Novità

MEI EVOLUTION: New...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao raga

mi sposto qui sia per essere + indipendente ma anche per evitare di non intasare troppo il topic della Kaly, che ha superato le 2500 letture.

Ecco la nuova struttura del 27 Giugno:

MEIDEL27-06-09001.jpg

Roby
;)

IO DIREI BA FI PERCHE' SONO LE DUE RUOTE SU CUI NON VI SONO TESTIMONI CON FINALE 9...

SECONDO ME:

90 AMBATA BA FI
90-77
90-79
90-27
90-72

(IL 90 PER COMPLETARE LA SERIE DEL 9)

ROBY CHE NE PENSI? CIAO. KALY

Ciao ragazzi :)

in efetti il 79 manca nella costellazione e non possiamo non prenderlo in considerazione. Quindi è buono; il 27 è un ottimo abbinamento si.

Kaly si il 90 è forte. Da me si sta facendo una piccola garettina per chi riesce a capire su quale ruota uscirà. Personalmente x il 90 a me piace TORINO. Col novanta ritengo ottimi il 27-57-87

Lillo il 27 per logica potrebbe finalemnte farsi vedere a MILANO si.

Poi varie sono le risonanze: Bari è ottima anche per il 57-87

Poi quella che io preferisco è la ruta di Palermo dove potrebbero farsi vedere il 57.....87

Devo dire che mi aspetto di nuovo il 9 a breve.

Ciao ragaaaaaaaaaaa

Roby
:D

guarda Kaly.... sto appplicando nuovi parametri sperimentali al MEI (proprio perchè è sempre in "evoluzione").
Voglio vedere se danno i loro frutti. L'intuizione mi ha suggerito alcune operazioni che io chiamo di risonanda e risonanza nascosta.
Ora vediamo se la strada è ottimale o meno :-)e se il tentativo di risolvere alemo parte dell'equazione porterà presto dei risultati. frutti.

Notte da Roby
:)

ok Madrileno.... vediamo se hai visto lungo tu per l'uscita del 90!

anche altri danno BARI. Forse avete ragione....

Io penso invece che potrebbe uscire maggiormente su FI-TO-VE forse PALERMO. Anzi credo che entro sabato esca anche doppio; ma è solo una mia sensazione...

bello il 90-27/90-79 (vedo che piace anche a Kelli) e potrebbe esssere anche 9-90 e 9-79!

io vedo molto bene il 79 su PA e Ambate 57/87 su BARI

vedete voi cosa abbinarci intuitivamente parlando

ciaoooooooo

Roby
:D

io penso.. 90-27 milano ; 90-72 cagliari

La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.

Ciao Holly

vediamo se su Mi hai ragione oK?

tu dici
<<La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.>>

Interessante... ma io credo che anche il giocatore sia vittima degli eventi. Infatti, per quanto noi tutti stiamo attenti che non ci capiti nulla di storto durante la vita (anche solo la giornata di oggi) dobbiamo calcolare che dipendiamo anche da chi ci sta accanto, chi frequentiamo chi incrociamo. Tu ad esempio puoi essere un guidatore perfetto ma sono gli altri che ti vengono addosso, nonostante tutte le accortezze possibili per evitarlo.
Inoltre essere una pedina, a volte, può avere il suo vantaggio (metaforicamente parlando e anche spiritosamente): non deve consumare energia a pensare. La PEDINA è contenta di essere tale e non invidia nessuno :-)
Ogni tanto ho trovato saggio non andare + controcorrente ma farsi trasportare dagli eventi...... in questo modo le cose hanno preso il verso giusto...

Cari saluti

Roby
;)

CIAO ROBY... CHE BELLO! MI PIACE QUESTA TUA FILOSOFIA DI VITA RISPONDE AD ALCUNI MIEI MOMENTI (DA PEDINA)... HO DETTO "ALCUNI" PERCHE' NORMALMENTE MI PIACE ESSERE ARTEFICE DELLE MIE AZIONI E SEMMAI TRASCINATRICE... IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA SERA... KALY

Bhe si Byor, hai ragione..ogni tanto conviene essere "pedina", metaforicamente parlando..il tuo discorso non fa una piega :) però in generale ritengo la valida la mia frase, che non è mia ovviamente, è una citazione, in quanto come ha detto Kaly mi piace essere artefice delle mie azioni..
diciamo che questo accade un po' meno con il gioco del lotto in quanto ho ancora molto da imparare, e la maggior parte delle volte preferisco seguire quello che dicono persone serie e competenti come te..:)

Crepi il lupo allora..:)
Saluti a tutti..:)

La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.

Ciao Byor, in base alla struttura io giocherei:
79-27
79-51
79-60
79-72

Non so su quale ruota, magari mi ptresti consigliare Tu

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 18 agosto 2025