Novità

Metodo Ersilia x 8.11.2007 by Piero

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda chi c'è!!!:D

Ciao Fra.
Che ci dici del tuo AMBO VINCENTE!!!!:D
Hai qualche altra proposta o dobbiamo venire tutti a Bari a farti una scaricata di mazzate??????:D:D

Buona giornata
Francesco

:(:(:(:(:(:(
eppure il metodo è vincente...qualcosa deve essere andato storto mi sa che il nome è davvero appropriato :D:D
tornando a parlare di cose serie...le lunghette da 10 num le si gioca tutte e tre su BA To e TT???
stessa sorte per le lunghette da 5 num???
mi sa che per giovedì mi servirà un mutuo per giocare ;);)

Carissimi,
buon giorno a tutti/e voi, le giocate sono chiare le ruote sono due + tutte (per chi vuole), l'intero sistema seguendo le mie indicazioni costa 18 euro, e punta alla quaterna e alla cinquina (possibilmente su ruota).
Tutto sta andando per il meglio, infatti il M. Ersilia si è annunciato con i numeri spia (è l'unico metodo che conosco che fa così, quando tutto va bene), non ci rimane altro che attendere.
Bacissimi, Piero;)[8D];)

P.S.= Ora non si scherza più, facciamo sul serio (lottomatic caccia li sordi:D:D:D)

Dài Fra. Si spendono tanti soldi a ....di cane (vedi il tuo ambo!:D)ma seguendo le indicazioni del grande Piero, puntando per ogni bolletta solo 3 euro, in totale sono 18 euro, quindi con una spesa minima si può tentare il colpaccio.
Comunque ora sono stufo di aspettare!!
E' ora che la Lottomatica la smetta di spremerci!!
Ora tocca a noi toglierle un pò di soldini!! O no??;)

Ciao
Francesco

2° aforisma del giorno:
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose. Malcom X"

mbè certo che sono con Voi...
l'abbiamo iniziata questa passeggiata non è che per una piccola salitella si torna indietro no??!!
Buona Suerte a noi
:):)

Ciao Piero e a tutti fli amici del forum,io sono sempre pronto a seguirvi nel bene e nel male :D,e prima o poi spero di festeggiare insieme a voi.

Ciao Francolotto39, un saluto anche a te.
Teniamo duro che prima o poi (speriamo prima!) ce la faremo!!:D

Ciao e buon appetito a tutti. Ci si sente dopo pranzo.
Francesco

3° aforisma del giorno:

"Non fidarti di nessuno, poichè i giuramenti sono pagliuzze e la fede degli uomini è di pasta frolla, e "tieni duro" è il solo cane che valga qualche cosa."

Buon giorno a tutti...ciao Piero, ho visto che il tuo metodo sta' iniziando a dare dei "segni", speriamo siano quelli buoni....Buon pranzo a tutti...ciao!.

Sì Andrea,
per segni intendo i 6-7 ambi che ho trovato nei primi 2 colpi di questo metodo (puoi controllare da solo), ma il segno più importante è l'88 numero spia di questo metodo uscito sulle due ruote cui mi riferisco.
Chi vivrà vedrà. Peter;)[8D];)

Ciao,scusa una cosa ma non ho capito bene ... :):):) ma per l'estrazione di domani 25/10 quali numeri prevedi da poter giocare,con la speranza(almeno la mia)di poter riuscire a fare almeno un ambuccio???

Ciao ciao Bila1984 :D

...Piero scusa la mia ignoranza, ma secondo te esistono dei casi che si ripetono in qualche maniera ciclicamente?...se si, mi puoi fare qualche esmpio?...grazie.

Che si ripetono basta vedere le ultime estrazioni
e vediamo che i numeri sono sempre gli stessi. Ma si può dire che credo ciecamente nelle relazioni che si creano nel quadro estrazionale, del resto gli stessi metodi ciclometrici, simmetrici, ecc. ecc, dimostrano proprio questo.
Ultimo es. prendi il 4^ di CA ed il 2^ di BARI, fai la differenza e vedrai che molto spesso prenderai l'ambata su FIRENZE.
Peter;)[8D];)

...sii gentile Piero, di quel "marasma" di combinazioni del post-aggiornato, quali consigli di giocare?, o la dicitura 2colpo, 5 colpo, etc.., e' solo indicativa, nel senso: se vuoi giocatele tutte!!!

Un'ultimissima cosa Pie', conosci qualche bel metodo, diciamo abbastanza valido, intendo software x lotto o affini?
Magari mi fai qualche nome, se ti va',poi mi metto alla ricerca!
Ciao, grazie di tutto...ci si sente presto.

Ciao Andrea,
dici marasma di numeri ma è un modo improprio per riferirti alle mie previsioni, che al contrario rappresentano la perfezione da qualunque punto di vista.
Ti dico questo per onor di verità, sarei molto sciocco per offendermi da questa tua considerazione nata dall'aver visto 6 combinazioni.
Del resto sono in gioco contemporaneamente il M. Ersilia in due casi distinti e separati, per cui...
se non ti va di spendere i necessari 18 euro per coprire le combinazioni puoi sempre cortesemente dirigerti altrove puntando ad ambate o ambetti, nel mio caso non mi azzardo a consigliarti una previsione al posto di un'altra perchè se sbagliassi e tu non vincessi tu mi spareresti.
Per cui caro Andrea se nn ti senti di imbarcarti in questa avventura non c'è nulla di male ad ammetterlo, del resto qui rimarranno e vinceranno (forse) SOLO I PIU' DURI, e devo dire che il tuo nome (un pò maschile ed un pò femminile), non depone a tuo favore.:D:D:D
Con affetto, il più duro di tutti, Piero;)[8D];)

Qualcosa mi fa' pensare che tu sia "romano" de Roma, dal tuo modo di fare, schietto e senza fronzoli,anche un po' "cafonaro" se vogliamo dirla tutta, te lo dico xche' ho diversi amici romani-doc, ed il loro modo di fare e' a volte simile, ne rimango quasi sbalordito, questione di DNA?...e cmq Andrea nella ns lingua significa: Virile...vedi un po' te!...un abbraccio, ciao Piero.

Qualcosa mi fa' pensare che tu sia "romano" de Roma, dal tuo modo di fare, schietto e senza fronzoli,anche un po' "cafonaro" se vogliamo dirla tutta, te lo dico xche' ho diversi amici romani-doc, ed il loro modo di fare e' a volte simile, ne rimango quasi sbalordito, questione di DNA?...e cmq Andrea nella ns lingua significa: Virile...vedi un po' te!...un abbraccio, ciao Piero.

Vedi caro Andrea,
se tu avessi speso (o per meglio dire investito) mesi per mettere a punto un metodo che avesse l'ambizioso fine di arrivare alla cinquina (l'unica combinazione che finora non ho mai raggiunto), dopo che per anni hai imparato, imparato, imparato, e venisse qualcuno a dirti che le tue previsioni sono un marasma... non meglio definito, forse tu t'incavoleresti per davvero.
Io invece no, ci scherzo su, per cui prima di dare del "cafonaro" ad una espressione o addirittura ad un modo di fare di un intero popolo, cerca tu di non farti tacciare da presuntuoso, quanto virile, villico per poi meritarti certe risposte.
Cordiali saluti, Piero[8D]

CARISSIMO AMICO

COMPLIMENTI PER LA PAZIENZA CHE HAI

TI RICORDO CHE ANCHE SE NON SCRIVO SPESSO CONDIVIDO IL TUO PENSIERO

E VAI AVANTI PER QUANTO CONCERNE IL METODO ERSILIA, QUESTO E' UN

GIOCO - SE VA BENE TANTO DI GUADAGNATO, ALTRIMENTI SI RITENTA

UN FORTE ABBRACCIO DA GIUSEPPE56

NEC RECISA RECEDIT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto