Novità

Metodo Ersilia. Per Giovedì 19 Aprile 2007.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco l'ultima cinquina regalataci dal METODO ERSILIA:

Estrazione del 24-2-07

<center>BA: 30 - 34 - 45 - 5 - 54

CA: 48 - 58 - 22 - 49 - 62
</center>
(sono solo le due ruote che ci interessano, in quanto su queste è possibile applicare il M. Ersilia)

1^ BA + 2^ CA= 88
4^ BA + 4^ CA = 54
1^ CA - 6= 42
3^ BA - 3^ CA= 23
3^ CA + 4^ CA= 71
2^ CA + 4^ CA = 71(inverso) 17
1^ BA + 1= 31
1^ BA + 1= 31 (inverso) 13
2^ CA - 3^ BA= 13

<center>2^ colpo ruota di VENEZIA: 13 - 42 - 54 - 17 - 88
</center>

QUELLO CHE ABBIAMO CAPITO E' CHE IL METODO VA ADATTATO A SECONDA DELLE RUOTE IN BALLO, E CHE LA STATISTICA (CIOE' ANDARE A VEDERE COSA E' SUCCESSO NEI CASI SIMILI, CIOE' QUANDO SONO IN GIOCO LE STESSE RUOTE), E' SEMPRE PRONTA AD AIUTARCI.

Siamo un pò in credito con la fortuna, ma se riusciamo a capire bene il meccanismo, faremo il botto. Piero[8D]

grazie piero per il consiglio e grazie ancora per la vincitina intanto domani gioco con i soldi dellla lottomatica un abbraccio

Grazie a te Echelle,
non mollare il metodo Ersilia proprio adesso, ho tre previsioni pronte: una per martedì (1^ colpo, MILANO-TT), una per giovedì (2^ colpo, GE-TO), e l'altra da sabato in poi(=>3^ colpo).
Tieni presente che il metodo va + o - interpretato (a seconda delle ruote in gioco), per cui si punta poco </u> (almeno fino a che non si comincia a vincere).
Piero[8D]

P.S. = Quando vinceremo organizzeremo un incontro fra tutti gli ersiliomani.:D:D:D

Brava Echelle,
hai capito tutto, sappi però che confido moltissimo nella giocata di MI per oggi e di GE-TO per l'estrazione di giovedì.
Piero[8D]

Ciao Piero-RM,
ho letto con molto interesse questo post e le spiegazioni che tu dai circa il metodo. Credo però di non aver capito qualcosa: i calcoli sono diversi per la 1°, 5°, 8° estrazione, o sono sempre gli stessi?
Ho visto che talvolta i numeri sono 8, altre volte 9 o 10.
Potresti cortesemente dirmi dove è riportato il metodo?
Visti i risultati, questo potrebbe essere veramente un metodo esplosivo.
Ti ringrazio se vorrai rispondermi.
Ciao
soleado

Ciao Soleado,
ti rispondo subitissimo, il metodo è postato qui nella prima pagina, e consta di un'unica condizione. I numeri messi in gioco, per quanto ho capito, sono in funzione delle ruote su cui si è verificata la condizione. Es: Con Milano ne sarebbero bastati cinque per fare la cinquina. Tu hai capito anche un'altra cosa, a seconda del colpo (1^-2^-5-8^ ecc. ecc.) un pò cambiano anche gli elementi su cui fare le operazioni (somme, sottrazioni). Ti garantisco che la statistica ci viene sempre in aiuto: io sono risalito dal 2002 ad oggi, come nel caso postato ieri mattina e valido per stasera, ed ho avuto conferma della validità del metodo, con l'unica differenza su qualche elemento su cui fare i calcoli (ecco perchè 8-9-10 numeri).
Son contento che una persona quanto meno sufficientemente esperta come te partecipi al progetto, rimango a tua disposizione. Piero[8D]

P.S.= Sarei felicissimo se entro le ore 16 di oggi postassi qui la tua previsione (basata sul c.d. metodo Ersilia) relativa al 1^ colpo di CA-PA del 10-3-07, e se in seguito ci scambiassimo esperienze e convergenze.

Ciao Piero,
ti ringrazio per la velocissima risposta. Come si fa, però, a capire quali sono gli elementi da prendere in considerazione, se ad ogni estrazione questi cambiano? Fare l'analisi a ritroso, cioè trovare dopo l'estrazione le condizioni che hanno portato alla sortita dei numeri non ci aiuta a determinare una regola generale, soprattutto perchè, come hai giustamente osservato, ogni estrazione porta delle operazioni diverse. Dovremmo vedere, statisticamente, quale è l'algoritmo che ha portato ad un maggior numero di successi, ma è una operazione complessa che io non sono in grado di fare.
Vedrò comunque di studiarci un po'.
Ciao
soleado

Cara Soleado,
per quel che ne so hai in parte ragione e (per fortuna) in parte no.
Il metodo (quello descritto per BA - MI del 1^ febbraio 2007) è quello base, poi io ci aggiungo le operazioni che hanno portato la cinquina (sulle stesse identiche due ruote) le volte precedenti.
Son convinto che ci siano combinazioni di ruote (BA-MI) in cui è abbastanza facile tirar fuori la cinquina secca, altre (come BA-CA) in cui la cosa è più complicata.
Però nell'ipotesi in cui si dovesse perdere un numeretto si dovrebbe arrivare alla quaterna (soldini buoni per le spese), in qualche caso magari non si fa nulla, ma sono certo che sulla quarantina (e mi tengo basso) di cinquine che possiamo estrarre nell'arco dell'anno (ho visto che quando si avvera la condizione è possibile estrarre almeno due o tre cinquine per altrettanti colpi) ne consegue che per due o tre volte all'anno (nella peggiore delle ipotesi) ci dovrebbe andare proprio bene.
Ciao Piero[8D]

P.S.= Tieni comunque presente che quando si vince solo la quaterna su 8 numeri a ruota fissa sono 1600 euro netti in tasca per ogni euro giocato, diventano 92857 nel caso della cinquina. Che dici è il caso di provare???</u>

Certo che è da provarci, e ci proveremo.Nel frattempo mi dici come hai ricavato i numeri per Mi e tt? A me, applicando il primo dei tuoi metodi, vengono numeri diversi.
ciao
soleado (roberto)

Ecco come ho estrapolato la lunghetta su MILANO:

4^ PA - 5^ CA = 18 - 36 = (108 - 36)=72
1^ CA + 2^ PA = 63 + 30 = 3
4^ CA + 5^ CA = 85 + 36 = 31
4^ CA + 5^ CA = 31(INV) = 13
3^ CA + 2^ PA = 23 + 30 = 53
3^ CA + 4^ PA = 23 + 18 = 41
2^ PA + 3^ PA = 30 + 58 = 88
5^ CA - 2^ PA = 36 - 30 = 6

Per il 55 è un discorso a parte, infatti nell'estrazione su CA sono usciti 25 ed 85, ed ho notato che in questi casi spesso esce il terzo numero in distanza 30 e cioè, in questo caso, proprio il 55.
Comunque aspetto fino alle 16 qualunque tua previsione. <s>Baci</s> scusami Roberto volevo dire saluti, Piero[8D]

P.S.= Dimenticavo, tra le altre ho preso in esame l'estrazione del 24.3.04

Solo un'ultima cosa,
oggi ho applicato il M. Ersilia anche per il Superenalotto... vi farò sapere.
Con questo vi saluto,a domani, Piero[8D]

grazie piero sei sempre molto sollecito nelle risposte allora si continua con ge to e basta????? abbracci

Ciao Echelle,
hai detto bene, ma non devi dimenticare Palermo, non si sa mai (solo quaterna, cinquina, per le ruote indicate e per tutte).
Piero[8D]

P.S.= Occhio a Marvin, se deve uscire, lo farà giovedì.

Ciao Piero,
per favore potresti postare i numeri per domani?
Sai io mi confondo facilmente con i metodi.
Grazie per la tua risposta.

Cari saluti.

M. Giuliana

Cara Giuliana,
i numeri all'inizio del post sono quelli aggiornati, comunque, a scanso equivoci, inserirò subito la precisazione richiesta.
Piero[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01