Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Rosetta buongiorno e complimenti per il.doppio ambo, io ancora non ho implementato la procedura oggi provo a fare qualcosa.Ambo a Napoli 9 36 al 5° colpo
Ambo a Palermo 57 67 al 5° colpo
Ciao LorenzoCiao Rosetta buongiorno e complimenti per il.doppio ambo, io ancora non ho implementato la procedura oggi provo a fare qualcosa.
Hai fatto qualche prova con gli ultimi ordini e le ultime matrici che ti.ho inviato? Hai notato qualcosa di diverso?
Ciao LorenzoCiao Rosetta buongiorno e buon inizio settimana ho provato in questo week a filtrare le cinquine come avevi detto facendo il filtraggio 3.2 o 2.3 in due blocchi da 45 è difficile trovare il caso in cui rimane una sola cinquina. Ora proverò altri filtri per vedere cosa succede.
Ciao SaturnoCiao a tutti, ho letto i vostri lavori e ho provato a costruire la griglia anche io. Ho usato matrici e ordini random ma leggermente modificati. Una volta trovati gli allineamenti quali settori vanno messi in gioco? cioè come si fa a sceglierli ?Vedi l'allegato 2291256
Ciao @Rg05Ciao Saturno
faccio un esempio sul quadro che hai postato .....dovresti vedere se nei colpi successivi lo zero che hai nella coordinata 20 e 90 fa ambo a ruota .... in pratica hai disegnato con gli 1 in verde una L rovesciata e quindi se lo zero facendo esito ti va in chiusura .... pero questo e' solo un esempio .... sta te a trovare un disegno che nei vari Debug siano costanti magari controllare anche se i tre 1 in verde hanno un ambo o terno in comune.
spero di essere stata chiara ...buon lavoro