Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metto spoiler .. tolgo spoiler... nn capisco piu nulla ... sono ubriaca di info... ma che ambata c'è su Ba.. ?
Grazie a chi mi risponderà...
Buona giornata
questa è la sezione metodi si inserisce il metodo e lo sviluppo altrimenti si posta in altra sezioneascolta tizi le battute che fai non mi piacciono per niente io sto qua a condividere un mio metodo
con voi non so se rendo l'idea, e che tra l'altro non volevo neanche condividere questo metodo..
La sezione è quella esatta!..(con la spiegazione) sei tu che sei fuori luogo!questa è la sezione metodi si inserisce il metodo e lo sviluppo altrimenti si posta in altra sezione
La sezione è quella esatta!..(con la spiegazione) sei tu che sei fuori luogo!
Possibile che bisogna sempre dare fastidio a chi con generosità mette a disposizione i propri studi senza chiedere nulla in cambio...pazzesco!!!
Vai Zetrix...ignora i disturbatori...altro non sanno fare!
ascolta tizi le battute che fai non mi piacciono per niente io sto qua a condividere un mio metodoMetto spoiler .. tolgo spoiler... nn capisco piu nulla ... sono ubriaca di info... ma che ambata c'è su Ba.. ?
Grazie a chi mi risponderà...
Buona giornata
Vediamo se ho capito
Il 38 da sempre 24
38 +90=36 ambata
42+38=80
90-80=10
x ambo. 36--10
Numeri presi da Torino
Da giocare anche su Cagliari
questa chi e : signor Zetrix sono una utente del forum le ho fatto presente pagine indietro quando Lei metteva dei spoiler che questo è la sezione metodi . Lei ha iniziato offendendo tutti i previsionisti e affermando
, le ambate si giocano solo per un colpo non a senso giocare una ambata per 9 colpi
a meno che si continua con le progressioni sulla posta di gioco ma fare questo gioco e rischioso perche potrebbe dare esito negativo..
io ho un metodo per vincere l'ambata al 1colpo..su ruota..
ascolta tizi le battute che fai non mi piacciono per niente io sto qua a condividere un mio metodo
con voi non so se rendo l'idea, e tra l'altro non volevo neanche condividere questo metodo..
ho riportato i suoi interventi e anche il suo metodo di ambata a colpo non ha dato esito e come afferma un grande previsionista
di questo forum se tu hai un metodo che esce a colpo a ruota non dovresti stare qui ma alle Maldive
x olly vedi che significa condividere un metodo con gli altri..