Novità

Metodo Firenze Roma Torino

Ciao FOX
dalle immagini che mandi ora il il programma sembra molto più completo, per questo ti faccio i miei
complimenti anche perchè i risultati ci sono, potresti mandare questo aggiornamento ?
Grazie
pigi

Statistica ruota di Napoli
ultime 3000 estrazioni e colpi in 13 estrazioni

Fox.jpg

ciao anche a te Atlantis57
perche' non metti quel tuo lavoro a disposizione della comunita'?
ci faresti penso un bel regalo

ciao

Ciao Ragazzi
Il Foglio Lo invio dopo L'estrazione di Questa sera.
Sto' Ancora cercando se ci sono errori di calcoli, oppure ho sbagliato qualche formula , pare di no , quindi X me e' tutto ok quindi lo invio a lottoced con immenso piacere da parte mia X tutti Voi.
L'Unica cosa Il Foglio Non lo Chiamero' Metodo Firoto in quanto non so se lo Accetteranno , Quindi Altro problema trovare un Nome .
Una volta Inviato Apriro' un Nuovo Post col Nome del Foglio Dove X 1° Cosa vi spieghero' l'utilizzo in quanto nessuno e' in grado di entrare nel pensiero di Altrui.
E dove sarei Felice di Avere impressioni vostre negative positive e soprattutto Suggerimenti.
Spero di avere quanto piu' aiuto possibile in modo Da poterne fare un Vero "Softwer"
Altra idea mi piace pensare che funzioni oltre alle ambate e i 2 abbinamenti sto pensando di fare ricerca di numeri Spia sempre all'ultima del mese .
Pero' Il Foglio gia' cosi' e' pesante ora vediamo.
Grazie a chiunque mi da una mano , nella mia zona sto cercando di trovare un programmatore speriamo bene
Ciao A tutti
Renzo
Nome trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
----------------------------
Maybe? Genius renzo

Ultima modifica:
grazieeeeeeeeeee foxrex sei molto altruista
ti faccio i complimenti per il tuo lavoro

P.s io lo chiamerei Foxrex e basta cosi' sul desktop mi ricordo subito di te e delle funzioni del prog
attendiamo stasera allora
:)

Ciao FOXREX
innanzi tutto grazie per il tuo lavoro che apprezzo moltissimo anche perchè vedo che i risultati ci sono,
se cerchi un bravo programmatore io nè conosco uno per il quale mi sono fatto realizzare un programma
con una mia tecnica, è una persona affidabile e capace, se vuoi non so come (visto che quì non si possono
fare nomi ) ti posso far mettere in contatto con lui.
Grazie di nuovo e saluti.
pigi

Ciao,
Scusate se mi intrometto,
chiedo a pfca se puo' continuare a dare previsioni per Marzo, a partire da sabato prossimo,
grazie ;-)

Ciao Renzo ho ricevuto il tuo file e attendo una tua mail per maggiori ragguagli.
francesco

Ragazzi Abbiate Pazienza.
Pfca si e' offerto gentilmente X darmi una mano , Quindi Sta sistemando alcuni Bug del Programma ed in piu' gli ho chiesto se puo' inserire altre funzioni e' lui x l'amore che ha sia per il lotto, ma x questa comunita'ha detto che fara' di tutto x ampliarlo,solo questo inserira' anche i ritardi storici che non e' poco e altre sorprese.
ieri sera avete notato che e' uscito solo il 37 di Firenze
io avendo il foglio Quasi completo ieri sera avevo attaccato Bari,Napoli,Nazionale, ma ora devo pensare solo a Bari perche' si presenta questa situazione
1° Ambata 82 Ritardo 46 Colpi /2° Ambata 28 Ritardo 25 Colpi / 1° Abbinamento 59 Ritardo 13 Colpi / 2° Abbinamento 71 Ritardo 37 Colpi Con Ritardo Massimo di 121 Colpi

Ora visto che sono un testardo Fino Alla fine Mi dedichero'
82 / 28 / 59 / 71 / & il tanto atteso 35 con Ritardo di 87 Colpi
-----------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------
Immagine.jpg
Lo Schema che vediamo nel Riquadro indica che X Ambo ci propone
Genova 14/01/18
Torino 35/14/01
Nazionale 26/23/14

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto