luciano1969
Advanced Member
uffa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. Ciao Luigi ti seguo nel metodo e desidero sapere se una volta uscita solo ambata la previsione è quindi sempre valida?? Es. Al 2^colpo 16 e successivamente ambo 10-83 della stessa previsione è stato un caso?? Adesso sempre da metodo emergono convergenze 50-44 relativamente al 9^ e3^ colpo cosa ne pensi? Ringrazio anticipatamente ciaociao MIKO
SPERO ESCA VELOCEMENTE MA 3- 4 COLPI.
SE AVETE NOTATO QUESTO METODOANCHE NELL'ULTIMA ESTRAZIONE HA DATO
10-83 A BARI
NON DICO DI GIOCARE TUTTO MA USATELO X LE VOSTRE CONVERGEZE
NELL'ULTIMA ESTRAZIONE 38-83 ISOTOPOBA-CA PORTA 31-76 E IL 76 STA IN UNA PREVISIONE.
SEMPRE NELL'ULTIMA ESTRAZIONE DUE AMBI INCROCIATI BA-CA DANNO 48-6-3 COME AMBATE E 31 COME ABINAMENTO
POI NON VI SCORDATE 88-89 CHE SPERO ESCA PRESTO
SALUTONI A TUTTI
. Grazie x le indicazioni e la gentilezza ciaoCiao michela sei fantastica e sono contentissimo se hai vinto
xch565
come hai visto 61-39 è uscito e anche 43-21 questa sera ma le previsioni sono elaborate ad ogni estrazione se non hai convergenze prendine una la porti avanti x 8-9 colpi ,io non sono molto presente x farvi notare le convergenze ma come posso ti aggiorno non ti perdere 78-75
ciao
Buongiorno Michela, sono felice per te, ma vorrei conoscere come fai a beccare in quanto, come dice Luigi si sceglie una estrazione e quella si gioca, ma ho visto che quelle combinazioni non escono ed escono a caso ed allora sarebbe necessario giocarne parecchie, ma il mio busget è molto basso.. Mi piacerebbe sapere come fai la tua selezione di gioco.
Grazie. Viky
dal mio calcolo si dovrebbe giocare.........per ambo a BA/CA il 64 con 19.70.58.87.41 oppure la lunghetta senza il capogioco 64.....ma tu Michela giochi solo questa o anche quelle che ancora nn hanno dato?...Spero le precedenti no altrimenti serve un patrimonio! ahahah