Novità

Meno Attendibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DendroAspys

Advanced Member >GOLD<
Ancora una volta ( e non mi sembra affatto di esagerare )
rinnovo le mie Congratulazioni nei confronti di:
BAMBOLOTTO.
che, con il suo post del 10/11/05 HR.12,24.14
FISSA IL LIMITE DI IMPROBABILITA' IN 42 ESTRAZ.
( superato pienamente dal 35 )
motivando la fase di ATTENDIBILITA' da detto limite in poi.
A parte l'esito che si è avuto a soli 1 mese di distanza, mi sembra doveroso ricordare a tutti
la SFIDA che BAMBOLOTTO ha accettato vincendola doppiamente:

1° : il Periodo di non Sortita dell'estratto 35
2° : il Periodo di rientro del 35 nei parametri di Aspettabilita'.

cosa quest'ultima che mi ha permesso di evidenziarlo come probabile
ad una prossima sortita nei Post * Gara Ambate * del 03/12/05 e 09/12/05.

penso non vi sia nient'altro da aggiungere....i fatti parlano da soli.


1 Saluto
DendroAspys
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Dendro, anche il 35 è tornato all'ovile.
Ti ringrazio per le dichiarazioni nei miei confronti e ti annuncio che ti sei meritato un altro numero meno probabile per le tue ricerche...:D

Te lo comunicherò durante questo fine settimana perchè così ho più tempo.

Ti ringrazio veramente perchè l'utilità di queste sollecitazioni mentali sono veramente elevate e mi consentono di esplorare zone della mente e del lotto poco conosciute.

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Dendro, come promesso ti consegno due dei numeri meno probabili che ho rinvenuto sulle 10 ruote con le caratteristiche già esposte per il 35 su Bari (fornito con ritardo 13 e sortito con ritardo 58).

NA 75 RIT. 2
PA 73 RIT. 5


Dalla mia analisi sembrerebbe che, tra i due, quello di Palermo dia maggiori garanzie di improbabilità e quindi di assenza.

In ogni caso le previsioni negative sono indipendenti. Però trattandosi di una non previsione o previsione contraria la non sortita di entrambi attribuisce agli stessi un valore (negativo) maggiore rispetto alla non sortita individuale, cioè il contrario di quello che avviene per la previsione positiva.


Informo i nuovi arrivati che queste previsioni rappresentano uno studio unico nel suo genere e non vanno giocate, perchè trattasi di numeri che rispetto ad altri hanno una minore probabilità di sortita, quindi destinati a rimanere assenti più a lungo degli altri.

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 

DendroAspys

Advanced Member >GOLD<
GRAZIE BAMBOLOTTO,

vado subito a vedere che tipo di movimento hanno entrambi i numeri,
e conto x la fine della prossima settimana di avviare un'ulteriore tentativo sul fenomeno D'ATTRAZIONE.
( sempre che sussistano alcune condizioni fondamentali tali da render attendibile anche quest'altra prova.)

1 saluto
DendroAspys


NP:
Non sono giocabili eventuali previsioni. si consiglia la sola osservazione.
 

DendroAspys

Advanced Member >GOLD<
Salto i preliminari e vengo subito al dunque,
questo é quanto sta accadendo a PALERMO:

15/12/2005 - 06 79 70 75 71
17/12/2005 - 23 53 77 66 06

Punto d'Attrazione - 73

decina Cabalistica del 73

70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

Movimento a Passo-4 verso il Punto d'attrazione, regolare e costante x entrambe le estrazioni.
79 75 71
rimbalza, torna indietro, salta il Punto d'Attrazione, ( che doveva uscire ) e prosegue sempre con lo stesso Passo, dando l'esito del 77 alla successiva estrazione.
Naturalmente questo sincronismo é destinato a spezzarsi nel giro di breve tempo, dando vita' ad un passo minore o maggiore del 4.
in caso di passo-3 ( Mov. in contrazione : + probabile ) avremo a breve la sortita di almeno 1 dei numeri
78 75.
mentre in caso di passo-5 ( Mov. in Espansione ) avremo negli stessi tempi ristretti la sortita di almeno 1 dei numeri 76 71.
Pertanto non é da escludere che i numeri 71 75 gia' sortiti nell'estrazione del 15/12/2005 tenderanno a ripetersi entrambi in poche estraz. con maggior probabilita' rispetto agli altri 2.

1 saluto
DendroAspys

NP:
consiglio l'osservazione dell'intera quartina x le sorti dell'ambo.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Scusami Dendro ma quando ho analizzato i numeri sulle varie ruote e ad una prima selezione ho segnato su Napoli il 75, ma in realtà corrispondeva ad un altro numero. Quindi erroneamente ho continuato a credere fosse quello giusto.

Quindi elimino il 75 a Napoli e confermo il 73 a Palermo, d'altra parte mi sembrava, come preannunciato, che ci fosse qualcosa che non quadrava.

Anche tu ti sei reso conto di qualcosa, visto che non hai proposto nulla su Napoli?

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 

DendroAspys

Advanced Member >GOLD<
Ciao BAMBOLOTTO:

Sono appena rientrato, e per quel che concerne gli attrattori, almeno da 1 punto di vista del tutto personale, ho notato che sono sempre seguiti o pre-annunciati da particolari movimenti che in gergo Cabalistico sono definiti col nome di CHIAMATA.

Cosa che, all’atto della pubblicazione dei 2 numeri MENO PROBABILI, ho potuto riscontrare in maniera palese solo intorno al 73 di Palermo……….. e non sul 75 di Napoli.

Ma qui casca l’asino…..con l’uscita dell’ambo a Napoli 70 79
( limiti estremi della decina cabalistica del 75…)
Seguita nella successiva estrazione dall’estratto 72
Si sta formando anche li’ un movimento particolare che potrebbe convalidare il 75 in qualita’ di attrattore.

E x quanto quest’ultimo sia risultato sbagliato, sono convinto che l’errore è da considerarsi Minimo nella scala dei MENO PROBABILI appartenenti alla Ruota di Napoli.
in poche parole, se x ipotesi avessimo una TOP-TEN dei Meno Probabili di napoli, non mi meraviglierei se fra i primi 5 figurasse anche il 75.
( mi dirai poi se nelle tue ricerche del MENO PROBABILE di NAPOLI vi era effettivamente ).

Ma a parte l'aspetto Pratico, una cosa mi ha colpito maggiormente,
e non ti nascondo che mi ha fatto piacere sentirtela dire:

CITO ESATTAMENTE QUESTA TUA FRASE:
( che in sostanza riassume il vero Motivo delle mie ricerche )

* Quindi erroneamente ho continuato a credere</u> fosse quello giusto. *

Comprendi ora in che tipo di viaggio mi sono imbarcato?
non è la prima volta che accade; e sono certo che non sara' nemmeno l'ultima.


in questo senso, penso che Tu possa aver sempre intuito il mio pensiero,
ed immagino sia x questo che fin oggi mi hai tenuto una finestra aperta.
Mi auguro solo che tutto questo non vada a ledere la tua CREDIBILITA’…
non me lo perdonerei.



Scusandomi con i + RAZIONALI :

1 Saluto
DendroAspys
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Hai ben compreso l'errore sul 75 di Napoli è minimo, anche se non ho quantificato quanto piccolo sia. Anche se fosse tanto grande da consentirli solo di superare il primo ciclo di assenza (18 estrazioni), potremmo comunque concludere che anche questo, pur non rientrando fra quelli segnalati, ha dignità di essere ricompreso fra questi.

D'altra parte il quesito iniziale era quale fosse il numeno meno probabile e non un numero meno probabile. In altre parole il 73 su Palermo credo sia destinato a raggiungere il livello di ritardo del precedente 35 su Bari, se non di più.

In particolare il 75 su Napoli non ha vissuto una fase di frequente, per cui non ha la necessità di raggiungere ritardi elevati ovvero l'ha vissuta ma parecchio tempo lontano.


Comprendo che la strada che hai intapreso è ostica e sconosciuta, ma proprio perchè tale, se ti impegnerai, potrebbe portare grandi risultati. Sono le strade impraticate o forse addirittura impraticabili che portano alle grandi scoperte. Io d'altra parte ne sono un esempio. Ho per anni seguito le dottrine sul lotto tramandate e impartite dai "lottologi", senza cavare un ragno dal buco. Quando poi ho iniziato a fare di testa mia ho iniziato a vedere qualche spiraglio. Ho poi riunito le idee e sono arrivato ai risultati che anche tu conosci.

Non potresti mai ledere la mia credibilità anzi la potresti solo rafforzare perchè l'impegno paga sempre. Ho lasciato una finestra aperta infatti su di te, semplicemente perchè mi rivedo in te.

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 

DendroAspys

Advanced Member >GOLD<
Pensa che stavo correggendo alcune mie espressioni nel timore di esser fra-inteso.
Caspita TI RINGRAZIO della risposta, ora i miei dubbi a riguardo si sono completamente dissolti.
da oggi in poi so' che potro' parlarti liberamente.

[8D]

1 saluto
d.Aspys
 

DendroAspys

Advanced Member >GOLD<
Ed eccolo.......1 fra i 2 considerati ripetibili a breve.
( come da Prev. 71 75 )

Esito 75 al 6°C.

1 saluto
D.Aspys

[8D]

np:
particolare il movimento vero il P. d'attrazione 73
29/12/05 - 76
31/12/05 - 74 75
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Oggi ancora il 77 su Palermo. Ha qualche rilevanza?

;)

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 

DendroAspys

Advanced Member >GOLD<
No, francamente mi aspettavo la sortita del 72, o la ripetizione del 71. laterali del 73 a scendere,
cosa che reputo comunque prossima ad 1 possibile sfaldamento,
soprattutto considerando la consecutivita' 76-75-74 che mi ha fatto temere l'uscita dell'attrattore..:(
se invece proseguira' il passo 2-3 in espansione a partire dal 74-75 verso il 77 di questa sera,
non é da escludere la sortita di almeno 1 dei numeri 79-78.
staremo a vedere.

ah...a proposito, hai visto a Napoli ?
e x fortuna che il 75 era sbagliato.....:D:D


1 saluto
D.Aspys
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Durante una mia ricerca ho notato che fra i numeri in attesa c'è il 72 e il 74 su Palermo (alternativi ad altri), che sono appunto vicini al 73. Potrebbe essere una coincidenza, ma io non credo alle concidenze...:D

Il punto è che, quand'anche non sortiscano (perchè in alternativa con altri), credo che il fatto stesso che siano fra i candidati ad essere sortiti voglia significare qualcosa.

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 

DendroAspys

Advanced Member >GOLD<
comunque una cosa mi sembra strana;
da quanto sto notando,
( e mi dirai tu se la mia osservazione é attendibile o meno da un punto di vista statistico )
sembra che una volta segnalato l'attrattore, e in particolar modo mi riferisco al 73 di Palermo, la decina kabalistica ad esso inerente cominci a manifestarsi con maggior frquenza rispetto a prima.
ora, x quanto prematura, la mia domanda é questa:
da quanto sopra, sarebbe possibile 1 previsione statistica ?
ho abbiamo necessariamente bisogno di convalidare questo tipo di osservazioni con un maggior quantitativo di casi !!!!

Ringrazio

D.Aspys
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Mi correggo. Il 74, che secondo i miei calcoli sarebbe dovuto uscire in alternativa ad altri è sortito il 31/12 (insieme al 75, come tu stesso hai segnalato), quindi possiamo dire che la previsione si è verificata. Rimarrebbe proprio il 72 (sempre però alternativo).

Cosa intendi per previsione statistica? Una previsione che abbia ad oggetto la decina del 7? Per Ambo?

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 

DendroAspys

Advanced Member >GOLD<
si, quella kabalistica, che se non sbaglio é la seguente:

70,71,72,73,74,75,76,77,78,79.

x le sorti dell'ambo, ma anche dell'ambata .... se possibile.
 

DendroAspys

Advanced Member >GOLD<
NAPOLI :

Attrattore 75 ( con livello di errore minimo )

decina Cabalistica

70.71.72.73.74.75.76.77.78.79



osservazione dal 18/12/2005


20/12/2005 - 31 70 79 80 26

22/12/2005 - 72 13 37 41 83

24/12/2005 - 26 19 46 20 41

27/12/2005 - 83 58 54 37 44

29/12/2005 - 04 56 74 06 55

31/12/2005 - 57 61 33 06 49

03/01/2006 - 81 64 89 19 52

05/01/2006 - 64 88 49 26 25



Passo-2 attivo nella sequenza - 70 72 74 proseguimento in rit. da 3 estraz.

in caso di rottura :

Passo-1 in contraz. verso il punto d'attrazione 75
possibile sortita a breve dello stesso.

Passo-3 in espans. possibile sortita del 77

prev. finale : NAPOLI - Ambate 75 77

1 saluto
DendroAspys
 

DendroAspys

Advanced Member >GOLD<
X BAMBOLOTTO.

guarda cosa ci ha combinato il ? - non so come chiamarlo - ?

Palermo :

29/12/2005 - 76
31/12/2005 - 74 75
03/01/2006 -
05/01/2006 - 77
07/01/2006 -
10/01/2006 - 73


é partito dal 76 dando successivamente in 1 unico evento le 2 ambate 74 75.
( suoi laterali a scendere )
di seguito l'uscita del 77 ( laterale del 76 ) faceva temere
( come postato precedentemente a proposito della consecutivita' 74 75 76 )
un proseguimento verso il punto d'attrazione 73 che speravo si rompesse saltandolo,
e dando l'esito del 72.
e invece No.
il malefico ha continuato il suo cammino verso i laterali con una logica di tutto rispetto....
e cosi' ci ha fregato l'Attrattore.

alla faccia del caso.

DendroAspys

[|)]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Credo che al di là dell'evento (che in questo caso non doveva realizzarsi), le basi siano parecchio fondate.

In particolar modo credo che rilevi la previsione in sè, indipendentemente dal risultato realizzato o meno. In questo senso acquista maggiore pregnanza la definizione di Dendro, quale numero che a priori contiene in sè tutti gli elementi che potrebbero portarlo ad una situazione di maggiore assenza rispetto agli altri, ma non necessariamente. Cioè in questo caso rileverebbero i PRESUPPOSTI più dell'EVENTO stesso.

In altri termini il 73 solo erroneamente, cioè per un difetto di calcolo (ricordo a tutti la difficoltà ed eccezionalità dello studio in questione) è sortito nel primo ciclo. Probabilmente, come ho potutto notare in altre prove realizzate, sarebbe opportuno tarare meglio la tecnica di individuazione e credo che si assenterà nel ciclo attuale. Sarebbe opportuno tenerlo d'occhio.


Conferme della validità dell'approccio le abbiamo dalla statistica, con la quale avrei potuto confermare e prevedere la sortita del 74.75 in terzina (ne avrei presentato 2) e del 74 come ambata. Avrei puntato anche sul 72 come ambata, a conferma della validità dello studio di Dendro.

Alla prossima segnalazione (la difficoltà maggiore è quella di individuare il numero all'inizio del presunto ciclo di assenza, stante la carenza al momento di mezzi idonei) cercherò di indicare alcune risultanze statistiche di rilievo.


Per quanto riguarda altre IMPORTANTI EVIDENZE, che non segnalo, invito tutti gli interessati a rileggere la discussione. Se le individueranno significherà che la cosa interessa, diversamente continueremo per la nostra strada.

;)

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 luglio 2024
    Bari
    83
    50
    70
    71
    48
    Cagliari
    50
    35
    74
    61
    06
    Firenze
    14
    76
    62
    50
    83
    Genova
    89
    32
    85
    53
    05
    Milano
    11
    32
    21
    09
    75
    Napoli
    10
    50
    29
    38
    70
    Palermo
    66
    82
    37
    25
    29
    Roma
    56
    63
    61
    40
    75
    Torino
    50
    06
    24
    69
    85
    Venezia
    77
    71
    02
    70
    76
    Nazionale
    14
    41
    01
    58
    30
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    11
    38
    45
    39
Alto