Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Rosetta buongiorno e complimenti per il.doppio ambo, io ancora non ho implementato la procedura oggi provo a fare qualcosa.Ambo a Napoli 9 36 al 5° colpo
Ambo a Palermo 57 67 al 5° colpo
Ciao LorenzoCiao Rosetta buongiorno e complimenti per il.doppio ambo, io ancora non ho implementato la procedura oggi provo a fare qualcosa.
Hai fatto qualche prova con gli ultimi ordini e le ultime matrici che ti.ho inviato? Hai notato qualcosa di diverso?
Ciao LorenzoCiao Rosetta buongiorno e buon inizio settimana ho provato in questo week a filtrare le cinquine come avevi detto facendo il filtraggio 3.2 o 2.3 in due blocchi da 45 è difficile trovare il caso in cui rimane una sola cinquina. Ora proverò altri filtri per vedere cosa succede.
Ciao SaturnoCiao a tutti, ho letto i vostri lavori e ho provato a costruire la griglia anche io. Ho usato matrici e ordini random ma leggermente modificati. Una volta trovati gli allineamenti quali settori vanno messi in gioco? cioè come si fa a sceglierli ?Vedi l'allegato 2291256
Ciao @Rg05Ciao Saturno
faccio un esempio sul quadro che hai postato .....dovresti vedere se nei colpi successivi lo zero che hai nella coordinata 20 e 90 fa ambo a ruota .... in pratica hai disegnato con gli 1 in verde una L rovesciata e quindi se lo zero facendo esito ti va in chiusura .... pero questo e' solo un esempio .... sta te a trovare un disegno che nei vari Debug siano costanti magari controllare anche se i tre 1 in verde hanno un ambo o terno in comune.
spero di essere stata chiara ...buon lavoro
Ciao rg05, purtroppo non essendoci un iter preciso, una logica da seguire... non si può fare niente. Qualsiasi teoria deve essere spiegata in ogni minimo dettaglio se la si vuole condividere altrimenti si perde solo tempo. Oltretutto non ricordo nemmeno dov'è finito il codice della griglia...Ragazzi buongiorno, ma che fine avete fatto....
Lorenzo, Saturno, se ci siete battete un colpo.
Siete ancora sul pezzo, oppure avete un pò mollato?
Buona festa della Repubblica a tutti.