Novità

Meno Attendibile.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

X BAMBOLOTTO.


come da prev. Postata nella seconda lettera che ti ho inviato in privato questa mattina alle ore 00.37 la cosiddetta Disposizione Inconsueta a Passo-2 dall'Attrattore, si é puntualmente verificata questa sera su Palermo immediatamente dopo la sua uscita.

Palermo :

ESITO 75 77
AL 1°C.


( doppia ambata e ambo secco )

1 saluto
DendroAspys

[8D]:D[8D]:D[8D]:D
 
Confermo quanto affermato da Dendro, il che non fa altro che suffragare le ipotesi di studio iniziali.


Quando nel mio precedente intervento ho parlato di IMPORTANTI EVIDENZE, mi riferivo proprio alla distanza tra i numeri, argomento per me nuovo e sicuramente degno di approfondimento, quantomeno in quest'ambito specifico.

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 
Quando scienza e fede si uniscono,
i risultati non possono essere che questi
:



NAPOLI:
Attrattore 75

DOPPIA AMBATA e AMBO SECCO di - 75 77 - al 4°C.



Passo-2 consigliato da Me e Bambolotto : ( Attrattore incluso )

TERNO SECCO di : 75 77 79 - al 4°C.

Ringrazio Bambolotto x la fiducia e l'impegno Costante.


1 saluto
DendroAspys

[8D]
 
Entrambi gli Attrattori NA-75 e PA-73 si sono sfaldati prima del limite pre-stabilito, ma ricordo a tutti che nel loro breve periodo d'assenza hanno comunque svolto egregiamente il loro compito in qualita' di INDICATORI x formazioni numeriche, rese in questo caso facilmente prevedibili alla sortita. ( Passo-2 )
e x quanto gli studi di bambolotto sul MENO PROBABILE abbiano bisogno di ulteriori verifiche e miglioramenti, gli evidenti risultati ottenuti ne confermano comunque la Validita' e l'efficacia.

1 saluto
DendroAspys

np -

Gioco da considerarsi : CONCLUSO POSITIVAMENTE
 
Si, sicuramente l'individuazione del NUMERO MENO ATTENDIBILE (correzione necessaria perchè è facile incorrere in qualche contestazione sull'uso improprio dei termini...:)) necessita di qualche revisione. D'altra parte non solo avevo avvertito i lettori, ma è pure cosa scontata, considerata la sua difficoltà intrinseca.

Una cosa però mi sembra da segnalare.

A quanto pare non è tanto importante che il numero in questione realizzi l'assenza prevista, quanto lo faccia nei presupposti.

Io pertanto per il prossimo aggiornamento non comunicherei il meno attendibile, ma un NUMERO POCO ATTENDIBILE che raggiunga (o meglio che abbia) da un lato l'obiettivo di scavalcare almeno il primo ciclo estrazionale e dall'altro non corra il rischio di essere ancora piuttosto frequente.

Anche perchè il momento della fine della frequenza non coincide necessariamente con l'inizio dello scompenso, ma può essere introdotto da una fase di riequilibrio. Quindi io direi di accedere direttamente ad una fase di inizio di scompenso.

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 
Mi trovi pienamente d'accordo, d'altra parte era proprio quanto avevo ipotizzato nella prima lettera in pvt. e cioe' prender in considerazione lo scompenso...ricordi?
ma non conoscendo nei dettagli il procedimento di rilevazione,
pensi che vi possa esser un cambiamento radicale negli esiti ?
no sai....cominciavo a prenderci gusto....:D :D :D
 
Non ti ho dimenticato. Sto elaborando qualcosa per il meno attendibile sulla base delle precedenti deduzioni.

;)

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005-2006. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 
x bambolotto.

tranq. fai pure con calma.
ah...se puoi, mi invieresti la tua nuova E-Mail?
vorrei mandarti 1 foglio excel che avevi gia' visto tempo fa.
dal 7,6% sono ora arrivato al 9,7% a colpo determinato con un algoritmo variabile.
Piccola sorpresa :
ho ottenuto un MRS di soli 47 C°.
poi ti spiego in PVT.

1 saluto
DendroAspys
[8D]
 
Puoi spedirmelo alla solita email. Ora funziona nuovamente.

;)

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005-2006. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 
Buon Giorno!
Scusate l'intromissione
Vi leggo da parecchio tempo,trovo molto interessante le vostre discussioni,anche se a volte faccio fatica a starvi dietro .Come in questo caso ,come hai fatto bambolotto a trovare il numero meno ATTENDIBILE? che criteri usi? Scusate ancora,non vorrei aver fatto una domanda stupida.Buona giornata

Baffowilly
 
X Baffowilly

Per quanto concerne la tecnica di rilevazione del meno attendibile posso rinviarti a quanto detto nei precedenti interventi. Ora tra l'altro testeremo un nuovo approccio.

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005-2006. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 
x coloro che seguono gli studi sul MENO ATTENDIBILE,
sono spiacente di doverne comunicare la pubblica interruzione.
Tale decisione é motivata nel rispetto di un collaboratore straodinario come BAMBOLOTTO che,
( x altri motivi ) si é visto costretto a lasciare il Forum.
Spero solo che quanto accaduto faccia riflettere sulle possibili conseguenze derivanti da sterili polemiche.

1 saluto
DendroAspys

[|)]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 05 ottobre 2024
    Bari
    68
    72
    67
    14
    56
    Cagliari
    02
    28
    61
    09
    13
    Firenze
    29
    25
    42
    67
    59
    Genova
    38
    67
    02
    08
    53
    Milano
    52
    47
    88
    74
    55
    Napoli
    02
    24
    71
    17
    80
    Palermo
    11
    79
    73
    52
    26
    Roma
    10
    14
    71
    82
    17
    Torino
    35
    41
    64
    02
    29
    Venezia
    17
    45
    18
    71
    13
    Nazionale
    46
    78
    09
    35
    02
    Estrazione Simbolotto
    27
    33
    19
    35
    12

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto