Novità

Metodo Ersilia x 8.11.2007 by Piero

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà su un treno per "Il sud" a caccia di un millantatore di metodi canini vincenti :D:D:D:D
cmq l'oroscopo diceva "Non mollate è arrivato il momento che permierà il vs sforzi" ;)

GRANDE!!!:D

La luna è entrata nel mio (nostro) segno, quindi dovrebbe essere un periodo piuttosto positivo sotto alcuni punti di vista.
Se così è, allora uniamoci e andiamo avanti. Le cose belle verranno sicuramente:D

Comincio a preoccuparmi per Piero. Di solito quando il giorno dopo non c'è, lo dice. Forse se ne è dimenticato!![8D]
Bhò!!!

Francesco

P.S.: a proposito, hai qualche tua previsione per stasera???;)

previsione per stasera...CERTAMENTE!!!
scherzi a parte sto giocando una cinquina su Venezia da un po di tempo...sono numeri che non scaturiscono da nessun metodo nessuna cosa ciclometrica o diavolerie del genere...solo 5 numeri!! se volete li metto a giro e magari qualche romanaccio mi dice anche cosa ne pensa...:D:D:D:D

Forza allora!!
Facci sapere!! Siamo in attesa......:D

Prima di pranzo, possibilmente, perchè così quando faccio la pausa, li vado a giocare!!;)

Grazie
Francesco

1europortafortuna1edicizp7.jpg

Ho la vaga impressione che il grande PIERO sia in "ritiro spirituale" in attesa della grande estrazione di questa sera!!!:D

Un saluto e buona serata a tutti.
Francesco

buonafortunapiccola43c8mu0.gif

IN BOCCA AL LUPO!!!:):):)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

quote:Originally posted by Piero-RM

A T T E N Z I O N E,
sono usciti i numeri spia del M. Ersilia</u>, mi aspetto per giovedì qualcosa di buono sulle ruote BARI - TORINO.
Ricordo agli amici che questo metodo può colpire, sulla base di un'unica estrazione, alla 2^, alla 5^ e all'8^ estrazione successiva alla stessa con calcoli diversi.
Le lunghette di 10 num. io le gioco 50 cent. quat. 50 cent. cinq.,
le cinquine invece 50 cent. TERNO, 40 cent.quat. 10 cent. cinq</u>
.

<center>Previsioni per il 25.10.2007

M. Ersilia (1) - (2):

(1)(da BA - MI del 18.10.2007) NEXT 3^ cp.:

BARI - TORINO - TT: 2 - 9 - 12 - 31 - 40 - 62 - 68 - 75 - 76 - 89
[Tecnica del 2^ cp.]

BARI - TORINO - TT: 2 - 3 - 14 - 26 - 33 - 34 - 40 - 60 - 63 - 85
[Tecnica del 5^ cp.])TERNO-> GE: 2-26-33
BARI - TORINO - TT: 2 - 26 - 28 - 38 - 73
[Tecnica dell' 8^ cp.]

BARI - TORINO - TT: 20 - 29 - 30 - 32 - 34 - 39 - 42 - 52 - 53 - 81
[Tecnica del 2^ cp.]

BARI - TORINO - TT:2 - 11 - 18 - 38 - 49 - 50 - 51 - 74 - 78 - 84
[Tecnica del 5^ cp.] TERNO-> GE: 2-11-18
BARI - TORINO - TT: 2 - 11 - 14 - 36 - 52
[Tecnica dell'8^ cp.]

M. Marvin-S: BARI - TT: 8 - 17 - 19 - 43 - 54
(vedetelo come il mezzo per realizzare un sogno impossibile, e niente di più, per il momento)
</center>

Ciao a tutti, Piero;):D[8D]:D;)

Ciao belli riassumiamo giovedì 25 fatti 7 ambi e due terni, tutto questo per dire che il metodo è forte e vincerà.

Ciao a tutti ragazzi, grazie per il pensiero,
ciao Francolotto,
è chiaro che l'uscita dei numeri può variare anche se di poco, mentre con tecnica del 2^ cp. del 5^ cp. e dell'8^ cp. intendo 3 metodi diversi basati sulla stessa estrazione che puntano a tre vincite diverse.
In questo caso, sembrerebbe che la tecnica del 2^ cp. non abbia dato frutti, ma aspettiamo le altre due. Infatti, il mio vero obiettivo è certamente fare la cinquina in lunghetta ovviamente su ruota (con la seconda tecnica), ma questa, aprirebbe le porte ad una seconda vincita molto + importante in quanto su 5 numeri e non + su dieci, dopo 3-4 colpi con la terza tecnica.
Sembra fantascienza, ma è quello che ho rilevato nei mesi di febbraio-aprile.
Ciao kraftwerk74,
io parlo schietto e mi piacciono le persone che fanno altrettanto, enrambi abbiamo chiarito i nostri punti di vista, anche con ironia, per cui pensiamo a vincere.
In bocca al lupo a tutti. Peter;)[8D];)

Carissimo Piero, buongiorno anche se qui il tempo è da cani!
Come volevasi dimostrare, sei un grande, 2 terni e svariati ambi:D Ho la netta sensazione che il colpaccio lo farai e buon per chi ti segue!!;)Purtroppo l'hai detto che il terno in lunghetta non paga, comunque COMPLIMENTI, metodi validissimi.
Non mollare Piero.:D

Rinnovo gli auguri per una buona giornata
Francesco

BUONGIORNO CARI....
bellisimi quei terni su genova...la tecnica si affina il colpaccio sta per arrivare ;);)
buona giornata :)

Ciao a tutti ragazzi,
questo è proprio il modo di fare del M. Ersilia, prima del colpo lui ti fa i terni, per cui li uso come indice.
Per sabato mi aspetto una vincita.
SAluti, Piero;)[8D];)

...come disquisivo ieri con il bon Frabbon ;)
ho una cinquina che gioco su Ve da un po di tempo...
ed è:
2 - 4 - 23 - 60 - 84 qualcuno ha delle osservazioni,convergenze,inversioni,circumnnavigazioni su tali numeri??:)
PS Piero Fra, avete beccato l'1 a TO??

BESOS

Ciao Fra, se dai una occhiata ai post precedenti, ti avevo chiesto se gentilmente potevi dirmi cosa avevi in gioco per ieri sera!
Bhè, intanto complimenti per la vincita, ma comunque potevi fare partecipe delle tue giocate anche me, non ti pare?
In ogni caso, mi congratulo con te per la vincita e spero ne arrivino delle altre.

Ciao
Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46