Novità

Metodo Firenze Roma Torino

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
I tuoi dati erano già sfaldati,
ruota di Roma L'ambata 83 era già sfaldata al 4° colpo (gioco chiuso)e poi nel 8°
questa era una previsione del 27/02/2014
il numero 3 di Palermo è uscito il 15/03/2014













Fox3.gif
 
Ultima modifica:

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao FOXREX
ma la nuova versione che vedo dall'immagine di Atlantis57 dove la posso scaricare ?
Io ho la versione Metodo FI -RO-TO e il metodo FOXREX ?
Ti ringrazio per la tua cortese risposta .
pigi
 

foxrex

Banned
Ciao FOXREX
ma la nuova versione che vedo dall'immagine di Atlantis57 dove la posso scaricare ?
Io ho la versione Metodo FI -RO-TO e il metodo FOXREX ?
Ti ringrazio per la tua cortese risposta .
pigi
ciao Pigi Quelle che vedi sono immagini che si e' creato Atlantis 57 e da come o capito giusto cosi' e' una versione che non intende mettere a disposizione.
Invece la versione che avete scaricato il mese scorso stiamo facendo molte modifiche in miglioramento e contiamo di metterlo a disposizione prima della fine del mese.
In questo momento ci sta' lavorando il mitico PFCA ,
per Quanto riguarda Atlantis 57 non riesco a capire il tuo ragionamento Scusami
 

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Pigi Quelle che vedi sono immagini che si e' creato Atlantis 57 e da come o capito giusto cosi' e' una versione che non intende mettere a disposizione.
Invece la versione che avete scaricato il mese scorso stiamo facendo molte modifiche in miglioramento e contiamo di metterlo a disposizione prima della fine del mese.
In questo momento ci sta' lavorando il mitico PFCA ,
per Quanto riguarda Atlantis 57 non riesco a capire il tuo ragionamento Scusami

GRAZIE FOXREX PER LA TUA GRADITA RISPOSTA.
pigi
 

mgrruggiu

Member
ciao Pigi Quelle che vedi sono immagini che si e' creato Atlantis 57 e da come o capito giusto cosi' e' una versione che non intende mettere a disposizione.
Invece la versione che avete scaricato il mese scorso stiamo facendo molte modifiche in miglioramento e contiamo di metterlo a disposizione prima della fine del mese.
In questo momento ci sta' lavorando il mitico PFCA ,
per Quanto riguarda Atlantis 57 non riesco a capire il tuo ragionamento Scusami
Infatti Atlantis o Statix posta solo immagini, non mette mai a disposizione i suoi lavori.
Mi domando sempre a cosa serve intervenire con le sue immagini, se poi non mette a disposizione i suoi lavori.
giovanni
 

platoon

Member
ti quoto al 1000%
Atlantis57 o Statix cambia il pelo e non il vizio
A questo punto attendiamo con pazienza Pfca che e' moltoooo altruista e foxrex che ringrazio vivamente
Infatti Atlantis o Statix posta solo immagini, non mette mai a disposizione i suoi lavori.
Mi domando sempre a cosa serve intervenire con le sue immagini, se poi non mette a disposizione i suoi lavori.
giovanni
 

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
Ciao Foxrex,
scusami ,solo ora mi sono accorto che usi l'estrazione di fine mese per il calcolo delle previsioni,
ma non ho capito se ti fermi al primo esito positivo o continui per tutti i 13 colpi,
nel test del programma che stò realizzando(dato il tuo nome in quanto autore del metodo)
prendevo tutte le estrazioni,
adesso metto tutto a posto ,poi ti faccio sapere come va il tuo metodo.
volevo solo ricordare agli altri che io i miei programmi li ho sempre messo a disposizione e regalati gratis.
 

foxrex

Banned
Ciao Foxrex,
scusami ,solo ora mi sono accorto che usi l'estrazione di fine mese per il calcolo delle previsioni,
ma non ho capito se ti fermi al primo esito positivo o continui per tutti i 13 colpi,
nel test del programma che stò realizzando(dato il tuo nome in quanto autore del metodo)
prendevo tutte le estrazioni,
adesso metto tutto a posto ,poi ti faccio sapere come va il tuo metodo.
volevo solo ricordare agli altri che io i miei programmi li ho sempre messo a disposizione e regalati gratis.
Non preoccuparti non ci sono problemi , mi e' stato chiesto il tuo foglio e' ho risposto in questo modo ,lungi da me di fare un minimo di polemica , cerco di partecipare alle discussioni appena trovo ira cambio aria.
Tornando al metodo ti ringrazio di averlo nominato fox...... ma non voglio l'esclusiva di nulla mi fa piacere solo che la comunita' del forum possa constatare che fino ad oggi il metodo va.
X quanto riguarda il metodo calcola all'ultima del mese le ambate con gli abbinamenti, pero' se constati che funziona estrazione su estrazione studiamolo tutti.
Ora ti posto il tuo foglio rifatto in poco tempo con degli abbinamenti speciali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fox.jpg
 
Ultima modifica:

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
Fatto Statistica delle ultime 300 fine mese entro 13 colpi
e al primo esito positivo, cioè alla prima ambata o ambo sfaldato
Ruota di Bari In Corso 82-28 ritardo 9
abbinamenti 59-71



Stat.gif
 
Ultima modifica:

pfca

Advanced Member >GOLD<
Ciao Renzo,
una domanda che senso ha avermi coinvolto in questo progetto se hai già
il programma di Atlantis?
Dovendo lavorare sulla tua base, mi sono attenuto alle tue indicazioni, perchè
se fosse stato per me avrei cambiato tutto lo schema di ricerca e visualizzazione
dei risultati ottenuti, ora vedo che inizi a lavorare con quello di Atlantis che è
totalmente diverso nell'impostazione da su cui ho lavorato, se poi non rispondi
alle mail che ti invio, non riusciamo a unire le idee.
Penso sia il caso di chiudere qui la mia partecipazione in quanto differenti le
impostazioni odierne e pertanto inutile sprecare del tempo.
Francesco
 

foxrex

Banned
Ciao Renzo,
una domanda che senso ha avermi coinvolto in questo progetto se hai già
il programma di Atlantis?
Dovendo lavorare sulla tua base, mi sono attenuto alle tue indicazioni, perchè
se fosse stato per me avrei cambiato tutto lo schema di ricerca e visualizzazione
dei risultati ottenuti, ora vedo che inizi a lavorare con quello di Atlantis che è
totalmente diverso nell'impostazione da su cui ho lavorato, se poi non rispondi
alle mail che ti invio, non riusciamo a unire le idee.
Penso sia il caso di chiudere qui la mia partecipazione in quanto differenti le
impostazioni odierne e pertanto inutile sprecare del tempo.
Francesco
Ciao Francesco .
L'averti coinvolto , penso che tu non abbia letto tutta la discusione tra me e atlantis 57, o forse sono ignorante io che non ho capito nulla di cio' che o letto.
Ti ho coinvolto perche' mi faceva piacere e' tuttora o piacere che tu ci sia ,il foglio che ti ho mandato , e' stato perche' ho sempre visto tutti i tuoi lavori messi a disposiozene del forum e sono magnifici,ritengo che tu possa migliorarlo in tutto e per tutto , e' o piena fiducia in te.
Per quanto riguarda l'email mi hai detto che avevi modificto solo la macro , sono stato maleducato nel non risponderti !!!!!!!!me ne scuso immensamente di chiedo perdono.
Se ti fa piacere io ne ho tanta vorrei che tu continuassi a modificare il foglio.
Mi rimetto alla tua volonta' in qualunque sia la tua decisione, promettendoti che in nessun modo ti disturbero' per un qualsiasi lavoro.
Di nuovo Grazie , e scusa di nuovo
Renzo
 

foxrex

Banned
Dopo Alcune cose Successe Penso di dovervi Qualcosa , Ho cercato di semplificare il tutto, Saranno 11 Fogli divisi Ognuno Avra' La sua Ruota ,
Spero Vi Possa Piacere , Anche Se e' Sempre il Metodo FiRoTo.
Questa e' L'immagine Poi Ognuno Ne fara' Uso come crede, come Sempre visto che tutto Nuovo Cerchero' Di Finire il tutto X domani Sera , ed Inviarlo
Grazie.
baba.jpg
 

lorelai

Advanced Member >PLATINUM<
ciao foxrex ...io ti vorrei seguire....ma non capisco cosa abbiamo in gioco al momento e le ruote.....
punto_interrogativo.gif
 

arcor

Advanced Member
ciao lorelai ti rispondo io fino a fine mese rimangono in gioco solo due previsioni quindi 2 ruote in gioco
BARI-82-28 X estratto con due abbinamenti per ambo (sono facoltativi)59<71
NAZIONALE-70-07 x estratto<<<abb. ambo 51<67

COLGO L'OCCASIONME PER FARE I MIEI COMPLIMENTI A RENZO PER IL BEL PROGRAMMA CHE STA REALIZZANDO NOTO ANCHE MOLTA PASSIONE NEL REALIZZARLO E RENDERLO PIACEVOLE NELL'USO E NELLA CONSULTAZIONE .GRAZIE:p CIAOO
 

lorelai

Advanced Member >PLATINUM<
ciao arcor, ti ringrazio..ho convergenza...ca .82-28
e..........................................nz..........67...........

:)
 

foxrex

Banned
Ciao
Inviato il Tutto a lottoced ieri sera spero che lo pubblichino, ho cercato di renderlo molto leggibile, il tutto sara' cosi'
Se non verra' pubblicato vedremo come poter fare, anche perche' questo sara' ed e' l'ultimo lavoro a disposizione .

Maybe!!! Rex 61.jpg
 
Ultima modifica:

arcor

Advanced Member
ciao renzo non vedo il motivo perché non debba pubblicarlo a meno che ...non voglio aggiungere altro per il momento.
 

Pinetto

Super member
Ma scusate, come è finita poi la questione del progetto del sistema, non avete risolto ?
Non è stato pubblicato ? Peccato era un ottimo lavoro.
Ciao a tutti, vi leggo sempre.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto