Novità

metodo delle triple di cadenza di Ron Colman

grazie

ho paura di sbagliare, pensavo avessi una tabella

indicami ge-fi
grazie
p.s. se puoi

Ultima modifica:
Non posso indicarti i numeri perché dipende da come imposti la ricerca.
E comunque non lo farei mai di indicare i numeri.
Avevo chiesto se qualcuno mi poteva aiutare ad inserire una riga di comando "AddRecordAgendaGiocate",ma fino ad oggi non ho avuto risposte.
Attendo fiducioso.

Ciao

Sergio

ciao Sergio quasi quasi farei esattamente quello che hai chiesto ovvero aggiungere le giocate nell'agenda cosi dopo due o 3 volte che lanci lo script ti ritrovi con decine di giocate che nessuno ci capisce piu niente ... probabilemente alcune anche doppie ...
Ti ripeto non è faciile addomesticare lo script per i tuoi scopi , devi prendere i numeri piu recenti che ti segnala lo script e giocarli secondo un piano di progressione da gestire a mano o con un altro script, a me non va per nulla di sentirmi obbligato ad esaudire le varie richieste ... si è mai visto che uno che ti regala la macchina poi debba fare pure da autista ?

un saluto

Ciao Luigi ,
Se ho dato l'impressione di pretendere qualsiasi cosa mi dispiace ma non era nelle mie intenzioni.
Il programma è una bella macchina ,e ti ringrazio per darci la possibilità di usarla gratis,ma difficile da guidare almeno per me.
Cercherò di seguire il tuo consiglio.

un saluto

Sergio

ad ogni modo il mio consiglio è di non giocare nulla il metodo di ron colmann ha lo stesso valore di quello di fraccazzo da velletri fidati ! Te lo dico da amico ...anche perche col lotto uno si arrischia un capitale per vincere che ne so 100 euro ... non riesco ancora a capire come ci sia gente che ci gioca ...

Ultima modifica di un moderatore:
bravo luigib
ben detto
io ho il vizio, ogni volta di est gioco 5 euro e alterno i vari giochi, ma prediligo il super enalotto
e per passione sviluppo e simulo sistemi
ma non mi vengono come io vorrei in quanto tu non mi adatti il sistema a mio piacimento eheheh
scherzo
lo so che metterai mano appena starai meglio, se non gia' sei all'opera

sei guarito?

La penso esattamente come te.
Difatti ad oggi il lotto non solo non ha visto un euro ma nemmeno una lira da me.
Mi piace valutare fino in fondo i metodi e chissà mai !!!!! mai dire mai....

hahahaha LuigiB, sei troppo forte, inizi il 2015 in modo veramente formidabile, complimenti per l'ironia e la pazienza

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88