Rafele ‘o Ruoss’
Banned
sempre il top ,buona domenica Marco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Piero.li,La previsione PALERMO ROMA dovrebbe essere. 19 29/5 14 correggimi se sbaglio
SI,le previsioni andrebbero giocate come da descrizione metodoPossiamo sostituire il 39 con il 19
Per evitare confusione e chi vuole provare, gli ambi su RO sono i primi 2 (quelli col 29)e la settina di trasforma in sestina togliendo il 39.Ieri sera si sono formate 3 condizioni (2 consecutive) di qui 1 ritengo super valida,
NA-RO 64-74/5-59
PA-RO 29-39/5-14
RO-TO 37-47/5-32
Circa 2 settimane indietro (per i più attenti) ho perso una quaterna in sestina
(e per il +1 la cinquina) in sestina perchè ho sbagliato a scegliere la ruota, e questa
volta spero di essere più fortunato perchè ora converge con questo metodo su RO.
Le previsioni andrebbero giocate per come le ho inserite ma.....per chi vuole,
inserisco la mia giocata Jolly che spero vada a segno come la convergenza di CARPE DIEM:
RO
29-32 (ambo e ambetto)
29-37 (ambo e ambetto)
29-39 (ambo e ambetto)
39-32 (ambo e ambetto)
39-37 (ambo e ambetto)
29-32-39-37-47-64-74 (tutte le sorti)
Il 64 lo aspetto da tempo e l'ho proposto anche su LA SPIA
tempo fa e non si è mai presentato chissà sia la volta buona
in basso la previsione convergente famosa della quaterna in riunita persa
(ma voi non consideratela)
Vedi l'allegato 2224601
Dopo i 2 ambetti a colpo su RO....al 2° colpo ambozzo secco su FI 44-26A colpo la FI-RO centra su RO 2 ambetti con gli ambi 34-26 e 44-26
un po di sfiga ma ER grafittaro contunua a mietere
Weee....ti piace è?GRAZIE !!!!!!! Preso secco e in quartina
che dire ........ W Er Grafittaro ok, ma W Marco per la genialità nel trovare ste chicche che, oltretutto, ci passi a gratisse !!!
Ancora complimenti !!!
Domenico
La NA-RO si sfalda a colpo con l'uscita del 64 che si abbina con il 14 della PA-RO,segno che in questi casi di isotopia consecutiva il metodo funziona bene anche in simbiosi.Ora fare attenzione alle altre 2,che vinciamo un altro ambozzo secco!Ieri sera si sono formate 3 condizioni (2 consecutive) di qui 1 ritengo super valida,
NA-RO 64-74/5-59
PA-RO 29-39/5-14
RO-TO 37-47/5-32
Circa 2 settimane indietro (per i più attenti) ho perso una quaterna in sestina
(e per il +1 la cinquina) in sestina perchè ho sbagliato a scegliere la ruota, e questa
volta spero di essere più fortunato perchè ora converge con questo metodo su RO.
Le previsioni andrebbero giocate per come le ho inserite ma.....per chi vuole,
inserisco la mia giocata Jolly che spero vada a segno come la convergenza di CARPE DIEM:
RO
29-32 (ambo e ambetto)
29-37 (ambo e ambetto)
29-39 (ambo e ambetto)
39-32 (ambo e ambetto)
39-37 (ambo e ambetto)
29-32-39-37-47-64-74 (tutte le sorti)
Il 64 lo aspetto da tempo e l'ho proposto anche su LA SPIA
tempo fa e non si è mai presentato chissà sia la volta buona
in basso la previsione convergente famosa della quaterna in riunita persa
(ma voi non consideratela)
Vedi l'allegato 2224601
Peccato per me.Dopo i 2 ambetti a colpo su RO....al 2° colpo ambozzo secco su FI 44-26
questa condizione ha fatto strage! e non al 10imo colpo!
W er grafittaro!
Weee....ti piace è?