Novità

Matematica sommativa

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Perche i vari metodi di matematica sommativa che danno fino al mese precedente anche terni quaterne e cinquine a ruota secca,quando si postano e si mettono in gioco non danno mai al 95 per cento(mi tengo buono) dei casi,quelle vincite?

Fate un controllo a ritroso qui in sezione delle ultime 10 pagine di treads di questo tipo e niente ha dato piu vincite una volta postati di quell entita'?

A me allora viene da pensare(si parla di metodi con statistiche eccezionali e quasi perfette o pressoche perfette come sortite fino agli ultimissimi mesi precedenti il loro post)che le statistiche siano FALSATE,e' una frase pesante questa ma e' il mio ultimo pensiero

Per quanto mi riguarda io sono uno che aveva vinto un ambo secco con un metodo simile di peppemassa che comprendeva anche terni secchi e avevo perso il terno secco quella volta per aver giocato solo gli ambi,ma tutti e dico tutti gli altri metodi che ho seguito io o che avevo il tempo di seguire e controllare non hanno mantenuto

Cioe' uno guarda quel tipo di statistiche e sortite eccezionali nella stragrande maggioranza di queste metodologie e gli viene naturale metterli in gioco con tanta fiducia....

Dopo questo mio lungo pensiero che ne pensano gli altri?
 
Per il semplice motivo che quelle statistiche sulla matematica sommativa e su tutti i metodi sono state fatte su estrazioni gia avvenute, estrapolando i migliori risultati.
Ciò non vuol dire che debbano continuare nel futuro, difatti nella maggior parte dei casi si interrompono bruscamente, o dare una semplice ambata.
Tutto fumo negli occhi, magari qualcuna continua, ma scegliere quella giusta è come cercare un ago in un pagliaio.
Un tempo forse era più difficile falsare come asserisci, anche perchè il controllo era abbastanza difficoltoso se fatto a mano, oggi basta un clik e di cinquine se ne trovano a bizzeffe, ovviamente sempre nel passato.
Ciao

rallye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45
    49
    79
    66
    Firenze
    68
    25
    67
    14
    72
    Genova
    57
    23
    08
    19
    39
    Milano
    82
    63
    20
    30
    22
    Napoli
    86
    05
    83
    46
    11
    Palermo
    62
    90
    49
    08
    77
    Roma
    81
    85
    50
    89
    01
    Torino
    36
    07
    08
    83
    20
    Venezia
    17
    80
    75
    85
    15
    Nazionale
    10
    06
    44
    75
    18
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    38
    23
    35
    45
    14
Indietro
Alto