Novità

Matrici e ordinamenti

FrancoBru

Junior Member
benissimo apponiamole queste condizioni , la condizione su cui ho fatto la prova era quella di dividere la griglia in 2 sezioni e da ciascuna sezione prendere la cinqina che contenesse il maggior numero di ambi sulle altre di quella sezione
 

Lorenzo88

Member
Per me non è questa la condizione da seguire.
Le indicazioni date sono:
File di ingresso
Trasformazione nei vari settori
Spoglio estrazione di calcolo
Confrontare le trasformazioni convergenti tra loro che abbiamo riscontro nella stessa estrazione. Guarda l'esempio di Redmoon è lampante.
 

FrancoBru

Junior Member
era un esperimento non aveva pretese.
Io lo spoglio lo faccio sull'estrazione successiva , invece capisco che va fato sull'estrazione di calcolo la stessa da cui si sono prese le cinquine del file in ingresso ?
ho capito bene fiono a qui ? Il thread è diventato lungo e andare a ricercare post passati è scomodo.
 

Redmoon_

Member
Per me non è questa la condizione da seguire.
Le indicazioni date sono:
File di ingresso
Trasformazione nei vari settori
Spoglio estrazione di calcolo
Confrontare le trasformazioni convergenti tra loro che abbiamo riscontro nella stessa estrazione. Guarda l'esempio di Redmoon è lampante.
Bravo Lorenzo vedo che hai le idee chiare.
Altra indicazione da seguire :
Bari 31-5-2024
Trasformate
55-11-4-23-54
55-11-4-23-54
55-11-4-23-54
55-17-4-29-54
Ambi in gioco : 11-23 17-29 Bari Napoli Palermo
ambo 17-29 a Napoli 3 colpo


La condizione era Bari-Bari , 4 cinquine trasformate in verticale solo 4 in tutta la griglia, si possono formare solo nella verticale non sparse
nella griglia.
Buone ricerche...
Bari_bari_31_5_2024.jpg
 

Lorenzo88

Member
Bravo Lorenzo vedo che hai le idee chiare.
Altra indicazione da seguire :
Bari 31-5-2024
Trasformate
55-11-4-23-54
55-11-4-23-54
55-11-4-23-54
55-17-4-29-54
Ambi in gioco : 11-23 17-29 Bari Napoli Palermo
ambo 17-29 a Napoli 3 colpo


La condizione era Bari-Bari , 4 cinquine trasformate in verticale solo 4 in tutta la griglia, si possono formare solo nella verticale non sparse
nella griglia.
Buone ricerche...
Vedi l'allegato 2286013
Ciao Redmoon si avevo intuito sia il confronto che l'allineamento volevo solo farti una domanda , quante cinquine avevi in ingresso in questo esempio?
 

Redmoon_

Member
Ciao Redmoon si avevo intuito sia il confronto che l'allineamento volevo solo farti una domanda , quante cinquine avevi in ingresso in questo esempio?
Ciao Lorenzo
In entrata la cinquina di Bari in uscita solo a Bari 4 trasformate davano i 3 punti,non interessa sapere se in futuro ci saranno caselle con + vincite o avere la griglia piena di risultati, la crea la griglia la cinquina che ti serve .
Ti escono le cinquine come gli esempi che ti ho scritto?
Si allineano in una verticale?
Se non è così devi modificare qualcosa.
Per il terno in cinquina la strada è diversa prima devi trovare la soluzione per gli ambi.
 

Lorenzo88

Member
Ci
Ciao Lorenzo
In entrata la cinquina di Bari in uscita solo a Bari 4 trasformate davano i 3 punti,non interessa sapere se in futuro ci saranno caselle con + vincite o avere la griglia piena di risultati, la crea la griglia la cinquina che ti serve .
Ti escono le cinquine come gli esempi che ti ho scritto?
Si allineano in una verticale?
Se non è così devi modificare qualcosa.
Per il terno in cinquina la strada è diversa prima devi trovare la soluzione per gli ambi.
Ciao ho ben compreso l'unica cosa che per logica sembra strana è avere nello stesso ordine in 4 matrici la ripetizione del terno usando la stessa cinquina.
Perché in pratica vorrebbe dire che prendendo le stringhe delle matrici in quell'ordine io avrei 4 terni ripetuti perfettamente allineati e incolonnati nella posizione indicata dalla cinquina. Condizione molto particolare e rara secondo me.
Mi viene dubbio che la trasformazione venga fatta come la faccio io cinquina ... ordine ....matrice anche se a ragion di logica dovrebbe essere così.
 

Rg05

Member
Buongiorno a Tutti in particolare a Redmoon e Lorenzo88
domanda per Redmoon se possibile:
Per avere le cinquine in verticale come dal Tuo esempio bisogna avere delle matrici e ordinamenti particolari perche altrimenti non avremmo delle cinquine trasformate simili tra loro .... o mi sbaglio?
 

Lorenzo88

Member
Buongiorno a Tutti in particolare a Redmoon e Lorenzo88
domanda per Redmoon se possibile:
Per avere le cinquine in verticale come dal Tuo esempio bisogna avere delle matrici e ordinamenti particolari perche altrimenti non avremmo delle cinquine trasformate simili tra loro .... o mi sbaglio?
Ciao Rosetta secondo me la ricerca già come condizione nello spoglio. Nel senso che nella sua griglia i settori andranno a 1 quando si verifica la condizione che la cinquina trasformata dia un terno ripetuto in questi settori e per giunta almeno in questo caso corrisponda ad una terzina che compone la cinquina originaria di ingresso.
 

Rg05

Member
Ciao Rosetta secondo me la ricerca già come condizione nello spoglio. Nel senso che nella sua griglia i settori andranno a 1 quando si verifica la condizione che la cinquina trasformata dia un terno ripetuto in questi settori e per giunta almeno in questo caso corrisponda ad una terzina che compone la cinquina originaria di ingresso.
Ciao Lorenzo
Ho capito cosa intendi .... io penso che il nocciolo della questione sia nelle matrici e ordinamenti ...per me Quelle di Redmoon sono costruite in maniera diversa ..... perche ho fatto moltissime prove cercando quel tipo di incolonnamento e non credo che siano condizioni rare, ma bisogna trovare il modo per costruirla.
 

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
Se non hai un programma......... Io l'ho realizzato con LuigiB. Dovrebbe essere ancora disponibile. gratuito, da qualche parte nel forum, "ArchiviRotanti"
ho provato a cercare questo programma gratuito nel forum e ci sono molti link che pero' sono scaduti.. c'è modo di recuperarlo o ricaricarlo? Grazie :)
 

Rg05

Member
Ciao Rosetta secondo me la ricerca già come condizione nello spoglio. Nel senso che nella sua griglia i settori andranno a 1 quando si verifica la condizione che la cinquina trasformata dia un terno ripetuto in questi settori e per giunta almeno in questo caso corrisponda ad una terzina che compone la cinquina originaria di ingresso.
Ciao Lorenzo
Allora sto facendo delle prove sulla condizione che hai descritto, e ho notato che in alcune estrazioni ci sono casi ... pero' non ho verificato i risultati del pronostico perche non ho ancora finito..... forse non ce' bisogno di matrici e ordinamenti particolari come avevo detto nel messaggio precedente.
 

Lorenzo88

Member
Ciao Lorenzo
Allora sto facendo delle prove sulla condizione che hai descritto, e ho notato che in alcune estrazioni ci sono casi ... pero' non ho verificato i risultati del pronostico perche non ho ancora finito..... forse non ce' bisogno di matrici e ordinamenti particolari come avevo detto nel messaggio precedente.
Ciao Rosetta e quanti casi mediamente trovi nel senso ogni 2 3 estrazioni o più?
 

Rg05

Member
ciao Lorenzo
mediamente ogni 4 -5 a volte anche piu estrazioni e qualche volta anche piu di una nella stessa estrazione ... le cerco che devono avere almeno 3 numeri in comune su 4 settori della stessa verticale.
Ciao Lorenzo
Faccio una precisazione ....ne trova solo una e non piu di una ogni 6-13 estrazioni mi sono sbagliata
se carichi le matrici e ordinamenti che hai postato e ti posizioni alla data 07/05/2024 dovrebbe darti queste 4 cinquine dalla verticale 22 e settori 2-3-67-85 prese in verticale.
17-66-60-34-85
66-60-34-80-20
62-34-85-51-17
60-66-59-85-10
come puoi notare partendo dalla seconda cinquina fino alla quarta hanno in comune 3 numeri ma solo rispetto alla prima cinquina e non tra loro quattro e questo secondo me non va bene quindi sia con le mie e le tue matrici non riesco a trovare di meglio come quelle postate da Redmoon che hanno numeri in comune tra le quattro cinquine.
Poi rivedro' la routine .... magari mi sono sbagliata-
 
Ultima modifica:

Lorenzo88

Member
Ciao Lorenzo
Faccio una precisazione ....ne trova solo una e non piu di una ogni 6-13 estrazioni mi sono sbagliata
se carichi le matrici e ordinamenti che hai postato e ti posizioni alla data 07/05/2024 dovrebbe darti queste 4 cinquine dalla verticale 22 e settori 2-3-67-85 prese in verticale.
17-66-60-34-85
66-60-34-80-20
62-34-85-51-17
60-66-59-85-10
come puoi notare partendo dalla seconda cinquina fino alla quarta hanno in comune 3 numeri ma solo rispetto alla prima cinquina e non tra loro quattro e questo secondo me non va bene quindi sia con le mie e le tue matrici non riesco a trovare di meglio come quelle postate da Redmoon che hanno numeri in comune tra le quattro cinquine.
Poi rivedro' la routine .... magari mi sono sbagliata-
Io non riesco a trovarne con più di 2 per ogni verticale non so se sbaglio qualcosa ma credo di no perché con gli ambi mi trova anche 10 allineamenti.
 
Ultima modifica:

Rg05

Member
Io non riesco a trovarne con più di 2 per ogni verticale non se sbaglio qualcosa ma credo di no perché con gli ambi mi trova anche 10 allineamenti.
Ciao Lorenzo
in pratica ti succede la stessa cosa che capita a me come da esempio che ho fatto che a 2 a 2 le trova ma tutte e quattro le cinquine con i numeri in comune tra loro non le trova oppure sbaglio qualcosa.....
Come riesco a trovare il modo se ce' Te lo faccio sapere.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 28 giugno 2024
    Bari
    23
    76
    44
    33
    13
    Cagliari
    46
    73
    87
    52
    05
    Firenze
    52
    02
    38
    04
    71
    Genova
    82
    32
    64
    22
    27
    Milano
    28
    85
    04
    65
    13
    Napoli
    19
    66
    33
    15
    13
    Palermo
    80
    84
    64
    42
    61
    Roma
    12
    54
    78
    67
    24
    Torino
    80
    23
    36
    13
    64
    Venezia
    24
    44
    49
    05
    06
    Nazionale
    73
    35
    31
    70
    64
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    10
    36
    03
    44
    12

Ultimi Messaggi

Alto