Novità

Metodo Ersilia. Per Giovedì 19 Aprile 2007.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo Soleado,
son contento per te, in effetti io ho solo notato un particolare il famoso ambo 8 - 69 preludio all'uscita dei numeri, chi invece ha ricordato a tutti con passione questo metodo è stato bb. Piero[8D]

Cara Sandra,
ti dico subito che la tecnica di cui parli è solo la base del c.d. metodo Ersilia, poi c'è dell'altro.
Per quanto riguarda l'esempio che mi hai fatto, rispetto a quello che faccio io hai messo prima la NAZ poi PA , e quindi vengono altri numeri, poi ci sono due errori: sulla naz in 2^ posiz. c'è il 48 e non il 40 come hai scritto (poi nei calcoli hai conteggiato 48), e su PA hai messo il 66 in 5^ posiz. mentre c'è il 56.
Comunque la tua posposizione non è assolutamente detto che sia sbagliata (il metodo è ancora in studio) ed anche io provo a cambiare di posizione le due ruote oggetto d'esame, mentre per quanto riguarda le somme dovrai fare più attenzione quando passerai alla fase esecutiva (cioè il giocare e far giocare le tue previsioni) perchè sarebbe seccante perdere una quat. o una cinq. per via di un errore di distrazione.
Per quanto riguarda le ruote io adotto (a seguito di un piccolo e parziale studio statistico) la tecnica delle simmetrie + (talvolta) VE TT e NAZ(ad es. lo studio è stato fatto su BA-PA, punterò su CA-PA-VE-TT).
Continua così, il M. Ersilia ci darà soddisfazioni, questo te lo assicuro e fra non molto vi dirò un'altra caratteristica di questo metodo che vi farà sgranare gli occhi, ve lo assicuro. PIero[8D]

Ciao Piero, per quanti colpi vanno giocati ancora i tuoi numeri? Dici che domani uscira' davvero qualcosa? [:p]:)

ciao ma il metodo MARVIN non prevedeva solo per ca/ve... e non a tutte! io l'ho giocato per tutto il mese e è uscito a bari e roma! complimenti a chi?

giorgio

Domani è il mio compleanno e spero di farmi un bel REGALO
giocando le previsioni di VE e di TO (naturalmente anche
a tutte) :):):)
Piero è troppo sicuro di vincere e farci vincere......
coccinelle_004.gif

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Ciao carissimo Abitte,
Piero è troppo sicuro di questo metodo perchè gli ho visto fare.....
una cosa incredibile, e poi altre cose ... incredibili.
Pensavo di aver visto di tutto, ma il M. Ersilia ... è un'altra cosa.
Non m'importa neanche di vincere subito, ma questo metodo funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non posso aggiungere di più per ora. Piero[8D]

Scusate,ma mi sono un po' perso...colpa mia e della mia faringite sicuramente...ma quale sarebbe la previsione in gioco per domani?Grazie e...portate pazienza.

DAI PIERO CHE CE LA FACCIAMO - TI HO SEGUITO DALL'INIZIO E CONTINUERO' A SEGUIRTI COMUNQUE VADA.

TI POSSO CHIEDERE DI CHE ZONA D'ITALIA SEI?

CIAO E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI

festino

quote:Originally posted by croby

Scusate,ma mi sono un po' perso...colpa mia e della mia faringite sicuramente...ma quale sarebbe la previsione in gioco per domani?Grazie e...portate pazienza.

I numeri li trovi in prima pagina - inizio topic. ;)

Hola da ELISA [:X][:X]

Ciao Emiliuccia,
a te dirò sicuramente tutto</u> prossimamente, affinchè tu possa vincere e, per quanto riguarda il metodo, correggere qualche mio sbaglio o seguire qualche tua intuizione. Piero[8D]

Wooooooooooowwwwwwww carissima Echelle,
ciaoooo, non abbatterti e gioca le prime due previsioni, sono ancora più forti. Spero di non chiederti troppo chiedendoti di rileggere quello che ho scritto dopo grande notizia... perchè quella dovrebbe essere proprio la quaterna finale. Piero[8D]

piero ho letto infatti penso proprio di giocare anche solo la quaterna che hai evidenziato in rosso io ti seguo felicemente e non mi preoccupo se le vincite arriveranno si o no è importante il tuo studio e sono certa che ci scoppierà in mano quando meno ce l'aspettiamo ti ringrazio ancora per la tua disponibilità e gentilezza nei confronti delle "ragazze " del forum

un forte abbraccio e buon fine settimana echelle

No carissimo Alberto,
è che le nostre amiche del Forum mi fanno domande/osservazioni (quasi sempre) su quello che presento io, tu invece mi chiedi del M. Marvin, e su questo non sono preparato, sto cominciando a studiarlo ora, tutto qui. Piero[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari