Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non è che voglia andare contro letue affermazioni , ma sono sicuro che anche quello sia un sistema in perdita alla fine dei conti..
Susa Luigi ma non ho capito .io rimango dell'idea che 1 10 , 100 colpi le terzine da giocare siano sempre lo sviluppo di 88 numeri per farne almeno una al 100%
Grazie Luigi,ora è chiaroper avere la certezza matematica di fare un terno bisogna giocare 88 numeri per terno a prescindere da quante estrazioni un gioca ..nella malaugurata ipotesi che la cinquina estratta abbia 2 numeri che non abbiamo giocato ci saranno di sicuro gli altri 3.
Questa è matematicamente la condizione necessaria e sufficiente per fare terno , peccato che come è ovvio non sia conveniente giocarla.
Teniamo presente che ad ogni estrazione su tutte + Nazionale vengono estratte 110 terzine x 6 colpi sono 660 se le moltiplichiamo x 100 terzine abbiamo 66000 terzine
Mira non x 11 su ogni ruota vengono estratti 10 terni corrispondenti ai 5 estrattiQualcosa non torna. 100 terzine per 6 colpi sono 600 per 11 sono 6600
Mira non x 11 su ogni ruota vengono estratti 10 terni corrispondenti ai 5 estratti
si ok ma ne vengono confrontate in tutto 660 x 100 = 66000 terzine teoricamente quindi a livello di probabilità teorica. E' come prendere 66000 terzine e tu scegliendone una caso avresti oltre il 50% di probabilità di indovinare quella giusta.No, quello è il volume di terni che metti complessivamente in gioco nei 6 colpi. Invece ne vengono estratti 10*11*6= 660
Il tuo 66.000 non capisco cosa vuol dire