Novità

mese di Giugno

Buon giorno ,
io asspetto un 71 BA-NA che se non mi sbaglio dovrebbe farsi vedere presto se nn proprio stasera e mi fa molto piacere trovare questa convergenza specie su BA .
io lo gioco co 18-57-65 per a/t ma ora ci aggiungo anche i suoi 44-17-53 e ci provo solo su BA (e una mia scelta).GRAZIE
BUON POMERIGGIO E VINCENTE SERATA A TUTTI!:)

Ultima modifica:
Salve
Anche l'estrazione di ieri non ha prodotto risultati utili,e per esperienza vi posso dire che potranno esserci tante serate negative,ma questo è anche il gioco del lotto dove niente è certo,ma vedrete che chi ha la costanza prima poi raccoglierà i frutti e come ha detto Walner stanno maturando (sperando che con questo caldo non marciscono dentro le venus) quindi non cambia nulla le previsioni rimangono le stesse
Buondi

Salve
Anche l'estrazione di ieri non ha prodotto risultati utili,e per esperienza vi posso dire che potranno esserci tante serate negative,ma questo è anche il gioco del lotto dove niente è certo,ma vedrete che chi ha la costanza prima poi raccoglierà i frutti e come ha detto Walner stanno maturando (sperando che con questo caldo non marciscono dentro le venus) quindi non cambia nulla le previsioni rimangono le stesse
Buondi

Grazie come sempre Sig.Lo zoppo e fiduciosi :)

Salve
In attesa dell'estrazione di stasera,dove sono molto interessato da studioso dei grandi numeri nel vedere cosa accadrà sui numeri centenari e a parte il 6 di Genova il 50 di Palermo l'83 di Milano ed il nuovo centenario 66 di Bari,sulla terzina SINCRONA 73 Ge 81 TO e 12 VE che ad oggi ritardano da ben 99 colpi e possono diventare tutti e tre centenari,questa è una condizione rarissima e che non può andare per le lunghe e almeno uno dei tre dovrebbe sfaldarsi in poco tempo è come se ci fosse un solo numero con un ritardo record di quasi 300 estrazioni senza poi dimenticare che in un sol colpo ci ritroveremo con ben 7 numeri centenari con grande divertimento delle ricevitorie e della lottomatica e da non dimenticare dei BONTEMPONI TELEVISIVI che a raffica faranno a gara per imbrogliare la gente sempre di più.
Tralasciando l'argomento ritardi voglio farvi notare un particolare accaduto nell'ultima estrazione che potrebbe rafforzare la previsione di BARI-PALERMO dove in gioco abbiamo il 71.44 + 17.53 con il 71 capogioco

nel estrazione del 19/6 a
BA ambo 81.51 estratti in 3à e 4à posizione
PA ambo 26.61 estratti in 3à e 4à posizione

abbiamo un triangolo numerico di cadenza 1 imperfetto 51.61.(26).81 quindi per rendere questo triangolo un quadrato perfetto dovremo aggiungere l'unico numero mancante che è il 71
a parte il senso antiorario perfetto che si verrebbe a creare anche tutti i rispettivi calcoli somme e distanze trovano consenso
somma81+51=42 distanza 81-61=20 distanza 81-71=10
somma71+61=42 distanza 71-51=20 distanza 61-51=10

e cosa che non va assolutamente sottovalutata è la presenza del numero 26 che non solo occupa lo spazio destinato al 71,ma è di medesima figura (8) e anche il diametrale del 71 (26+45=71)

A voi la sentenza
Buondi
Anzitutto buonasera a lei e tutti gli amici virtuali che la seguono. Complimenti per come ha esposto il suo ragionamento con i numeri, ho sempre letto i suoi post anche se non sono intervenuto. Oggi sono rimasto affascinato a tal punto che domani gioco anche la sua previsione.
La ringrazio e in bocca al lupo per domani

... e l'ambo 8 48 su tutte tutte??? Che dire... Grande Sig. Lo Zoppo!!! ... E' proprio vero che la pazienza è la virtù dei forti!!! Complimenti per la Sua professionalità e bravura...

Diritti alla meta, senza farsi distrarre dalle chimere.
Salutissimi
Walner

Ultima modifica:
buongiorno lo zoppo complimenti per la professionalità nel dare previsioni e spiegazioni e naturalmente i risultati si sono visti e si vedranno.......la seguo con interesse e vorrei una conferma se rimane tutto invariato delle ultime previsioni......presumo di si ma una sua conferma e molto gradita ...le auguro un ottima giornata

Da una mia, ripeto mia sensazione le giocate migliori dopo l'' uscita dell' 84 a Venezia sono il 71.44 e il 6.69 sulle ruote
consigliate.
Cordiali saluti
Walner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 04 novembre 2024
    Bari
    16
    57
    84
    32
    07