Novità

mese di Giugno

Salve
Dopo la vittoria degli AZZURRI che ci consente di continuare gli Europei,parliamo un pò di lotto con le previsioni in gioco.
NAPOLI-TORINO-TUTTE
69.6 AMBO SECCO
69.6.24.51 AMBO e TERNO

NAPOLI-VENEZIA-TUTTE
84.21 AMBO SECCO
84.21.48.57 AMBO e TERNO

BARI-PALERMO-TUTTE
71.44 AMBO SECCO
71.44.17.53 AMBO e TERNO

GENOVA-PALERMO-TUTTE
86.23 AMBO SECCO
86.23.32.68 AMBO e TERNO

Sono 4 previsioni,forse per qualcuno sono troppe in questo caso consiglio di scegliere quella che ognuno reputa più interessante e dal mio modesto parere la migliore dovrebbe essere la Napoli-Torino dove è scaturita ciclometricamente perfetta,il gioco termina con la vincita dell'ambo secco a ruota o a tutte,o con una vincita in quartina a ruota,mentre con l'uscita dell'ambata che non inserisco ma come ho detto più volte è sempre il 1°numero inserito la previsione è da valutare.
Una cosa per chi ha la possibilita,da non sottovalutare è la presenza di due medesime ruote sulle 4 previsioni e a volte l'unione può dare ulteriori soddisfazioni.
Apro una parentesi sul 90, dalle previsioni precedenti sono sortiti i 2 ambi secchi 18.90 e 74.90 a tutte, manca il 33.90 che ha dato per ora solo il 33
Concludo dicendovi che solo chi ha la pazienza e costanza raccoglierà i frutti

Buondi

GRazie per l aggiornamento....ma non ho capito se la migllore è Napoli Venezia consigliata ieri o Napoli torino ?
Scusi se la scoccio ma purtroppo non ho molti soldi da " investire"
buona giornata
Feng

GRazie per l aggiornamento....ma non ho capito se la migllore è Napoli Venezia consigliata ieri o Napoli torino ?
Scusi se la scoccio ma purtroppo non ho molti soldi da " investire"
buona giornata
Feng

ciao Feng ... la prev Na-Ve te l'ho consigliata io xkè è qll ke ho scelto x me ma se il maestro dice ke è la Na-To la migliore orbene segui il suo consiglio mi sembra più corretto no ?

buonasera sig.lozoppo volevo complimentarmi x i suoi ottimo risultati ,con lei ho già vinto in passato in un atro forum dove non posta più da tanto tempo,volevo chiederle se è possibile giocare le terzine x ambo anzichè le quartine xchè più redditizie!! la ringrazio felice di averla ritrovata

Buonasera Sig.Lo zoppo anche stasera 33.9 :( a ba,grazie per gli aggiornamenti e "solo chi ha la pazienza e costanza raccoglierà i frutti":D
serena notte
Kiss

giusto,la pazienza darà i suoi frutti..pazienza che a volte ci manca..ancora grazie per le previsioni:)

Salve
ieri è andata buca,mi spiace ma certamente non è facile vincere tutte le estrazioni quindi si continua
Buondi

images
grazie!

Rispondendo al sig.Anto59
Alla sua domanda,se non ho capito male,lei intende mettere in gioco per ambo le terzine al posto delle quartine perchè le ritiene più redditizie,se questa è la domanda le rispondo che non è cosi,1°le quartine è 1à per ogni previsione mentre se vogliamo suddividere questi 4 numeri in terzine,ma vediamo il tutto con esempi reali prendiamo la previsione di NAPOLI-TORINO dove abbiamo in gioco la quartina 69.6.24.51 e che potremmo puntare su AMBO-TERNO-QUATERNA.
Se dividiamo i 4 numeri in terzina ricaviamo 69.6.24, 69.6.51, 69.24.51, 6.24.51, sono 4 terzine a garanzia del doppio ambo e del terno secco oppure potremmo ridurle a tre x la vincita del solo ambo,ora facciamo due calcoli giocando un euro alle 4 terzine per ambo,avremo una spesa di 4 euro ed in caso di vincita incassiamo 166 euro lordi dato che vinceremo sempre 2 ambi 83x2=166 mentre se questi 4 euro li giochiamo tutti sulla quartina x ambo avremo in caso di vincita il medesimo risultato con un risparmio di tempo e schedine.
Se non mi sono espresso bene me lo faccia sapere,nel frattempo la saluto

Salve
In attesa dell'estrazione di stasera,dove sono molto interessato da studioso dei grandi numeri nel vedere cosa accadrà sui numeri centenari e a parte il 6 di Genova il 50 di Palermo l'83 di Milano ed il nuovo centenario 66 di Bari,sulla terzina SINCRONA 73 Ge 81 TO e 12 VE che ad oggi ritardano da ben 99 colpi e possono diventare tutti e tre centenari,questa è una condizione rarissima e che non può andare per le lunghe e almeno uno dei tre dovrebbe sfaldarsi in poco tempo è come se ci fosse un solo numero con un ritardo record di quasi 300 estrazioni senza poi dimenticare che in un sol colpo ci ritroveremo con ben 7 numeri centenari con grande divertimento delle ricevitorie e della lottomatica e da non dimenticare dei BONTEMPONI TELEVISIVI che a raffica faranno a gara per imbrogliare la gente sempre di più.
Tralasciando l'argomento ritardi voglio farvi notare un particolare accaduto nell'ultima estrazione che potrebbe rafforzare la previsione di BARI-PALERMO dove in gioco abbiamo il 71.44 + 17.53 con il 71 capogioco

nel estrazione del 19/6 a
BA ambo 81.51 estratti in 3à e 4à posizione
PA ambo 26.61 estratti in 3à e 4à posizione

abbiamo un triangolo numerico di cadenza 1 imperfetto 51.61.(26).81 quindi per rendere questo triangolo un quadrato perfetto dovremo aggiungere l'unico numero mancante che è il 71
a parte il senso antiorario perfetto che si verrebbe a creare anche tutti i rispettivi calcoli somme e distanze trovano consenso
somma81+51=42 distanza 81-61=20 distanza 81-71=10
somma71+61=42 distanza 71-51=20 distanza 61-51=10

e cosa che non va assolutamente sottovalutata è la presenza del numero 26 che non solo occupa lo spazio destinato al 71,ma è di medesima figura (8) e anche il diametrale del 71 (26+45=71)

A voi la sentenza
Buondi

Buongiorno sig. lo zoppo felice di leggeral, scusi la mia incompetenza in materia. sto per andare a giocare e, siccome ho molta fiducia nelle sue previsioni mi può riassumere ciò che giocheremo. La ringrazio ancora una volta di cuore e scusi il disturbo

Salve a tutti/e
Carissime/i basta dare un occhiata alle pagine precedenti e li ci sono le previsioni da mettere in gioco,vedete io non è che ho il tempo materiale di rispondere a tutti,quindi per chi ha l'intenzione di mettere in gioco le mie previsioni consiglio di controllare il post e trova di tutto e di più.Mentre sull'ultima condizione che ho spiegato e credo anche bene (dove difficilmente in circolazione potrete trovare,se non a pagamento) era riferita esclusivamente alla previsione già in gioco su BARI-PALERMO e per concludere:ricordate il calcolo che avevo proposto su FIRENZE-NAPOLI 48.8.3 che anche nell'ultima estrazione ha dato ancora a Napoli l'ambo 3.8 (peccato che nessuno se ne è accorto) ecco il calcolo che oggi ho inserito è simile a quello.
concludendo le previsioni in gioco sono le solite e solamente chi ha la pazienza e la costanza potrà trarne i benefici ma ci vuole anche la pazienza e la costanza di andare a rileggere le cose scritte in precedenza.
Scusate lo sfogo .....sarà il caldo....
Buondi

Salve a tutti/e
Carissime/i basta dare un occhiata alle pagine precedenti e li ci sono le previsioni da mettere in gioco,vedete io non è che ho il tempo materiale di rispondere a tutti,quindi per chi ha l'intenzione di mettere in gioco le mie previsioni consiglio di controllare il post e trova di tutto e di più.Mentre sull'ultima condizione che ho spiegato e credo anche bene (dove difficilmente in circolazione potrete trovare,se non a pagamento) era riferita esclusivamente alla previsione già in gioco su BARI-PALERMO e per concludere:ricordate il calcolo che avevo proposto su FIRENZE-NAPOLI 48.8.3 che anche nell'ultima estrazione ha dato ancora a Napoli l'ambo 3.8 (peccato che nessuno se ne è accorto) ecco il calcolo che oggi ho inserito è simile a quello.
concludendo le previsioni in gioco sono le solite e solamente chi ha la pazienza e la costanza potrà trarne i benefici ma ci vuole anche la pazienza e la costanza di andare a rileggere le cose scritte in precedenza.
Buondi
Sig.lo zoppo mi permetta di dirle che nelle sue risposte è sempre una persona squisita e, colgo l'occasione per ringraziarla nuovamente per i consigli e l'aiuto che elarge a noi tutti

Salve a tutti/e
Buondi
Mi scusi ma non non riesco a trovare nell'ultima estrazione a Napoli l'ambo 3-8, può dirmi qualcosa?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 04 novembre 2024
    Bari
    16
    57
    84
    32
    07
    Cagliari
    06
    70