Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao PasiMax,ciao
in primis buon anno a tutti...
poi mo piacerebbe sapere se secondo te si è un po sgonfiato il metodo?
...cosa ne pensi?
Ho inoltre spiegato di moltiplicare i numeri di ricerca e prendere anche il +1Vedi l'allegato 2238384
riporto le condizioni che si sono venute a creare dal metodo di @Marco-elle "ER GRAFFITTARO" grazie alle sue indicazioni
è tornato a dare risultati .
Spero di fare cosa gradita e di non aver fatto errori o mancanze segnalatelo che modifico. grazie
BA 9
FI 45 = 54 vecchio metodo ambata
+10 64 nuovo metodo ambata
quartina 9.45.54 64 FI BA
MI 66
NZ 3 = 69 ambata
+10 79
3.66.69.79 MI .NZ
FI 29
VE 2 = 31
+ 10 = 41
2.29.31.41 FI.VE
VE 28
NZ 1 = 29
+10 39
1.28.29.39 VE NZ
Ciao Nik,Scusa Marco, quando sei comodo potresti mettere la previsione completa SOLO di questa, poi le altre me le calcolo da solo non appena posso.
BA 9
FI 45 = 54 vecchio metodo ambata
+10 64 nuovo metodo ambata
quartina 9.45.54 64 FI BA
Grazie
Non voglio rubare post e attenzione, volevo solo evidenziare che cambiando metodo spesso i numeri risultano ugualmente, in fondo sono solo 90Ho inoltre spiegato di moltiplicare i numeri di ricerca e prendere anche il +1
o si gioca la sestina oppure fare girare i numeri.Al lettore piace l'ambo a 2 numeri
quindi il gioco è sconsigliato,per gli scommettitori le cose cambiano e non di poco.
Io mi accontento anche di poco ma amplificato nella puntata,so quello che faccio
e le critiche non mi riguardano
Scusate il caldo e la vecchiaia, l'ultimo della lunghetta è il 27 , perdonatemi l'erroreNon voglio rubare post e attenzione, volevo solo evidenziare che cambiando metodo spesso i numeri risultano ugualmente, in fondo sono solo 90
Se può interessare :
Vedi l'allegato 2238389