Novità

Metodo di gioco bello ma ..........incompleto.

No francesco,che mare!Ho preparato il pranzo,poi mi sono rilassata...dai che questa settimana qualcosa realizziamo!!!

Ciao Francesco anche io non ho trovato piu' nulla, e per evitare di scrivere qualcosa di sbagliato vi seguiro' in silenzio,chiedendoti cortesemente quando ci aggiornerai se puoi specificare sempre le ruote , grazie ciao Francesco

Dopo la mia ennesima richiesta la puoi vedere nella pagina iniziale del forum , anche IO ti seguiro' sempre in silenzio , sei grande Francesco............Ciao grazie

Comunque vi ringrazio tutti astra88 non ti risponderanno mai- trylli in privato sulla mia e-mail mi ha detto la motivazione della scomparsa del mio post e io ci credo -Sia ben chiaro io la notte dormo non è che hanno cancellato il post sono iperteso ma figuriamoci..... facciamoci tutti na grande risata, tanto comunichiamo lo stesso, ma è anche vero che ho perso molta fiducia nel comunicarvi le previsioni Sapete amici i periodi brutti quelli che non vinci capitano a tutti ma quella che noi chiamiamo sfortuna quando si accanisce in modo assillante e vedi delle cose allucinanti io non la chiamo più sfortuna -Vi porto solo un piccolissimo esempio ma solo uno tempo fa' vi proposi il metodo su ba-ca i terzi estratti somma e distanza OGNI TRE ESTRAZIONI C'E LA VINCITA DI UN AMBO prima di pubblicarlo ho visto parecchi mesi indietro il metodo corrispondeva esattamente; andando ancora più indietro e vi parlo di anni non era così puntuale con gli ambi, ma nell'arco di un mese qualche ambo si vedeva. AO RAGA' come ho pubblicato il metodo disintegrato- morto stecchito- polverizzato e ho citato solo questo metodo x non seccarvi con tante altre situazioni ,ecco il motivo x il quale non voglio mettere più previsioni ho messo qualche metodo che già eravate a conoscenza e che a sempre funzionato ma qualcuno di questi negli ultimi mesi a fatto cilecca- Va bè ma questo ci stà e normalissimo chi gioca a lotto da anni sà benissimo le cose come vanno ma uno come me si rende conto quando le circostanze sfavorevoli non corrispondono più alla sola "SFORTUNA" e quindi ho pensato perchè farvi spendere soldi?Sia ben chiaro io continuo a giocare e a studiare mi piacerebbe tantissimo comunicarvi le condizioni in gioco ma x il momento facciamo calmare le acque.....

Trylli hai letto cosa ha scritto la responsabile del forum.........io non sapevo assolutamente che si trattasse di una donna ero totalmente all'oscuro ma nelle mie previsioni non mi sono sbagliato.... ma non le previsioni del lotto.............CMQ andiamo avanti scusa trylli su pa-ro che previsione ti ho dato ieri sera.

MA trylli 6 a dormire?vlamadda e astra88 avete visto la responsabile del sito ha risposto dovrei aprire na polemica ma chi se ne importa il giocattolo è suo e fa quel che vuole non capisco che c'entra con quello che a scritto a proposito delle previsioni che non vanno a buon fine boh....forse trylli a veramente ragione Comunque trylli dove 6 fammi sapere su pa-ro che to dato ieri sera a proposito del doppio 88.

ciao fra.....il fatto e' che non si possono mettere indirizzi mail nel post mentre io credevo che fosse stato cancellato perche si alludeva la fatto che quando si pubblicano metodi che funzionano bene non pagano piu.quel giorno non avevo letto che cercavate di mettervi in contatto altrimenti avrei capito .comunque la signora amministratrice ha rimesso il post ed ha spiegato che era questo il motivo.e' una regola.tutto a posto no? cosi il metodo resta a disposizione..e' forte ..riprendera a pagare.in questo periodo di magra non vince nessuno...si gioca pure meno secondo me..i soldi non bastano per mangiare ..figuriamoci..ciao

Si trylli non mi interessa quello che scrive la signora il giocattolo è suo e ne fà quel che vuole abbiamo capito che non si possono scrivere num di tel e altro e x noi va bene cosi- poteva anche scrivere nel mio post senza toglierlo x poi rimetterlo che senso ha prima lo toglie poi lo rimette ma che stiamo all'asilo nido prima mi dà il giocattolo mi fà giocare poi appena non va bene + alla maestra me lo toglie poi lo rimette- va bè abbiamo capito tutto, chiudiamo l'argomento.Ti chiedevo che previsione ti ho dato su pa-ro x il doppio 88.

ciao Francesco l'ho visto solo adesso che hanno inserito il tuo post adesso lo copio e vedo se riesco a capirlo , se vuoi ci possiamo sentire Io non mi nascondo ho messo il mio nome e cognome quando ho chiesto spiegazioni ,pensavo solo di fare degli scambi x questo gioco il"lotto" ciao francesco buonanotte

Amici da questo metodo facciamo tutti insieme una piccola grande riflessione con l'estrazione d'avanti andiamo all'estrazione di sabato 2 marzo- terzo estratto di venezia e terzo estratto della nazionale numero uguale il 72---passiamo all'ultima estrazione del 5-marzo quella di poche ore fà sempre venezia il terzo estratto 21 mentre sulla nazionale il terzo estratto lo stesso numero 21. Quindi abbiamo una doppia condizione bellissima ve-naz 2 estrazione di seguito ed entrambe in terza posizione Dal momento che questo metodo ritengo sia troppo dispendioso anche se dà buoni risultati noi con i due capogiochi che metteremo in gioco faremo girare un solo numero di abbinamento e cioè il numero 66. PERCHE' proprio il 66? perchè è la somma dei quinti estratti proprio nelle due estrazioni di rilevamento quindi amici x chi vuole seguire questa metodologia venezia nazionale 1-66 90-66 e x favore non chiedetemi x quanti colpi se dovesse uscire uno dei due capogiochi senza abbinarsi con il 66 si toglie Voglio solo ricordarvi x onore del metodo che giocando così come vi ho consigliato non è la giocata integrale del metodo ma è solo una scorciatoia x spendere poco e sperare.Una ultima cosa notate i numeri che sommati danno il 66 sono 2 vertibili il 5-50 e il 16-61 --Non vado oltre altrimenti ci congelano questa previsione Cmq di persone brave in questo sito ho notato che ci sono a buon intentitore..........

Ultima modifica:
buongiorno...non avevo letto...hai ragione...c era anche 65-90... che peccato e' uscito 76-90... quel piu uno non ce lo voleva..ma i numeri son dispettosi..ma mica si puo ' sempre perdere...la ruota della fortuna gira!!

Ciao francesco avevo rigiocato 1-9-17 su Ba. Usciti 9-10. il numero 1 si è girato. Che peccato!
Francesco scusa: ora dovremmo giocare 1-90-66 Ve-Naz? Grazie

Ciao Francesco,l'ultima volta che ci eravamo sentiti e prima che succedesse il caossss....ti dicevo che mi sarei informata. ok questa è la risposta come già anticipata da trrylli : per motivi di sicurezza NON E' CONSENTITO PUBLICARE I PROPRI RECAPITI TELEFONICI nel forum. ieri ho giocato 30 60 90 BA/NA Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari
    63
    59