Ciao Soleado,
ti rispondo subitissimo, il metodo è postato qui nella prima pagina, e consta di un'unica condizione. I numeri messi in gioco, per quanto ho capito, sono in funzione delle ruote su cui si è verificata la condizione. Es: Con Milano ne sarebbero bastati cinque per fare la cinquina. Tu hai capito anche un'altra cosa, a seconda del colpo (1^-2^-5-8^ ecc. ecc.) un pò cambiano anche gli elementi su cui fare le operazioni (somme, sottrazioni). Ti garantisco che la statistica ci viene sempre in aiuto: io sono risalito dal 2002 ad oggi, come nel caso postato ieri mattina e valido per stasera, ed ho avuto conferma della validità del metodo, con l'unica differenza su qualche elemento su cui fare i calcoli (ecco perchè 8-9-10 numeri).
Son contento che una persona quanto meno sufficientemente esperta come te partecipi al progetto, rimango a tua disposizione. Piero[8D]
P.S.= Sarei felicissimo se entro le ore 16 di oggi postassi qui la tua previsione (basata sul c.d. metodo Ersilia) relativa al 1^ colpo di CA-PA del 10-3-07, e se in seguito ci scambiassimo esperienze e convergenze.