Comunque vi ringrazio tutti astra88 non ti risponderanno mai- trylli in privato sulla mia e-mail mi ha detto la motivazione della scomparsa del mio post e io ci credo -Sia ben chiaro io la notte dormo non è che hanno cancellato il post sono iperteso ma figuriamoci..... facciamoci tutti na grande risata, tanto comunichiamo lo stesso, ma è anche vero che ho perso molta fiducia nel comunicarvi le previsioni Sapete amici i periodi brutti quelli che non vinci capitano a tutti ma quella che noi chiamiamo sfortuna quando si accanisce in modo assillante e vedi delle cose allucinanti io non la chiamo più sfortuna -Vi porto solo un piccolissimo esempio ma solo uno tempo fa' vi proposi il metodo su ba-ca i terzi estratti somma e distanza OGNI TRE ESTRAZIONI C'E LA VINCITA DI UN AMBO prima di pubblicarlo ho visto parecchi mesi indietro il metodo corrispondeva esattamente; andando ancora più indietro e vi parlo di anni non era così puntuale con gli ambi, ma nell'arco di un mese qualche ambo si vedeva. AO RAGA' come ho pubblicato il metodo disintegrato- morto stecchito- polverizzato e ho citato solo questo metodo x non seccarvi con tante altre situazioni ,ecco il motivo x il quale non voglio mettere più previsioni ho messo qualche metodo che già eravate a conoscenza e che a sempre funzionato ma qualcuno di questi negli ultimi mesi a fatto cilecca- Va bè ma questo ci stà e normalissimo chi gioca a lotto da anni sà benissimo le cose come vanno ma uno come me si rende conto quando le circostanze sfavorevoli non corrispondono più alla sola "SFORTUNA" e quindi ho pensato perchè farvi spendere soldi?Sia ben chiaro io continuo a giocare e a studiare mi piacerebbe tantissimo comunicarvi le condizioni in gioco ma x il momento facciamo calmare le acque.....