Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FACCI VINCERE, PER SABATO che devo recuperare di bruttoCiao raga, e questo era il mio secondo regalo delle feste e prima vincita 2020!!!
Spaccato al secondo colpo Ambatona 48 e Ambetto 48-65 su Torino!
Ingegneria lottologica by Roby
?
bravissimo, io non ho giocato ma complimenti meritatissimi. Ti seguiro’ di piu’ nel 2020.Ciao raga, e questo era il mio secondo regalo delle feste e prima vincita 2020!!!
?
Complimenti Roby per le tue previsioni e auguri di buon Anno. Volevo sapere se hai qualcosa per la giocata di domani.Ciao raga, e questo era il mio secondo regalo delle feste e prima vincita 2020!!!
?
roby buongiorno ..non ho mai giocato ambata da 2 anni che perdo al lotto. .. significa che se esce al terzo posto con un euro si prendono 50?? grzAuguri anche a te Armaus. Certo che mi ricordo di te.
Ciao Lalli, vi sto abituando un po' troppo bene.... ?
Allora proviamo questa:
Roma/Torino
Ambata 34
Possibile 3za e 4ta posizione
Da stasera sabato 4 gennaio
X 4 colpi
By Roby
Ciao lotto1,
si se esce al 3zo o al 4to posto sono circa 50 euro. Gioca pochi soldini.... Meglio vincere poco che perdere tanto....
Roby
Dimenticavo: della previsione precedente col 48, e ambata complementare, potrebbero riuscire come determinati nei colpi prestabiliti.
Però niente di certo.....
Roby
grazie, maCiao lotto1,
si se esce al 3zo o al 4to posto sono circa 50 euro. Gioca pochi soldini.... Meglio vincere poco che perdere tanto....
Roby