scoperta da pocco non ho esaminato il comportamento su altre ruote però si nota bennissimo che ci sono i 2 numeri da te proposti.Prova a vedere anche tu come ti sembrano e poi se hai tempo mi scrivi eventualmente quello che pensi.
Questo e quello di prima vista :):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12