Novità

mese di Luglio

Buondi
salve rosce14,le nuove le inserirò il tempo di fare qualche controllo,mentre quelle in gioco sono rimaste nel mese di Giugno
 
Stasera è la prima estrazione del mese ed analizzando il quadro estrazionale vediamo le condizioni da porre in gioco,partendo da chi ama il gioco dell'ambata e specialmente sui numeri centenari che attualmente sono 5,difficilmente mi sbilancio con questi numeri che possono essere molto pericolosi,solamente se trovo dei riscontri interessanti lo faccio,ma vediamo i 5 centenari:
6 GENOVA con 124
83 MILANO con 107
66 BARI con 105
73 GENOVA con 104
12 VENEZIA con 104
a prima vista ci sono due coppie interessanti e cioè il 6 e 73 di Genova dove la somma dei due ritardi è 228 traguardo interessante,e l'altra coppia sono sempre il 73 di Genova con il 12 di Venezia coppia sincrona dove la somma dei due è arrivata a 208 numero di tutto rispetto magari non ancora pronta a sfaldarsi ma non dovrebbe andare per le lunghe con la sortita di uno dei due,come non dovrebbe tardare l'uscita del 6 o del 73 a Genova.
I riscontri che trovo interessanti sono per il 6 di Genova non perchè è il numero con maggiore ritardo,ma perchè nelle ultime due estrazioni ci sono condizioni non trascurabili:
nell'estrazione del 28/6 è presente L'AMBO DIFFERENZIALE 80-86=6 e L'AMBO SOMMATIVO 72+24=96-90=6 mentre l'ultima estrazione del mese è ancora presente L'AMBO DIFFERENZIALE 22-28=6
Quindi GENOVA 6 per 7 colpi
non mi sbilancio per la posizione perchè trovo un altra trovata della lottomatica per carpire denari e qui apro una discussione (l'estratto determinato già esisteva anni fà,poi l'hanno ritirato e rimesso,ma secondo voi qual'è il banco che accetta scommesse per rimetterci?vedo le previsioni dei grandi magoni televisivi dove non contenti dell'ambata su due ruote si divertono anche con altre due posizioni determinate,ma stiamo scherzando mica la gente gioca le noccioline,vi rendete conto quanto viene a costare una previsione solo giocando l'ambata perchè un obolo va sull'ambata normale e diventano due poi altri 2 oboli vanno in determinato e diventano altri 4 per avere una vincita massima se va bene di 55 se uno si accontenta,tutto va bene ma credo che non risolva il problema io preferisco mettere i 4 oboli suddividendoli in ambo,terno,quaterna almeno in caso di vincita avrei un pò più di soddisfazione)
per il momento mi fermo qui e vedo se riesco a trovare un qualche abbinamento per il 6
saluti
 
SI...LO ZOPPO...... VORREI X STASERA GIOCARE IL 6 DI G.......MI PUOI DIRE CON CHE ABBINARLO? A ME PIACE CON IL 90....COME LO VEDI? ASPETTO TUA RISPOSTA.!!! GRAZIE...INFINITE!!! DA ELE....))))))))) CIAO...CIAO....:rolleyes::D
 
x ELEONORA631 si lo vedo bene io ho preparato 3 terzine
GENOVA
6 AMBATA
6.73.90 AMBO TERNO
6.51.69 AMBO TERNO
6.01.51 AMBO TERNO

Ciao
 
Salve
dopo l'analisi dei centenari,parliamo del 90 latitante da ben 5 colpi su tutto il compartimento e che non dovrebbe tardare la sua presenza minimo su una ruota o più,attualmente il suo maggior ritardo è a Milano con 19 estrazioni seguito da Bari con 17 fino all'ultima sua uscita a Torino.
La ruota che trovo più interessante è quella di Bari dove nelle ultime 9 estrazioni sono presenti ben 4 AMBI SOMMA 90 di cui uno isotopo con la ruota diametrale di Napoli
quindi suggerisco:
BARI
90.62.28 AMBO TERNO
90.18.72 AMBO TERNO
volendo unire in cinquina
BARI-NAPOLI
90.15.75 AMBO TERNO

per chi non gioca l'ambata 90 consiglio le terzine a tutte Nazionale compresa

Buondi
 
anch'io mi unisco al nutrito gruppo dei suoi fans. Ringrazio per la disponibilità e attendo sue news. Kangal
 
Chiudo questa afosa giornata con l'ultimo minuto..
ROMA-NAZIONALE-TUTTE
70.2.4 AMBO e TERNO SECCO

FIRENZE-TUTTE
33.60 AMBO SECCO

CAGLIARI-TUTTE
66.73 AMBO SECCO

MILANO-TUTTE
4.8 AMBO SECCO x sorti maggiori + i vertibili zerati

rammento per chi ama le ambate è sempre il primo numero di ogni previsione
e solamente chi ha la costanza alla fine sarà ripagato
Saluti
 
ill.mo lo zoppo il 4 con 8 a milano non è uscito ma solo 3 7 cuerna la vaca se usciva sto ambo con 2 euro si faceva ferie gratis mmmmmmm buenas dias bay
 
E' stato bello...... Ma a malincuore devo cambiare, troppe previsioni........e a sparare nel mucchio faccio solo padelle.Ringrazio nuovamente per le vincite.Cordiali salutiWalner
 
mese di Luglio

Ok grazie poi seguirò i vari aggiornamenti se posso chiedere io sto giocando il 33 a Palermo in 2 4 posizione come li vede? Grazie mille
 
Rispondendo a myver, nel forum ci sono bravi previsionisti che danno una o due possibilita' in tempi dichiarati,
Salutissimi
Walner
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 01 ottobre 2024
    Bari
    37
    48
    27
    74
    51
    Cagliari
    62
    21
    29
    07
    32
    Firenze
    29
    68
    31
    66
    50
    Genova
    35
    83
    26
    60
    70
    Milano
    42
    90
    18
    35
    82
    Napoli
    75
    90
    11
    36
    23
    Palermo
    73
    14
    70
    18
    58
    Roma
    44
    19
    74
    25
    83
    Torino
    29
    22
    90
    08
    12
    Venezia
    24
    25
    22
    83
    62
    Nazionale
    86
    28
    77
    72
    80
    Estrazione Simbolotto
    13
    12
    17
    19
    34
Indietro
Alto