Novità

mese di Giugno

mi unisco anch'io,complimentissimi Lo Zoppo,e stavolta non sono solo spettatrice,bravissimo e alla prossima...

Salve
dopo la vincita sulla ruota di Napoli e tutte con l'ambo in terzina 48.3 previsione che (per chi non ha avuto modo di leggerla) la trovate sul blog SALUTI A TUTTI (che ho chiuso) a pagina 7, dove rispondendo al Sig.Sergiomane63 spiego il procedimento con cui è stata ricavata,e voglio anche ricordare che ieri sera è sortito sulla ruota di Milano l'ambo 28.38 facente parte della previsione su FI-MI 48.18.28.38 che,dopo aver dato la vincita dell'ambo 18.28 a Firenze, dell'ambata 48 sempre a Firenze ieri ha prodotto l'ambo 28.38 a Milano e tutto questo nel giro di 12 estrazioni meno di un mese,vi espongo questo fatto per farvi capire come io la penso sul gioco del lotto,non importa se a volte esce un qualche numero della previsione che abbiamo in gioco a meno che non sia l'ambata (che è da valutare se continuarla o no) tutto il resto non conta vuol dire che i nostri numeri stanno maturando e basta avere la pazienza e costanza per poi raccoglierne i frutti
Buondi

x Myver,Lasbeth,Kiss.for.you,e Baby83
rispondendo alle vostre domande,posso dirvi che con l'uscita del 90 a Palermo e sfiorato l'ambo in cinquina 16.44 al posto del 43 la previsione rimane valida,l'inconveniente potrebbe essere il prolungamento di un esito positivo e da quanto vedo dal quadro estrazionale il 90 rimane un numero altamente positivo.
Saluti

x Myver,Lasbeth,Kiss.for.you,e Baby83
rispondendo alle vostre domande,posso dirvi che con l'uscita del 90 a Palermo e sfiorato l'ambo in cinquina 16.44 al posto del 43 la previsione rimane valida,l'inconveniente potrebbe essere il prolungamento di un esito positivo e da quanto vedo dal quadro estrazionale il 90 rimane un numero altamente positivo.
Saluti

Grazie per la risposta come sempre si pone con una gentilezza squisita buona serata e seguirò i Suoi consigli

Salve a tutti
come da richiesta ecco la previsione in gioco
PALERMO-NAZIONALE-TUTTE
74.90 AMBO SECCO
74.90.47 AMBO e TERNO SECCO
74.90.47.16.43 AMBO TERNO QUATERNA e CINQUINA

per gli amanti dell'ambata tentiamo il 74
concludo che appena possibile inserirò altra/e previsioni dato che ci sono condizioni altamente affidabili,mentre chi è interessato/a a domande,cercherò di rispondere tempo permettendo
Buondi

Salve a tutti
ho un minuto di tempo libero in attesa della partita ITALIA-CROAZIA e speriamo dopo la vittoria di bissare con le vincite (forse la mia espressione è un pò troppo esuberante) ma da ITALIANO dove tutto funziona male (anche nel calcio) l'unica soddisfazione è la NAZIONALE (siamo in pieno scandalo come eravamo ai mondiali in Germania) speriamo di replicare.
Mentre per il gioco del lotto ci sarebbero diverse previsioni interessanti che potrebbero dare anche vincite immediate (come non potrebbero darle mai,dato che la certezza vincente non esiste non è mai esistita a meno che non ci sia l'imbroglio) cercherò di dare il minor numeri possibili per dare a tanti la possibilità di giocarli.
parlando sempre del 90

NAPOLI-VENEZIA-TUTTE
90.18 AMBO SECCO

NAPOLI-PALERMO-TUTTE
33.90 AMBO SECCO

tralasciando il 90
BARI-PALERMO-TUTTE
71.44 AMBO SECCO

GENOVA-PALERMO-TUTTE
86.23 AMBO SECCO

NAPOLI-VENEZIA-TUTTE
84.21 AMBO SECCO

Certamente sono consapevole che le previsioni sono tante ma il mio consiglio è per chi non ha la possibilità di gioco di stare alla finestra e controllare i risultati per poi se non sortiti di giocarli in futuro, mentre per chi ha la possibilità di gioco e per chi ama il gioco dell'ambata, questa è sempre il 1°numero inserito,sempre per chi ha la possibilità consiglio l'unione delle combinazioni dove le ruote in gioco sono uguali,infine tutte le ultime previsioni che ho ultimamente inserite sono composte da quartine per ambo e terno quindi chi fosse interessato ad avere i quattro numeri può farmelo presente nel blog entro le 17.30
Buondi

Buondi Sig.Lo zoppo ringrazio nuovamente per le nuove previsioni suesposte nonchè per la chiarezza con cui sono state postate,gentilamente se le è possbile potrebbe indicarmi la quartina relativa alla giocata BA/PA 71.44? :o e domanda da un milione di euri secondo Lei quale vede alla "top ten" di queste ultime? :D

x Kiss
rispondendole alle due domande :
alla 1à per il momento in gioco con il 71.44 gli abbinamenti sono 17.53 ma in futuro in caso negativo, su questa previsione ci sono ulteriori condizioni
mentre sulla 2à le posso dire che per me ogni previsione è come la nascita di un figlio e non faccio differenze

saluti

x Kiss
rispondendole alle due domande :
alla 1à per il momento in gioco con il 71.44 gli abbinamenti sono 17.53 ma in futuro in caso negativo, su questa previsione ci sono ulteriori condizioni
mentre sulla 2à le posso dire che per me ogni previsione è come la nascita di un figlio e non faccio differenze

saluti
bellissima risposta degna di una GRANDE persona quale ritengo Lei sia.
grazie mille
cordialità

Salve a tutti
come da richiesta ecco la previsione in gioco
PALERMO-NAZIONALE-TUTTE
74.90 AMBO SECCO
74.90.47 AMBO e TERNO SECCO
74.90.47.16.43 AMBO TERNO QUATERNA e CINQUINA

per gli amanti dell'ambata tentiamo il 74
concludo che appena possibile inserirò altra/e previsioni dato che ci sono condizioni altamente affidabili,mentre chi è interessato/a a domande,cercherò di rispondere tempo permettendo
Buondi
Grazie sig. lo zoppo presp ambo in quartina su naz. 47-90, poco, ma abbastanza per poter rigiocare!

Non ci posso credere...vincite a raffica e con poche previsioni!!!complimenti anche se stavolta ho giocato la terzina e non l'ambo secco!! Non ho parole per l'ammirazione!!!
Grazie davveroooooooo

Ultima modifica:
Buonasera Sig Lo zoppo grazie infinite preso ambo in terzina e in cinquina a nazionale e complimenti anche per il 18.90 uscito sempre a naz. e che si sia girato il 33.90 a pa in 33.9
grande ammirazione per la Sua persona e competenza :D

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 04 novembre 2024
    Bari
    16
    57
    84
    32
    07
    Cagliari