Novità

Metodi CABALISTICI

Ricambio con piacere, una buona domenica anche a lei e famiglia.

Certamente vi è grande differenza tra quelle che sono le possibilità tecnologiche odierne, con i lunghissimi tempi di studio a cui dovevano sottoporsi gli antichi studiosi. Quello che più d'ogni altro mi sovviene spesso alla mente è il BENINCASA e le sue diciannove Tavole.

Ma vorrei dire qualcosa in merito al reale peso matematico del lotto, esso è formato da 90 lottroni.

Tutto qui, 90 ambata, 4005 ambi, 117480 terni etc., alla base 90 numeri ma ancora più importante 9 figure.

Il mio punto di vista in merito è puramente Statistici e Sistemistico.

Un esempio:
Pensiamo di attendere, per verifica statistica, un ambo in novina su una ruota (X).
Diciamo che tale novina sia la 51 ..... 59 , il sistema ortogonale in terzine ci darebbe 12 combinazioni.
Col Quadrato Maltese vi sono solo 8 combinazioni in terzina, 1/4 in meno. Questo fatto era già risaputo fin dal 1500.

Già con Pico della Mirandola (1500 o giù di lì) col Quadrato intellettuale, si effettuavano piramidazioni degli estratti, direi più di 60 anni.

Non metto in dubbio che oggi abbiamo conoscenze e mezzi estremamente più potenti, ma a cosa siamo arrivati ? Nemmeno abbiamo superato i grandi studiosi antichi, che dire degli studiosi più recenti come un ing.Samaritani o un Leontino Gorgia.

Io penso che qualsiasi metodo è buono, ma deve essere testato statisticamente e con parametri il più restrittivi possibili prima di poterlo definire valido.

Le rinnovo una buona domenica, Hettro[/QUOTE
nel concludere un ultimo pensiero.
Dunque anni addietro e non mi riferisco di certo a gli anni 50 non esistevano i compiuter e ne tanto meno era possibile impostare calcoli precisi come quelli di oggi certo in merito a questo settore tanto di cappello .. Ma è la diversità di pensiero d'attuare le scommesse che davvero restava totalmente differente rispetto oggi, non a caso se ha modo di leggere qualcosa sulle piramidi un vero dilemma si presentava in caso dei numeretti se non metodo di piramidare la stessa.

Certo diversità fra ieri e oggi ma se affrontiamo il discorso a mezzo di semplice vedute modificate vuoi dall'intelligenza dell'uomo vuoi dal progresso allora davvero resta altra dimensione. Tutto qua nessuna magheria o che sia solamente punti di vista.
Se affronterà qualcosa in merito alle piramidi ci sono altro ahimè lo ritengo superato a partire dalla tavola del maltese ect per finire ai sistemi possibili a trarsi dalla setteneria ripeto sono solo punti di vista per quanto mi riguarda ampliamente superati

E' davvero tutto un saluto
IB63

nel concludere un ultimo pensiero.
Dunque anni addietro e non mi riferisco di certo a gli anni 50 non esistevano i compiuter e ne tanto meno era possibile impostare calcoli precisi come quelli di oggi certo in merito a questo settore tanto di cappello .. Ma è la diversità di pensiero d'attuare le scommesse che davvero restava totalmente differente rispetto oggi, non a caso se ha modo di leggere qualcosa sulle piramidi un vero dilemma si presentava in caso dei numeretti se non metodo di piramidare la stessa.

Certo diversità fra ieri e oggi ma se affrontiamo il discorso a mezzo di semplice vedute modificate vuoi dall'intelligenza dell'uomo vuoi dal progresso allora davvero resta altra dimensione. Tutto qua nessuna magheria o che sia solamente punti di vista.
Se affronterà qualcosa in merito alle piramidi ci sono altro ahimè lo ritengo superato a partire dalla tavola del maltese ect per finire ai sistemi possibili a trarsi dalla setteneria ripeto sono solo punti di vista per quanto mi riguarda ampliamente superati

E' davvero tutto un saluto
IB63

Personalmente non utilizzo piramidi ne altri metodi del genere.

Il mio pensiero cabalistico si rivolge esclusivamente al QUADRATO MALTESE.

Un esempio è postato in http://forum.lottoced.com/f8/ambetto-maltese-%A9-p-hetman-107116/

Un esempio è postato in http://forum.lottoced.com/f8/ambetto-maltese-%A9-p-hetman-107116/

Buon giorno

Allora come non detto
per giunta si parla di ambetto
Fa niente va bene cosi sole e gioia per una settimana Vincente
saluti IB63

Ps Quando sarà possibile non sarebbe male postare qualcosa in merito al gioco del lotto italiano

Buon giorno

Allora come non detto
per giunta si parla di ambetto
Fa niente va bene cosi sole e gioia per una settimana Vincente
saluti IB63

Ps Quando sarà possibile non sarebbe male postare qualcosa in merito al gioco del lotto italiano

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 28 aprile 2025
    Bari
    62
    48
    68
    64
    35
    Cagliari
    50