quote:
Originally posted by Piero-RM
Ciao a tutti ragazzi, grazie per il pensiero,
ciao Francolotto,
è chiaro che l'uscita dei numeri può variare anche se di poco, mentre con tecnica del 2^ cp. del 5^ cp. e dell'8^ cp. intendo 3 metodi diversi basati sulla stessa estrazione che puntano a tre vincite diverse.
In questo caso, sembrerebbe che la tecnica del 2^ cp. non abbia dato frutti, ma aspettiamo le altre due. Infatti, il mio vero obiettivo è certamente fare la cinquina in lunghetta ovviamente su ruota (con la seconda tecnica), ma questa, aprirebbe le porte ad una seconda vincita molto + importante in quanto su 5 numeri e non + su dieci, dopo 3-4 colpi con la terza tecnica.
Sembra fantascienza, ma è quello che ho rilevato nei mesi di febbraio-aprile.
Ciao kraftwerk74,
io parlo schietto e mi piacciono le persone che fanno altrettanto, enrambi abbiamo chiarito i nostri punti di vista, anche con ironia, per cui pensiamo a vincere.
In bocca al lupo a tutti. Peter

[8D]