R
Roby
Guest
mi unisco anch'io,complimentissimi Lo Zoppo,e stavolta non sono solo spettatrice,bravissimo e alla prossima...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
x Myver,Lasbeth,Kiss.for.you,e Baby83
rispondendo alle vostre domande,posso dirvi che con l'uscita del 90 a Palermo e sfiorato l'ambo in cinquina 16.44 al posto del 43 la previsione rimane valida,l'inconveniente potrebbe essere il prolungamento di un esito positivo e da quanto vedo dal quadro estrazionale il 90 rimane un numero altamente positivo.
Saluti
bellissima risposta degna di una GRANDE persona quale ritengo Lei sia.x Kiss
rispondendole alle due domande :
alla 1à per il momento in gioco con il 71.44 gli abbinamenti sono 17.53 ma in futuro in caso negativo, su questa previsione ci sono ulteriori condizioni
mentre sulla 2à le posso dire che per me ogni previsione è come la nascita di un figlio e non faccio differenze
saluti
Grazie sig. lo zoppo presp ambo in quartina su naz. 47-90, poco, ma abbastanza per poter rigiocare!Salve a tutti
come da richiesta ecco la previsione in gioco
PALERMO-NAZIONALE-TUTTE
74.90 AMBO SECCO
74.90.47 AMBO e TERNO SECCO
74.90.47.16.43 AMBO TERNO QUATERNA e CINQUINA
per gli amanti dell'ambata tentiamo il 74
concludo che appena possibile inserirò altra/e previsioni dato che ci sono condizioni altamente affidabili,mentre chi è interessato/a a domande,cercherò di rispondere tempo permettendo
Buondi