Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera sono una abbonata alle previsioni di Lotto Ced, di lotto non ne capisco molto non sono una previsionista. Ringrazio il Sig. Luigi per il metodo e la Signora Michela che mi ha dato una dritta e mi ha incoraggiata. Dopo tante telefonate ai ladri degli 899, finalmente ho vinto un ambo secco. Vi sono grata. Come si sviluppa il prossimo metodo? Grazieeeeeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeee. Lucilla.

ciao lucilla
e ciao a tutti
consiglio di giocare88-20
recupero 43-20 oggi ho fatto una statistica su questo ambo e sembra fffffantastico come uscite e come ritardo
in bocca al lupone!!!!!

Buonasera sono una abbonata alle previsioni di Lotto Ced, di lotto non ne capisco molto non sono una previsionista. Ringrazio il Sig. Luigi per il metodo e la Signora Michela che mi ha dato una dritta e mi ha incoraggiata. Dopo tante telefonate ai ladri degli 899, finalmente ho vinto un ambo secco. Vi sono grata. Come si sviluppa il prossimo metodo? Grazieeeeeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeee. Lucilla.

Buona sera Signora Lucilla

Sono contentissima che anche lei abbia vinto!!! Complimenti!!!
Sono io che ringrazio lei per aver seguito la mia dritta, ed in qualche maniera aver
contribuito a farla vincere.
Mi dispiace che abbia fatto ricorso a quei ladri degli 889
Non mi stancherò mai di dire che nel gioco del lotto la certezza non esiste
quindi bisogna stare alla larga da quelle persone che vendono previsioni e
promettono vincite facili, alla larga da quelle persone che dicono di essere sicuri
e certi della vincita. Alla larga da quelle persone che vendono metodi o programmi
vincenti e "miracolosi" Ricordatevi sempre che NON esiste la certezza!!
Cosi come non mi stancherò mai di dire che il gioco del lotto è solo un gioco
e come tale deve rimanere. Chi è convinto di risolvere i propri problemi economici
con il gioco, qualunque esso sia, secondo il mio modesto pensiero sbaglia di grosso!!
perchè il gioco non risolve i problemi ma gli aumenta!
Secondo me nel gioco del lotto, sempre con la dovuta cautela e con un gioco fatto di
studio, pensiero, costanza, intuizione... e Fortuna (perchè senza di quella non si va da nessuna parte)
si possono avere delle belle soddisfazioni.
Per quanto riguarda la previsione per domani, concordo con Luigi
BA-CA ambo secco 20-88 (20-43)
Se le interessa le dico la cinquina
BA-CA 88-43-37-66-20
Se per caso gioca le Auguro Buona Fortuna :)
Cordilai saluti.

Buongiorno signora Michela è stata molto cortese nel rispondere alla mia domanda, ringrazio voi tutti, purtroppo il mio tv è sintonizzato solo su un canale per sentire le previsioni e le fregature, corcordo con Lei per quanto scrive. Giocherò con fiducia quanto proposto. Ricambio buona fortuna anche a Voi, per quanto date siete stupendi, premetto che non sono lusinghe le mie.Buona giornata e grazieeeeeeeeeeeee.Lucilla.

Ciao michela ma non si gioca anche il 49 43+6= 49 scusa magari non ho capito il metodo ciao frazie
rosablu

il metodo e'
il primo di ba + il primo di ca. il risultato da la prima ambata.
poi alla prima ambata aggiungere45 ed ecco la seconda ambata
per abbinamenti fare
+6 della prima ambata
-6 della prima ambata
+23 della prima ambata
-23 della prima ambata

buon giorno ragazze
il 49 fa parte della lunghetta che consiglio sempre di giocare quando una previsione è ripetuta +volte
quindi se non fate tutti gli ambi giocate i 6 numeri x a.t. a volte escono i due capigioco
43-88-49-20-37-66
salutoni a tutti

il metodo e'
il primo di ba + il primo di ca. il risultato da la prima ambata.
poi alla prima ambata aggiungere45 ed ecco la seconda ambata
per abbinamenti fare
+6 della prima ambata
-6 della prima ambata
+23 della prima ambata
-23 della prima ambata
nooooooooooooooooooo ho scritto della prima ambataaaaaaaaaaaaaaaaa

esempio. ba 1 estr di martedi..13
ca primo estr di marte 30
30+13= 43 AMBATAAAA PRINCIPALE DICIAMO
POI A 43 AGGIUNGIAMO 45 CHE E' UN NUMERO FISSO ED OTTENIAMO 88 CIOE' ECCO LA SECONDA AMBATA
ADESSO A 43 AGGIUNGIAMO 6 --ECCO 49 CIOE' UN ABBINAMENTO
ADESSO A 43 TOGLIAMO 6 ECCO IL 37 CIOE' UN ALTRO ABBINAMNETO
ADESSO A 43 AGGIUNGIAMO 23 ED ECCO 66 ALTRO ABBINAMENTO
ADESSO A 43 TOGLIAMO 23 ED ECCO 20 ALTRO ABBINAMENTO..

IN PRATICA AVREMO

AMBATE 43-88 CON ABBINAMENTI PER AMBO E TERNO 37-66-20-49 OK??

Scusa trylli sarò un po tonta ma il + e il - si fa con la prima ambata o la seconda grazie
rosablu

Ciao michela ma non si gioca anche il 49 43+6= 49 scusa magari non ho capito il metodo ciao frazie
rosablu

Ciao Rosablu

La seconda ambata è il numero 88, il numero 49 è il risultato della somma 43+6=49
Nella cinquina che ho scritto il 49 non è presente per il motivo che dalle mie ricerche
trovo "favorito" e con più presenze il numero 43, che è il capogioco.
Ecco perchè ho inserito quella cinquina.
Ricordando sempre da prendere con la dovuta cautela, perchè io non ho la verità in tasca.
Ciao Rosablu

provate a fare il calcolo della previsione calcolando i secondi estratti invece ke i primi, dall'ultima estr mensile vedete cosa è successo!!!
bravo luigi questo è un bel metodo, funziona anche con i secondi estratti, specialmente l'ultima estrazione e la prima del mese

Cioè?

Cioè?

Cioè???? La nuova previsione è: 22-67 // 28 - 16 - 45 - 1 mi confermate??? Io vedo forte ancora il 20 - 88

:D
provate a fare il calcolo della previsione calcolando i secondi estratti invece ke i primi, dall'ultima estr mensile vedete cosa è successo!!!
bravo luigi questo è un bel metodo, funziona anche con i secondi estratti, specialmente l'ultima estrazione e la prima del mese

Cioè???? La nuova previsione è: 22-67 // 28 - 16 - 45 - 1 mi confermate??? Io vedo forte ancora il 20 - 88

Ciao Chiomenti

La previsione che scaturisce dall'estrazione di questa sera è:
BA-CA
22-67// 28-16-45-89
Ti spiego; quando si fa una sottrazione e ti trovi con un numero minore come ad esempio
22-23
devi fare nel seguente modo:
22+90=112 a questo risultato sottrai il 23
quindi fai 112-23=89

Se posso darti un consiglio, ti dico che se hai incominciato a giocare una previsione scaturita in precedenza
esempio l'ambo 20-88, non abbandonarla. Le previsioni vanno seguite per i colpi determinati dall'autore del metodo.
Se tu ritieni di cambiare ad ogni previsione, sei libero di farlo e nessuno te lo vieta, ma per esperienza ti dico che
nel gioco del lotto ci vuole costanza.
Ciao

Grazie per il suggerimento

Grazie per il suggerimento

Seguo le tue indicazioni. In bocca al lupo!

Ciao Chiomenti

La previsione che scaturisce dall'estrazione di questa sera è:
BA-CA
22-67// 28-16-45-89
Ti spiego; quando si fa una sottrazione e ti trovi con un numero minore come ad esempio
22-23
devi fare nel seguente modo:
22+90=112 a questo risultato sottrai il 23
quindi fai 112-23=89

Se posso darti un consiglio, ti dico che se hai incominciato a giocare una previsione scaturita in precedenza
esempio l'ambo 20-88, non abbandonarla. Le previsioni vanno seguite per i colpi determinati dall'autore del metodo.
Se tu ritieni di cambiare ad ogni previsione, sei libero di farlo e nessuno te lo vieta, ma per esperienza ti dico che
nel gioco del lotto ci vuole costanza.
Ciao

ciao ROTAR
QUI SI GIOCA SOLO A RUOTA.
BLADY
QUESTO METODO HA MOLTE USCITE E FUNZIONA DA ANNI SONO CIRCA 20 ANNI CHE L'HO SCOPERTO E TI GARANTISCO CHE HO VINTO MOLTE VOLTE IO AMO BARI E CAGLIARI XCHE A QUESTE RUOTE FACCIO MOLTI CALCOLI
E FACCIO BARI VENEZIA
SE VEDI ANCHE LI SI è VINTO
HO UNA PREVISIONE MENSILE CHE RICAVA49 AMBATA BA-VE UNO DEGLI ABINAMENTI è 43,SICCOME QUESTO AMBO FA PARTE DELLA PREV. DI BARI
CONS.DI METTERE 1 EURO SOLO A BARI
SALUTONI A TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57