Novità

mese di Giugno

lo zoppo

Super Member >PLATINUM<
Dal 4/6 propongo
MILANO-NAZIONALE
30 AMBATA
30.17 AMBO SECCO anche a TUTTE

sempre valida la previsione
FIRENZE-NAPOLI
48 AMBATA
48.8 AMBO SECCO anche a TUTTE
48.8.3 AMBO e TERNO SECCO

Saluti

walner,la previsione di Cagliari si può tentare ancora x questa settimana (peccato l'uscita del solo 38) fare attenzione al gioco a TUTTE

Buondi

Complimenti per l'ambo in terzina sulla Nazionale 33.90
Cordiali saluti
Walner

Ultima modifica:
Complimenti anche per l'ambata 48 a ruota FI
a questo punto cosa rimane da giocare, la previsione su MI/NAZ?
Cordiali saluti
WaLner

Si in gioco rimane la previsione di MILANO-NAZIONALE 30/30.17 dove aggiungerei il 71 formando la terzina sempre x AMBO e TERNO e per chi ha la possibilità ritentare ancora la terzina 48.8.3 solo x AMBO e TERNO FIRENZE-NAPOLI-TUTTE

Buondi

I complimenti si sprecano, ambata 30 su ruota MI, ambo in terzina a TUTTE 17.71
Pochi pronostici ma ...efficaci.
Cordiali saluti
Walner

Salve
dopo il 30 a Milano e il terno sfiorato a Palermo 17.71.(31) al posto del 30 proviamo x i prossimi colpi queste combinazioni dove mettiamo in rilievo il numero 90

CAGLIARI-NAPOLI-TUTTE
AMBO SECCO 90.80 x TERNO e QUATERNA aggiungere 16 e 77

PALERMO-NAZIONALE-TUTTE
AMBO SECCO 74.90 x TERNO aggiungere 47

FIRENZE-ROMA-TUTTE
90.43.47 AMBO TERNO

non inserisco il gioco x AMBATA ma x chi può interessare è sempre il 1°numero delle tre condizioni

BUONDI

Buonasera sig. lo zoppo, grazie per le previsioni intanto.
Vorrei chiederle, qual'è ritiene al momento la più forte. Purtroppo non è possibile giocarle tutte. Grazie per la risposta

Buonasera sig. lo zoppo, grazie per le previsioni intanto.
Vorrei chiederle, qual'è ritiene al momento la più forte. Purtroppo non è possibile giocarle tutte. Grazie per la risposta
;);););););););)

ciao lo zoppo scusa se ti do del tu grazie delle nuove previsioni con te ho vinto almeno l'ambata a presto con un sorriso di nuove vincite;)

Buonasera Lo zoppo purtroppo visto troppo tardi le sue previsioni per poter effettuare la giocata ma i complimenti Le sono dovuti per la serietà e comptenza con cui si propone.Bravo
seguirò le restanti previsoni se ancora valide per le giocate di martedi e grazie

Non ho piu' parole..... Stratosferico!!!!!!!!!
Preso ambo secco su Na 80.90, preso ambo 80.90 a TUTTE, preso ambo in quartina su Na, preso ambo in quartina s TUTTE.
Il tutto al primo colpo, grazie ancora.
Walner

Ultima modifica:
Salve
dopo il 30 a Milano e il terno sfiorato a Palermo 17.71.(31) al posto del 30 proviamo x i prossimi colpi queste combinazioni dove mettiamo in rilievo il numero 90

CAGLIARI-NAPOLI-TUTTE
AMBO SECCO 90.80 x TERNO e QUATERNA aggiungere 16 e 77

PALERMO-NAZIONALE-TUTTE
AMBO SECCO 74.90 x TERNO aggiungere 47

FIRENZE-ROMA-TUTTE
90.43.47 AMBO TERNO

non inserisco il gioco x AMBATA ma x chi può interessare è sempre il 1°numero delle tre condizioni

BUONDI
Purtroppo avevo già giocato la mattina altri numeri e, non potevo giocarne altri, speravo di giocare martedì una delle 3 previsioni. Comunque le faccio i complimenti e, spero in un'aktra previsione vincente. Le auguro Buona Domenica

Bravissimo..complimenti GRANDE RISULTATO

Bravissimo..complimenti GRANDE RISULTATO

:mad:
Purtroppo avevo già giocato la mattina altri numeri e, non potevo giocarne altri, speravo di giocare martedì una delle 3 previsioni. Comunque le faccio i complimenti e, spero in un'aktra previsione vincente. Le auguro Buona Domenica

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 novembre 2024
    Bari
    36
    55
    35
    60
    20
    Cagliari
    09
    14