Si, sicuramente l'individuazione del
NUMERO MENO ATTENDIBILE (correzione necessaria perchè è facile incorrere in qualche contestazione sull'uso improprio dei termini...
) necessita di qualche revisione. D'altra parte non solo avevo avvertito i lettori, ma è pure cosa scontata, considerata la sua difficoltà intrinseca.
Una cosa però mi sembra da segnalare.
A quanto pare non è tanto importante che il numero in questione realizzi l'assenza prevista, quanto lo faccia nei presupposti.
Io pertanto per il prossimo aggiornamento non comunicherei il meno attendibile, ma un
NUMERO POCO ATTENDIBILE che raggiunga (o meglio che abbia) da un lato l'obiettivo di
scavalcare almeno il primo ciclo estrazionale e dall'altro non corra il rischio di essere ancora piuttosto frequente.
Anche perchè il momento della fine della frequenza non coincide necessariamente con l'inizio dello scompenso, ma può essere introdotto da una fase di riequilibrio. Quindi io direi di accedere direttamente ad una fase di inizio di scompenso.
<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">
Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...
$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>
Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.
Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati
ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali.
Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.