MRK: Buon anno anche a te!
Ciao Stella e lallina.
lallina: buonanotte anche a te
E comunque Auguri di Buone Feste e Buon Anno a tutti quelli che mi leggono!
Diciamo che tenere un ritmo con prestazioni previsionali come da me eseguite e condivise su questo post, centrando il bersaglio entro pochissimi colpi com'è fin'ora accaduto, forse ne sa più di preveggenza che previsionismo
Ma aldilà della battuta fate conto che alcuni previsionisti, anche di professione, offrono fino a 13 colpi di gioco. Per non parlare di alcuni ciclometristi che fanno proseguire fino a 25 colpi. Quindi se la previsione non esce sono tanti soldini persi.....
Per me 7 colpi di gioco sono già tantini...
Dico anche, a tutti, che se la previsione non convince ci si può fermare e si osserva. Se esce amen, ma almeno non abbiamo perso niente.
Io osservo i numeri, il loro andamento, i loro movimenti sottili e delicati. Basta che si alzi il "vento e quello che vediamo cambia repentinamente e si va in crash. Un pò come quando si fa un castello con le carte, uno starnuto e va giù tutto.
C'è anche la luna nera, ieri eravamo nel pieno, e non aiuta...
Tornando alla realtà: se voglio fare il tecnico per BA/GE e il mitico 18 vi sarebbero ancora 2 colpi di gioco. Siete liberi di continuare e potrebbe anche uscire, magari provando in posizione unica 2da.
Chiaramente ho sentito del "vento" e rimango molto cauto. Preferirei slittare su un'altra nuova mia previsione T-Matrix che però al momento non ho trovato.
Perciò con molta cautela si potrebbe proseguire con gli ultimi 2 colpi soprattutto come ambata determinata.
Notte a tuttiiiiiiiii
by Roby