Novità

Metodo Ersilia. Per Giovedì 19 Aprile 2007.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
cara 1160 la previsione deriva (così come ho scritto) da BA-CA del 24-2-07 attualmente all'11^ colpo. (^ sta per esimo);
caro Pippo, il 76 deriva dal 5^Naz. - 1^Naz.=57-71=(57+90)-71=147-71=76. Per cui vado a modificare l'errore nel post, grazie.
caro Gipe, la tecnica è quella antica, quando il numero A è minore rispetto al numero B, si aggiunge un 90 al primo, per cui 48+90=138.
Ciao a tutti, Piero

Ciao a tutti,
qualcuno mi ha chiesto dettagli sul METODO ERSILIA, in effetti io l'ho già pubblicato (in tutto sono 5 addizioni e cambiano solo i numeri non i referenti) il dubbio è se si deve tener conto di qualche altra cosa, per cui prima di dare la definizione bisogna vederlo all'opera.
Domani starò in giro per certe cose mie, per cui vi saluto fin da oggi augurando a tutti qualcosa inerente una balena...
Ciao, Piero[8D]

i7607153_42052_5.gif

caro piero qs giovedì non posso giocare tutte pe tue prev. quindi ho scelto di giocare solo ve nz ca e roma grazie

Ciao Piero, sono da giocare i punti 1-2-3-come hai detto tu e anche tutti gli altri numeri segnati in rosso? Grazie e buona giornata.

gipe

Ciao Gipe,
il sistema base è da giocare assolutamente (punti 1 - 2 - 3), se poi vi scappa qualche eurino in più... Io ovviamente li ho giocati.
Piero[8D]

Ciao Piero , tu che sei l'artefice del metodo , come imposteresti le giocate , in termini di € , visto che nn sono poche ?.

Aspettando di leggerti ti auguro buona giornata.:):):):D

Kant

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Ciao Kant,
esattamente come ho detto, spendendo un euro per ogni giocata.
L'ambo ti farebbe già vincere (al netto) 235 volte la posta...
Per il resto fate voi. Piero[8D]

Scusatemi,
solo per augurare un buon fine settimana a tutti e tante tante tantissime vincite per sabato. Ci si sente lunedì.
Piero[8D]

P.S.= [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

buonwe_.gif

Buon fine settimana anche a te Piero,divertiti.

<center>Gli amici sono angeli silenziosi che ti
aiutano a superare le difficoltà.</center>

starBlue.gif
a.gif
u.gif
r.gif
a.gif
b.gif
l.gif
u.gif
starBlue.gif

aylana2520swirl25202.gif
149.gif
aylana2520swirl25202.gif

Fra tutte queste previsioni non ho capito molto.
La tecnica prevede 2 ambi di 2 cadenze su 2 ruote qualsiasi? Ma domani quale previsione giocare?

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao a tutti,
qualcuno mi ha chiesto dettagli sul METODO ERSILIA, in effetti io l'ho già pubblicato (in tutto sono 5 addizioni e cambiano solo i numeri non i referenti) il dubbio è se si deve tener conto di qualche altra cosa, per cui prima di dare la definizione bisogna vederlo all'opera.
Domani starò in giro per certe cose mie, per cui vi saluto fin da oggi augurando a tutti qualcosa inerente una balena...
Ciao, Piero[8D]

Il metodo per le operazioni di calcolo non dovrebbe essere difficile. E stato messo un pò sommariamente senza indicazioni precise.
Si applica sempre quando ci sono 2 ambi di 2 cadenze su qualsiasi ruota? Si parte da una estrazione ben precisa e le ruote in gioco sono sempre Ge-Ve?
Se il metodo deve essere perfezionato occorrono indicazioni più precise molti non hanno capito il meccanismo.

Cari amici questo metodo ersilia mi sa che e' una grossa boita...avesse preso uno dico uno numero niente ..ma vi rendete conto ???una cinquina una quartina degli ambi ce anche se giocati oltre che sulle ruote proposte anche su tutte non ha preso NIENTE alla faccia del metodo..?!!! io lo chiamerei "METODO PERSILIA" cioe a dire chi vuol buttare via i soldi si accomodi....ciaooooooo:(:(

spec

quote:Originally posted by spettro

Cari amici questo metodo ersilia mi sa che e' una grossa boita...avesse preso uno dico uno numero niente ..ma vi rendete conto ???una cinquina una quartina degli ambi ce anche se giocati oltre che sulle ruote proposte anche su tutte non ha preso NIENTE alla faccia del metodo..?!!! io lo chiamerei "METODO PERSILIA" cioe a dire chi vuol buttare via i soldi si accomodi....ciaooooooo:(:(

spec

Se fosse così facile vincere al 5° e 8° colpo la cinquina Lottomatica fallirebbe...del resto anche uno che ha beccato una quaterna per una botta di.... è stato osannato.
Nè l'uno, nè l'altro metodo hanno dato un ambo....è tutto dire..è gli allocchi ci cascano alla vincita milionaria.
Una tecnica spiegata male e postata peggio.

Beh per come la vedo io, stasera è andata buka,ma il lavoro e l'entusiasmo di Piero sono comunque da apprezzare.:D[:p]:)
Anke io sto facendo fatika a capire la metodogia in quanto ci sono diversi punti poko kiari, ma d'altra parte lo stesso Piero è in continua evoluzione e forse è per questo ke non gli si sta dietro:D[:p]:);)
Io ho scelto una previsione di Piero e se esce qualkosa bene, altrimenti pazienza, ci abbiamo provato [:p]:):D;)

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Ciao Ragazzi,come ho detto altre volte,ho giocato anch'io questi nri,purtroppo prima dei nri giusti bisogna indovinare il previsionista.Quì ci sono prev.che vincono quasi ad ogni estrazione anche sei io qualche volta ci capisco poco dei nri postati.Purtroppo se parti con dei nri sfortunati giochi e perdi.Chissà che anch'io possa trovare i nri giusti e se non recuperare le perdite avere la soddisfazione di vincere.Un saluto a tutti ostrica46.:(:(:(

Il lavoro di Piero è in elaborazione x trovare il calcolo giusto che possa dare il massimo risultato...almeno ci si spera.... e penso che alla fine qualcosa di buono possa arrivare....
sotto potete vedere un mio calcolo fatto sempre con base idea di Piero e... al secondo colpo su Cagliari vi è stato l'ambo 1 - 23 e per -1 (56)uscito il 55 poteva essere il terno
al 3° colpo sulla ruota di calcolo PALERMO ambo 23 - 63

quote:Originally posted by dani57

Ciao Piero-RM ho fatto un calcolo personale su PA - NAZ.LE e il risultato ottenuto è questo:
1 - 7 - 13 - 23 - 56 - 58 - 59 - 63
in rosso i numeri convergenti con i tuoi....
da una ricerca fatta su CA - VE nelle estrazioni prima del 15/03/07
hanno ottenuto il seguente risultato:

CAGLIARI

Ambo 256 volte - ultimo ambo - ritardo 1
Terno 24 volte - ultimo terno - ritardo 1 (63-58-7)
Quaterna 1 volta - ultima quaterna - ritardo 3500

VENEZIA

Ambo 262 volte - ultimo ambo - ritardo 16
Terno 16 volte - ultimo terno - ritardo 16 (23-59-1)
Quaterna 0 volte - quaterna - ritardo 4177

Pippo57

Pippo57

Scusate,ma qualcuno pensa che sia così facile fare una cinquina?
Piero ci sta provando e credo che debba essere apprezzato per questo.
Ci riuscirà,non ci riuscirà,comunque ci prova.
Non vedo perchè deve essere criticato,d'altra parte non obbliga nessuno a giocare i suoi numeri.

<center>Gli amici sono angeli silenziosi che ti
aiutano a superare le difficoltà.</center>

starBlue.gif
a.gif
u.gif
r.gif
a.gif
b.gif
l.gif
u.gif
starBlue.gif

aylana2520swirl25202.gif