Novità

mese di Luglio

Da un attenta osservazione al quadro estrazionale inerente all'ultima estrazione,non può passare inosservato la presenza di un paio di condizioni sulle ruote di VENEZIA e Milano,condizioni di AMBI DIFFERENZIALI dove la differenza genera il numero 12 da notare che le due ruote sono DIAMETRALI e che le estrazioni si svolgono nello stesso luogo.
Calcolando che il 12 a Venezia è centenario con 108 estrazioni di ritardo e che L'AMBO DIFFERENZIALE 20.32=12 presente nella ruota lagunare ci può far sperare in una prossima sua uscita non dobbiamo trascurare L'AMBO DIFFERENZIALE 40-28=12 presente sulla ruota meneghina,quindi da stasera e x 7 colpi
VENEZIA PRINCIPALE e MILANO secondaria
AMBATA 12

l'appuntamento nel tardo pomeriggio x vedere gli abbinamenti

Saluti
 
Buongiorno sig. lo zoppo, volevo chiederle cortesemente se continuare le prev. con il 90 e, qual'è eventualmente la più forte fra quelle da lei proposte. Sto giocando anche MI-VE. La ringrazio anticipatamente per la cortese risposta
 
Mentre continuando a rispondere a baby83
attualmente ritengo che la migliore previsione sia il 71.44.17.53 per il semplice motivo che nell'ultima estrazione la figura 8 e specialmente i nostri numeri in gioco hanno cominciato a fare la loro comparsa,certamente non nelle ruote da noi interessate ma sul quadro estrazionale vedi il 44.17 a Firenze ed il 44.53 a Roma e questo credo sia un buon segnale per continuarla,anche perchè questa previsione ad oggi è un mese esatto dato che l'avevo inserita il 14/6 ed è l'unica che ancora non ha prodotto nessun risultato utile,a differenza delle altre dove bene o male l'ambata è sortita e anche l'ambo 86.23 a tutte
saluti
 
Sig lo zoppo, la ringrazio per la sua cortese risposta, sempre esaudiente e, colgo l'occasione per augurarle un buon fine settimana
 
Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti

Buongiorno Sig. Lo Zoppo, come va?
Sono da poco rientrato dalle vacanze passando da Bobbio, un bellissimo paese, e sapendo che lei è Piacentino, le farà senz'altro piacere.
Le volevo chiedere...ma questo 90, che fine ha fatto? Io lo sto giocando sulla ruota di Bari e tutte, posso continuare a farlo?
La saluto cordialmente Sandro
 
Salve Maestro, per la previsione BARI-PALERMO-TUTTE
AMBO SECCO 71.44
71.44.17.53 AMBO e TERNO
per quanti colpi consiglia ancora il gioco?
Grazie per la disponibilita'.
 
Piccola vincita

Piccola vincita

Preso ambo a tutte 90-15...grazie Sig. Lo Zoppo.
A quando la possiamo rileggere?
Buon venerdi a tutti e buon weekend.
Sandro
 
Sera Sig. Lo Zoppo.
E' uscito il 12 sulla ruota di Venezia, peccato non averlo giocato. Aspettiamo sue notizie....probabilmente a quest'ora si troverà in vacanze visto che è parecchio che non la si legge.
Saluti Sandro
 
Sarò ripetitivo ma un piccolo ambo uguale a quello precedente 90 - 15 mi permette di giocare senza spese.
Saluti Sandro
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 01 ottobre 2024
    Bari
    37
    48
    27
    74
    51
    Cagliari
    62
    21
    29
    07
    32
    Firenze
    29
    68
    31
    66
    50
    Genova
    35
    83
    26
    60
    70
    Milano
    42
    90
    18
    35
    82
    Napoli
    75
    90
    11
    36
    23
    Palermo
    73
    14
    70
    18
    58
    Roma
    44
    19
    74
    25
    83
    Torino
    29
    22
    90
    08
    12
    Venezia
    24
    25
    22
    83
    62
    Nazionale
    86
    28
    77
    72
    80
    Estrazione Simbolotto
    13
    12
    17
    19
    34
Indietro
Alto