Novità

mese di Luglio

Vincita

Vincita

:o:o:o:o:o:o GRAZIE DI CUORE DA UN PENSIONATO OPERAIO PER LA VINCITA SU GENOVA IN TERZINA 6 73 90 DI UN EURO POCHI MA BUONI AVANTI CON LE ALTRE PREVISIONI QUELLA SU BARI e PALERMO INSISTO OPPURE PREFERISCI UNA DIVERSA GRAZIE SE TI E POSSIBILE X UNA CORTESE RISPOSTA
 
mese di Luglio

X signor zoppo io continuo con 71 44 Palermo che dice? Poi ho scelto di giocare ambi a ca e fi x poca disponibilità volevo sapere se possibile se delle sue previsioni e meglio metta in gioco altro grazie nonna 66
 
Grazie Sig. Lo Zoppo. Ho usato il 6 di Genova come numero fisso e ho abbinato i numeri della sua terzina in ambi secchi. Ho fatto 5 ambi secchi da un euro l'uno ed ora vado a incassare 235€. Sono in ferie e questi soldi fanno comodo. Stasera esco con la mia famigliola e pizza pagata grazie a lei. Con questa è già la seconda volta che mi fa vincere e lo ritengo un bravo professionista. La seguo sempre e la saluto cordialmente Sandro
 
Buondi
Sono contento per chi ha vinto il 6 e 73 dove ho spiegato il perchè della loro uscita,ora consiglio di insistere con il 71.44.magari giocando la quartina aggiungendo il 17.53 perchè per esperienza quando una previsione tarda la sua uscita di solito c'è la sorpresa,mentre sono sempre valide le previsioni del 90 e le altre sopra proposte.
Saluti
 
ti volevo chiedere un consiglio sul 90 di bari visto le tue previsioni suindicate, io lo sto giocando a ba/ve dal 21 giugno, ma mi sto cominciando a scoraggiarmi tu cosa mi consigli?
grazie
una buona domenica
sally
 
Il 90?

Il 90?

Buon pomeriggio Sig. Lo Zoppo. Ho iniziato il gioco con l'estrazione sulla ruota di Bari e Napoli il nr 90. Questa mia scelta è dovuta al fatto che due estrazioni fa il 71 è uscito sulla ruota di Palermo. Mi piacerebbe chiederle, aggangiandomi allo scritto di Sally, un suo parere, anzi, un suo incoraggiamento, visto la sua forte esperienza nel lotto, cosa ne pensa. :rolleyes:
Saluti Sandro
 
Egr.sig.puddu
dopo aver fatto un attento controllo cercherò di risponderle a lei e a sally cosa penso del 90,ma nel frattempo le volevo chiedere cosa voleva dirmi sul 71 dato che non è uscito a Palermo 2 estrazioni fa (magari fosse uscito) quindi resto in attesa di una sua spiegazione per poterle dare una corretta risposta
Saluti
 
Sera Sig. Lo Zoppo. Convinto di quello che ho scritto, sono andato all'estrazione del 3 luglio 2012 per avere la conferma.
Io non so se si può inserire il link del sito....infatti il 71 me lo da in seconda posizione sulla ruota di Palermo. Questa è la sequenza: 66-71-7-62-5
Ho poi fatto un secondo controllo su un'altro sito e la sequenza è così formata 66-31-7-62-5 ed è quella giusta.
La mia preoccupazione ora viene dal fatto che su quel sito ho sempre affidato i miei controlli per le estrazioni.
Non so che dirle, sono dispiaciuto per l'intervento precedente. Cordiali saluti Sandro
 
buonasera sig.lo zoppo ho visto che ha messo le nuove previsioni ma quelle di ba-pa 71-44-17-53
e na-to 69-6-24-51 sono ancora valide ? grzie in anticipo x la sicura risposta
 
Buondi
x puddu
Vede una svista può capitare a tutti,ma il consiglio che le voglio dare è di non fidarsi mai di tanti link ma di controllare solo il sito della lottomatica,o meglio ancora sarebbe di trascriversi le estrazioni su un quaderno, anche perchè cosi avrà modo non solo di avere tutte le estrazioni a portata di mano ma di notare anche tantissime condizioni di gioco perchè non c'è pc che tenga,solo con carta e penna e tanta passione possono dare anche soddisfazione di crearsi le previsioni,vede io ad ogni inizio anno mi creo il notis ed è dal 76 che faccio questo,quindi ad oggi ho 37 notis che tengo sempre ha disposizione,senza l'aiuto di nessun programma,concludo salutandola
 
x sally
x il 90 che stai giocando dal 21 Giugno su Bari-Venezia ti posso dire che ad oggi sono 8 colpi (se stai giocando l'ambata) e che il ciclo teorico di un ambata su due ruote è di 9 estrazioni quindi te ne rimane ancora una,anche se con l'inserimento delle venus ho notato che il ciclo si è alzato di un qualche colpo.
Vedi io ho inserito la previsione del 90 per il semplice motivo che la matematica sommativa si è presentata diverse volte,specialmente a Bari,di solito queste condizioni non mi tradiscono anche se non c'è mai la certezza assoluta e poi io tento il gioco per la vincita minima dell'ambo in terzina e come noterai gli abbinamenti sono tutti di somma 90 quindi concludo dicendoti di avere fiducia
ciao
 
x onei
alla sua domanda le posso dire che la previsione di Na-TO aveva dato nei primi colpi l'ambo secco 6.69 a tutte quindi poteva essere chiusa io l'ho ripresa solamente perchè non ha dato nessun esito a ruota lasciando libera scelta di gioco.
Mentre il 71.44 di Ba-Pa la ritengo ancora valida e solo l'uscita del 71 o dell'ambo secco anche a tutte o un ambo in quartina invalidano la previsione,il mio consiglio è di tentare la quartina x ambo e terno
Saluti
 
buongiorno sig.lo zoppo io continuo a giocare 3 8 48 a tt mi piace molto è ancora valida grazie un caro saluto
 
sig.ra malvarosa,
la terzina in questione data nel mese di Giugno composta da bei numeri hanno già pagato proprio a Milano l'ambo 8.3 il 14/6 e l'ambo 48.8 il 26/6 e a tutte 3.48 a Palermo sempre il 26/6 e a Napoli 3.48 il 12/6 quindi hanno già dato,ma tutto è possibile
Saluti
 
buongiorno e grazie sig. lo zoppo per la sua rapida e precisa risposta giochero la terzina soprascritta ancora qualche estrazione perche secondo il mio modesto parere dara soddisfazioni.ancora grazie buona giornata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 01 ottobre 2024
    Bari
    37
    48
    27
    74
    51
    Cagliari
    62
    21
    29
    07
    32
    Firenze
    29
    68
    31
    66
    50
    Genova
    35
    83
    26
    60
    70
    Milano
    42
    90
    18
    35
    82
    Napoli
    75
    90
    11
    36
    23
    Palermo
    73
    14
    70
    18
    58
    Roma
    44
    19
    74
    25
    83
    Torino
    29
    22
    90
    08
    12
    Venezia
    24
    25
    22
    83
    62
    Nazionale
    86
    28
    77
    72
    80
    Estrazione Simbolotto
    13
    12
    17
    19
    34
Indietro
Alto