Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma fate voi perché ogni volta vengo processato.Il metodo sta dando notevoli risultati ma anche le lamentele sono notevoliCiao Marco giusto un info, nel caso in un estrazione oltre al numeretto ci sono piu' numeri in forma isotopa non solo in 2 route, ma ad esempio su 3 ruote, si applica il metodo x tutte le tre ruote ?
Grazie
No non ti voglio assolutamente processare, era solo un info, grazie cmqSi, ma fate voi perché ogni volta vengo processato.Il metodo sta dando notevoli risultati ma anche le lamentele sono notevoli
Ciao Camy,Ciao Marco, se posso dire la mia ... il tuo metodo è ottimo, ma non si può giocare tutto. Così lo uso per vedere se ho convergenze con altri metodi. Ora mi concentro su Bari - Napoli 1-19-20-30 (aggiungendo Nazionale) che, come ho già scritto, sono numeri che appartengono alla previsione di Gianni, di Xeroxs e di un altro lottologo (non fa parte di questo forum) che consiglia 1-10-19 su To-Naz.Sperem
VE ha già dato il 34,resta la BA-MICiao Marco, la metodologia/studio è ottimo si (io pirlescamente tralascio sempre l'ambetto ma è una mia pecca) e comunque ci hai dato il materiale da sfruttare, è come un comodino dell'Ikea bisogna montarlo anche da soli
Io sto seguendo questo del 20/11 :
Venezia 5 - Nazionale 59 (64-74-59-5) non è ancora uscito niente quindi sarà buonino !!!
Poi altro interessante del 30/11 è ancora fresco ma lo tengo d'occhio (e qualcosa ho giocato)
Bari 26 - Venezia 8 (34-44-26-8)
Milano 26 - Venezia 8 ( 34-44-26-8)
e questo che sviluppa tre soli numeri comunque mi intriga:
Cagliari 80 - Venezia 8 (88-8-80)
Grazie del "materiale" che ci fornisci !!!
Ciao
Domenico
Esatto (pensa che me lo sono pure segnato )VE ha già dato il 34,resta la BA-MI
Passano gli anni e non ti sei ancora stancato di rompere i marroni alla gente vero Vito?Oh, ma ci fosse mai qualcuno che ricapitolare le giocate aperte a beneficio dei giocatori!!?? Macchè, meglio soffrire!!!
ma è così difficile applicarsi un pochino?Oh, ma ci fosse mai qualcuno che ricapitolare le giocate aperte a beneficio dei giocatori!!?? Macchè, meglio soffrire!!!
La prossima settimana,qualcosa succede....A me viene da due combinazioni l ' 82 a Bari
Si ma anche il 2Quindi confermi l ' 82?
Ciao ...Buonanotte e Buona domenica
cia9 marco! Puoi mettere la condizione col 2 su bari? GrazieSi ma anche il 2