Novità

mese di Giugno

Salve
dopo l'ambo secco 90.80 a Napoli e x chi le ha giocate le due ambate 90 sempre a Napoli e ROMA a colpo è rimasta in gioco la previsione su Palermo-Nazionale 74.90+47 dove, dall'ultima estrazione l'occhio attento del previsionista non può sfuggire la sortita sempre su queste due ruote di due AMBI ISOTOPI DI SOMMA 90 che altro non fà che rafforzare questa previsione,dato che i relativi calcoli è sempre presente sia il 90 sia il 74 quindi ricapitolando
PALERMO-NAZIONALE-TUTTE
90.74 AMBO SECCO
90.74.47 AMBO e TERNO
90.74.47.16.43 AMBO TERNO QUAT.CINQ

in questo caso a chi può interessare il gioco d'ambata sono validi sia il 74 sia il 90 e voglio ricordarvi che non sempre si vince a colpo,quindi a volte ci vuole anche un pò di pazienza e tanta costanza per essere premiati

Saluti

x baby83
Sono spiacente di non aver letto prima la sua domanda ma sa io sono impegnatissimo in tante ricevitorie e quando posso apro il portatile e se ci sono domande cerco di rispondere, ma sabato mi è stato impossibile anche se le avrei risposto che tutte e tre le previsioni per me erano tutte valide,capisco che x tanti è impossibile giocare tutto specialmente in questo periodo di magra però mi chiedo:come fanno a sopravvivere tutti quei cialtroni ruba soldi televisivi con i costi delle dirette? qualcuno telefonerà,dato che nascono come i funghi
cordialmente la saluto

Caro signor Lo zoppo, concordo con Lei riguardo i cialtroni,ma il Fisco e l'Antitrust dove stanno ??
Complimenti per tutte le sue previsioni gratuite e vincenti!!

Ultima modifica:
x baby83
Sono spiacente di non aver letto prima la sua domanda ma sa io sono impegnatissimo in tante ricevitorie e quando posso apro il portatile e se ci sono domande cerco di rispondere, ma sabato mi è stato impossibile anche se le avrei risposto che tutte e tre le previsioni per me erano tutte valide,capisco che x tanti è impossibile giocare tutto specialmente in questo periodo di magra però mi chiedo:come fanno a sopravvivere tutti quei cialtroni ruba soldi televisivi con i costi delle dirette? qualcuno telefonerà,dato che nascono come i funghi
cordialmente la saluto
Sig. lo zoppo, intanto la saluto e la ringrazio per la cortese risposta. Non avrei mai preteso che mi rispondesse in tempo utile, poichè è già tanto, il tempo che dedica lei e tanti bravi previsionisti del forum nel'elaborare le previsioni e sopratutto risponderci.
La ringrazio tanto e , seguirò il suo consiglio nel portare avanti la previsione da lei su menzionata su Pa-Naz.Sono sicura che sarà vincente sicuramente come le altre. Le auguro Buon lavoro

Signor Lo Zoppo, come al solito mi è sfuggita la sua previsione per lo stesso motivo di Baby 83. Come le dicevo l'altra volta non ne azzecco una spero nell'ultima previsione rimasta. Comunque sono certo che prima o poi seguendola riuscirò finalmente a vincere questo benedetto ambo secco, lei si è confermato ancora una volta di più bravissimo ed inoltre di una cortesia non facile da trovare. Cordialmente la saluto Sergio.

Innanzitutto i miei complimenti per le belle previsioni spesso vincenti che regala a tutto il forum;riguardo i signori che danno i numeri in tv,come detto da lei,ci sono perchè c'è chi li chiama.Ogni volta che vado in ricevitoria,la mia tabaccaia mi fa vedere un papiro di previsioni tratte dai vari 899,una miriade,c'è una signora che per averle,chiama praticamente tutti,una follia direi,quando c'è gente come lei e altri qui sul forum che gratuitamente danno numeri,pochi e vincenti.La saluto e complimenti per tutto.

grazie lo zoppo per il tempo e le previsioni che ci regala. im merito a coloro che chiamano gli 899 mi spiace solo che a chiamarli (forse) sono le persone anziane che non hanno la possibilità di leggerle nei vari forum che le danno gratis. IO personalmente alle nonnine della mia ricevitoria le stampo e gliele regalo.

Salve
Riconfermo la previsione

PALERMO-NAZIONALE-TUTTE
90.74 AMBO SECCO
90.74.47 AMBO e TERNO SECCO
90.74.47.16.43 AMBO TERNO QUAT.CINQ.

x chi fosse interessato al gioco d'ambata ricordo che sono valide sia il 90 sia il 74

mentre rammento che è sempre valida la previsione
FIRENZE-NAPOLI-TUTTE
48.8.3 AMBO e TERNO

Buonanotte

complimenti Sig lozoppo 3-48 su Na. Io ho giocato solo la nuova previsione che seguirà ancora, ma bravissimo. Poche previsioni ma vincenti!

Salve
Riconfermo la previsione

PALERMO-NAZIONALE-TUTTE
90.74 AMBO SECCO

x chi fosse interessato al gioco d'ambata ricordo che sono valide sia il 90 sia il 74

FIRENZE-NAPOLI-TUTTE
48.8.3 AMBO e TERNO

Buonanotte

graziee!! preso ambo in terzina a na 3-48

Salve
Riconfermo la previsione

PALERMO-NAZIONALE-TUTTE
90.74 AMBO SECCO

FIRENZE-NAPOLI-TUTTE
48.8.3 AMBO e TERNO

Buonanotte
Mi scusi ancora:con l'uscita del 90 Pa e il 16 su Naz. è da modificare qualcosa? Grazie

Sono cose dell'altro mondo!!! Incredibile .... Ma vero!!!
preso ambo in terzina su NA 48.3
preso ambo secco su PA 58. 90 grazie all'ambata 90 e( a uniti per vincere)col numero 58

Congratulazioni il merito e' tutto tuo. Grazie, grazie, e grazie ancora.
Il tutto ancora al primo colpo.
Cordiali saluti.
Walner

Buonasera Sig Lo zoppo preso anch'io ambo in terzina a na 48. 3 infinite grazie , aspetto quando potrà aggiornamento sulla previsione di pa/nz essendo uscita ambata 90 a pa....grazie ancora e cordialità

complimenti signor lo zoppo per
l'ambo in terzina a napoli,
io purtroppo non l'ho preso perchè l'ho visto tardi,
ho giocato la previsione di palermo e nazionale.
è da continuare?
grazie
buona notte
lisbeth

Ultima modifica:
Signor Lo Zoppo non so più come ringraziarla ogni previsione è certezza di vincita!!!!!! Dopo l'amarezza dell'ambo non giocato sabato su Napoli 80 90 (non ho dormito molto quella notte) finalmente ce l'ho fatta a vincere qualcosa. Puntato principalmente sulla previsione Palermo/Nazionale e poco sulla terzina 3 8 48 ma per fortuna ho unito su Palermo l'ambata 90 con il 58 di "uniti per vincere" e ho preso l'ambo secco. Ci voleva proprio spero di potere beneficiare ancora delle sue ottime previsioni e del suo altruismo le sarò sempre grato in un momento davvero difficile un po' di respiro. Sergio

Signor Lo Zoppo non so più come ringraziarla ogni previsione è certezza di vincita!!!!!! Dopo l'amarezza dell'ambo non giocato sabato su Napoli 80 90 (non ho dormito molto quella notte) finalmente ce l'ho fatta a vincere qualcosa. Puntato principalmente sulla previsione Palermo/Nazionale e poco sulla terzina 3 8 48 ma per fortuna ho unito su Palermo l'ambata 90 con il 58 di "uniti per vincere" e ho preso l'ambo secco. Ci voleva proprio spero di potere beneficiare ancora delle sue ottime previsioni e del suo altruismo le sarò sempre grato in un momento davvero difficile un po' di respiro. Sergio

grazie Sig LO ZOPPO questa volta ci sono anchio a gioire dell'ambo in terzina su napoli grazie di cuore da un pensionto e con graditudine attendo nuova previone grazie di cuore CUORE CUORE CUORE CUORE ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 04 novembre 2024
    Bari
    16
    57
    84
    32
    07
    Cagliari
    06
    70