Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Filos per aver risposto.
Questa sera finalmente sortisce in posizione anche il 5 a Firenze e per chi avesse abbinato anche il 25, si porta a casa anche un bell'ambo secco![]
Ed ecco che anche il 71 questa sera sortisce alla grande a Firenze in 5ª posizione e per chi avesse abbinato anche il 4, si porta a casa un'altro bell'ambo secco!
Ciao Ben8 da quello che ho letto sei molto bravo, non ho capito bene come ricavi i numeri da giocare, cortesemente (visto la mia ignoranza) puoi spiegarmelo con degli esempi?e se non ti dispiace desidero sapere il numero da giocare e a quante estrazioni di attesa sono fino a ora
Ciao cuore61!
La prossima previsione è prevista per Agosto, visto che tutte le altre hanno già dato esito positivo.
Le spiegazioni del metodo, su come ricavare l'ambata, le trovi in prima pagina.
Bisogna poi giocarla sulle ruote di Firenze e Napoli in 3ª e 5ª posizione e per chi volesse tentare anche la sortita dell'ambo secco, può abbinargli gli altri estratti che sono ancora in corso.
Ti ringrazio per i complimenti, ma il merito va anche alle attente osservazioni di Filos65 e Domitilla che ne hanno permesso il miglioramento e che saluto caramente.
Ciao Ben, ricambio il tuo saluto con un abbraccio virtuale e ti comunico che, come al solito, quando nn gioco i numeri escono :-(.
Sono comunque felice x chi ha giocato e ha vinto.
baci
Pazienza Filos, ti rifarai alla prossima.
Intanto vi comunico che l'estratto del mese di Agosto è il 76.
Da giocare per ambata semplice e in 3ª e 5ª posizione, sulle ruote di Firenze e Napoli.
Chi volesse tentare la sorte per ambo secco gli abbinamenti attualmente ancora in corso sono : 5.25.71.