Novità

Matematica sommativa

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Perche i vari metodi di matematica sommativa che danno fino al mese precedente anche terni quaterne e cinquine a ruota secca,quando si postano e si mettono in gioco non danno mai al 95 per cento(mi tengo buono) dei casi,quelle vincite?

Fate un controllo a ritroso qui in sezione delle ultime 10 pagine di treads di questo tipo e niente ha dato piu vincite una volta postati di quell entita'?

A me allora viene da pensare(si parla di metodi con statistiche eccezionali e quasi perfette o pressoche perfette come sortite fino agli ultimissimi mesi precedenti il loro post)che le statistiche siano FALSATE,e' una frase pesante questa ma e' il mio ultimo pensiero

Per quanto mi riguarda io sono uno che aveva vinto un ambo secco con un metodo simile di peppemassa che comprendeva anche terni secchi e avevo perso il terno secco quella volta per aver giocato solo gli ambi,ma tutti e dico tutti gli altri metodi che ho seguito io o che avevo il tempo di seguire e controllare non hanno mantenuto

Cioe' uno guarda quel tipo di statistiche e sortite eccezionali nella stragrande maggioranza di queste metodologie e gli viene naturale metterli in gioco con tanta fiducia....

Dopo questo mio lungo pensiero che ne pensano gli altri?
 
Per il semplice motivo che quelle statistiche sulla matematica sommativa e su tutti i metodi sono state fatte su estrazioni gia avvenute, estrapolando i migliori risultati.
Ciò non vuol dire che debbano continuare nel futuro, difatti nella maggior parte dei casi si interrompono bruscamente, o dare una semplice ambata.
Tutto fumo negli occhi, magari qualcuna continua, ma scegliere quella giusta è come cercare un ago in un pagliaio.
Un tempo forse era più difficile falsare come asserisci, anche perchè il controllo era abbastanza difficoltoso se fatto a mano, oggi basta un clik e di cinquine se ne trovano a bizzeffe, ovviamente sempre nel passato.
Ciao

rallye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto