Novità

Metodo Ersilia. Per Giovedì 19 Aprile 2007.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cARISSIMI AMICI nulla da dire certo il lavoro di piero e' entusiasmante ma..molto molto moltissimo lontano da trovare chissa quale metodo per azzeccare la cinquina... aparte che non si capisce assolutamente una mazza del lavoro che fa piero mi sembra una accozzaglia di calcoli che non portano a nulla (vedi le ultime estrazioni con la quantita di numeri giocati un buo previsionista almeno un ambo su tutte lo azzecca)poi..certo che non e' facile azzeccare la quaterna..o la cinquina ma..io insisto questo metodo (peraltro anche mal postato) si deve ribbattezzare "METODO PERSILIA"ciaooooo

spec

Ciao Piero :D[:p]:)
buongiorno e bentornato, spero tu abbia passato un buon week end :)[:p]:D ho visto i nuovi aggiornamenti e ti ringrazio molto e soprattutto apprezzo ankora di più il modo in cui hai affrontato la situazione andando avanti per la tua strada, ora scusa se inizio a rompere subito di Lunedì, ma ho visto ke hai tolto la cinquina ke mi piaceva di più fra tutte e cioè 7.53.34.9.73 su Mi.Na.Pa, non la ritieni più valida??
Io personalmente la vorrei continuare soprattutto su Milano dove secondo me è buonissima in quanto mi trovo convergenze con i numeri 34 [^] 7 :) 9
Grazie ankora una volta e ti auguro una buonissima settimana

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Ciao Gattanera,
hai proprio ragione, ora la ripropongo solo su Milano, e la trasformo in quaterna levando il 9. Brava così mi piaci costruttiva ed utilissima. PIero[8D]

P.S.= Attenzione alla previsione su VE-CA ormai arrivata al 7^ colpo. Tieni presente che nella maggior parte dei casi tra il 7^ e l'8^ arriva la vincita.

Cara Echelle,
il terno su 8 numeri (a ruota secca) da comunque 75 euro netti per ogni euro giocato.
Ora che mi ci fai pensare probabilmente ho sbagliato a non giocarlo, ma del resto la mia sete è molto più forte della media.
Piero[8D]

<center>Grazie Piero :):):)
anke quel 6 :) 33 non è niente male, io la scorsa estrazione ho giokato prorio per Ve 8 :) 33 su consiglio del Papero ma dato ke anke lui ha il 6 a Venezia da un'altra previsione, sono ankora più fiduciosa :)[:p]:D

lady-luck.gif
lady-luck.gif
lady-luck.gif
</center>

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Ciao Piero :):) per gli amici sono Lara :D;)[:p]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

Ciao a tutti con la previsione di Piero-RM
***** VENEZIA - CAGLIARI - TT: 18 - 34 - 48 - 56 - 70 - 16 - 20 - 36 *****
(Da CA - PA del 10.3.2007)<div align="left"></div id="left"> è uscito un terno su tutte (MI) ed un ambo su CA.
Ho seguito la previsone giocandola e visto che la vincita non è stata fortuita visti gli 8 numeri volevo sapere da Piero come era possibile dividere o impostare il gioco per un esito migliore....grazie:)

bene piero ho fatto terno a tutte è un buon sintomo che na dici?

ho giocato solo ge ve e tutte un abbraccio

Ciao Pierooooo :D:)[8D];)
pensa ke ieri vedendo il tuo post sul 14 volevo sostituire il 16 di Cagliari col ritardatario, poi dovendo giokare in fretta e furia per problemi di lavoro, mi son scordata [}:)][}:)] Non importa :D[:p]:) continuo a seguirti con fiducia!:D:);)
Buona giornata :)[:p];):D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

Ciao Lara,
credo di essere un pò in credito con la fortuna: 14 - 6 - 34 è uscito 14 - 4 - 36, e sarebbe stato un bel terno.
Comunque grazie dell'augurio e buona giornata pure a te. Piero[8D]

CIAOOO PIERO , PRESO TERNO A TUTTE .UNA RISPOSTA A QUELLI CHE TI HANNO CRITICATO .AVANTI TUTTA E SPERIAMO X LE PROSSIME GIOCATE DI COLPIRE X VINCITE MAGGIORI,:):)UN SALUTO
EMILIA

Complimenti a chi ha preso il terno a tutte,io ho giocato solo a ruota,non importa, mi rifarò la prossima volta.
bisous.gif

<center>Gli amici sono angeli silenziosi che ti
aiutano a superare le difficoltà.</center>

starBlue.gif
a.gif
u.gif
r.gif
a.gif
b.gif
l.gif
u.gif
starBlue.gif