Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao LUCIANO
NON TI PREOCCUPARE BISOGNA SCEGLIERE E ASPETTARE
DI DO UN AMBO E DUE TERNI CHE STO GIOCANDO
BA-NA 75-78
75-78-88-
75-78-89
SPERO DI VARTI VINCERE QUALCOSA
SALUTONI

ciao MIKO
SPERO ESCA VELOCEMENTE MA 3- 4 COLPI.
SE AVETE NOTATO QUESTO METODOANCHE NELL'ULTIMA ESTRAZIONE HA DATO
10-83 A BARI
NON DICO DI GIOCARE TUTTO MA USATELO X LE VOSTRE CONVERGEZE
NELL'ULTIMA ESTRAZIONE 38-83 ISOTOPOBA-CA PORTA 31-76 E IL 76 STA IN UNA PREVISIONE.
SEMPRE NELL'ULTIMA ESTRAZIONE DUE AMBI INCROCIATI BA-CA DANNO 48-6-3 COME AMBATE E 31 COME ABINAMENTO
POI NON VI SCORDATE 88-89 CHE SPERO ESCA PRESTO
SALUTONI A TUTTI

ciao MIKO
SPERO ESCA VELOCEMENTE MA 3- 4 COLPI.
SE AVETE NOTATO QUESTO METODOANCHE NELL'ULTIMA ESTRAZIONE HA DATO
10-83 A BARI
NON DICO DI GIOCARE TUTTO MA USATELO X LE VOSTRE CONVERGEZE
NELL'ULTIMA ESTRAZIONE 38-83 ISOTOPOBA-CA PORTA 31-76 E IL 76 STA IN UNA PREVISIONE.
SEMPRE NELL'ULTIMA ESTRAZIONE DUE AMBI INCROCIATI BA-CA DANNO 48-6-3 COME AMBATE E 31 COME ABINAMENTO
POI NON VI SCORDATE 88-89 CHE SPERO ESCA PRESTO
SALUTONI A TUTTI
. Ciao Luigi ti seguo nel metodo e desidero sapere se una volta uscita solo ambata la previsione è quindi sempre valida?? Es. Al 2^colpo 16 e successivamente ambo 10-83 della stessa previsione è stato un caso?? Adesso sempre da metodo emergono convergenze 50-44 relativamente al 9^ e3^ colpo cosa ne pensi? Ringrazio anticipatamente ciao

ciao CH65
IN GENERE QUANDO ESCE UN AMBO POI ESCE ACHE L'AMBATA, MA IO GUARDO SOLO QUELLE CHE MI DANNO + CONVERGENZE
CIAO

Ciao Luigi, nell'estrazione del 11- Aprile la previsione era la seguente:
BA-CA
33-78 // 39-27-
56-10
Al 1° colpo Ambo a BA!
Ancora una volta ho vinto con questo FANTASTICO Tuo metodo!!! ;)
Grazieeeeeeeeee!!!!
Ciao Luigi

Grazie michela sei carinissima
xch65
come hai visto questa sera è uscito 61-39 a ca e anche 43-21 sempre a ca come vedi seguitano a pagare ma siccome ogni estrazione ne esce una
bisogna guardare le + convergenti ho ne prendi una e la porti avanti
salutoni

Ciao michela sei fantastica e sono contentissimo se hai vinto
xch565
come hai visto 61-39 è uscito e anche 43-21 questa sera ma le previsioni sono elaborate ad ogni estrazione se non hai convergenze prendine una la porti avanti x 8-9 colpi ,io non sono molto presente x farvi notare le convergenze ma come posso ti aggiorno non ti perdere 78-75
ciao

Ciao michela sei fantastica e sono contentissimo se hai vinto
xch565
come hai visto 61-39 è uscito e anche 43-21 questa sera ma le previsioni sono elaborate ad ogni estrazione se non hai convergenze prendine una la porti avanti x 8-9 colpi ,io non sono molto presente x farvi notare le convergenze ma come posso ti aggiorno non ti perdere 78-75
ciao
. Grazie x le indicazioni e la gentilezza ciao

Buongiorno luigi complimenti ho visto che sei bravissimo con i nr
ma nessuno puo fare uno script per questo metodo
ciaooo

Ciao Luigiiiiiiiiiiii non ci posso credere, ho VINTO ancora per l'ennesima volta!!! ;)
Sono contentissima è dire poco!!! hai ideato un metodo STRABILIANTE!!!
GRAZIEEEEEE!!! Sei Bravissimo!!!
Dall'estrazione del 13-Aprile la previsione era la seguente:
BA-
CA
51-6 // 57-45-74-28

Ciao Luigi e TANTE GRAZIE ancora :)

Buongiorno Michela, sono felice per te, ma vorrei conoscere come fai a beccare in quanto, come dice Luigi si sceglie una estrazione e quella si gioca, ma ho visto che quelle combinazioni non escono ed escono a caso ed allora sarebbe necessario giocarne parecchie, ma il mio busget è molto basso.. Mi piacerebbe sapere come fai la tua selezione di gioco.
Grazie. Viky

Ciao Michela...ti saremo grati se ci fai sapere cosa giocherai giovedi'.....magari vinciamo qualcosina anke noi....grazie amica!:o

dal mio calcolo si dovrebbe giocare.........per ambo a BA/CA il 64 con 19.70.58.87.41 oppure la lunghetta senza il capogioco 64.....ma tu Michela giochi solo questa o anche quelle che ancora nn hanno dato?...Spero le precedenti no altrimenti serve un patrimonio! ahahah

un caro saluto a tutti..sono al mio primo post ..neofita ma vi leggo da tanto..complimenti per la passione che ci mettete tutti quanti!
questo metodo e' interessantissimo..pero' non ho mai capito quali combinazioni siano da giocare ..giocando gli ambi viene un po' pesantuccio anche perche' da ripartire su due ruote..peraltro spesso non hai riferimenti con altre metodologie che possano far preferire un numero ad un altro..
la previsione che scaturisce dall'estrazione di ieri sarebbe:
19-64
25-13-42-86
ho visto comunque che spesso le due ambate escono assieme formando un ottimo ambo secco..

Buongiorno Michela, sono felice per te, ma vorrei conoscere come fai a beccare in quanto, come dice Luigi si sceglie una estrazione e quella si gioca, ma ho visto che quelle combinazioni non escono ed escono a caso ed allora sarebbe necessario giocarne parecchie, ma il mio busget è molto basso.. Mi piacerebbe sapere come fai la tua selezione di gioco.
Grazie. Viky

Buona Sera Viky.
Cara Amica, ti chiedi come faccio a beccare? Bella domanda, come in tutte le cose ci vuole quella piccola grande dose di fortuna :)
Appunto cara viky, se guardi in dietro ho semplicemente giocato le combinazioni che vengono fuori ad ogni estrazione, ad esempio ieri ho giocato la combinazione data dall’estrazione di sabato e guarda caso i numeri sono usciti proprio ieri.
Per quanto riguarda la “mia” selezione, gioco i 4ambi e la lunghetta a ruota, il che significa 8ambi più 2lunghette in totale.
Poi se ho delle convergenze particolari, vedi ad esempio il numeretto 2 (avevo delle convergenze tra le quali l’ambo 2-8 dato anche dal Sig. Vecchione) dall’estrazione del 4-aprile, ho unito i 2capogiochi ed è uscito l’ambo 2-47
Per quanto riguarda il budget, ognuno gioca secondo le proprie disponibilità economiche.
Ricordando sempre che non ce bisogno di dissanguarsi per giocare, perché il lotto è solo un gioco e tale deve rimanere.

Cara viky spero tanto che anche tu possa vincere, te lo auguro di tutto cuore.
Ciao Viky, Buona serata.

dal mio calcolo si dovrebbe giocare.........per ambo a BA/CA il 64 con 19.70.58.87.41 oppure la lunghetta senza il capogioco 64.....ma tu Michela giochi solo questa o anche quelle che ancora nn hanno dato?...Spero le precedenti no altrimenti serve un patrimonio! ahahah

Ciao Pistacchio, è con vero piacere che ti dico cosa giocherò domani, allora ti dico come la vedo io:
visto che ieri sono usciti i numeri dall’estrazione del 13-aprile, per me ha pagato e quindi non gioco più quei numeri. Poi magari sbaglierò, però si sa che nel gioco del lotto bisogna decidere cosa giocare perché non possiamo giocare tutte le previsioni che vediamo, altrimenti come dici tu ci vuole un patrimonio!!
Per quanto riguarda la previsione per domani, secondo me hai sbagliato i calcoli perché a me vengono questi numeri:
BA-CA: 19 / 64 con 25.13.42.86
Il capogioco è il numero 19
Ti spiego: ultima estrazione BA:83 // CA:26 quindi 83+26=109-90= 19
Quindi caro Pistacchio riepilogando ecco cosa giocherò

BA-CA: Ambi: 19-25/ 19-13/ 19-42 /19-86
BA-CA: lunghetta: 64-25-13-42-86
Se per caso giochi anche tu, ti auguro Buona Fortuna :) così come l’auguro a tutti quelli che giocano, qualsiasi sia la previsione che seguono, Non importa se tanto o poco, ma la cosa fondamentale è Vincere!!
Ciao Pistacchio e Buona serata.

Ultima modifica:
stasera il metodo ha dato ambo secco a bari 90-68... ...grande metodo ma bisognerebbe scremare le migliori previsioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33
    79
    Cagliari