Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non Riesco a caricare il file Firoto Troppo grande Se vole posso mandare un piccolo File di Come e' strutturato il autto
Buongiorno IB63.3, come sa la seguo. noto NZ 3.30 abb. 3 25...il tre si ripete nell'abbinamento. E' un errore? Grazie se mi risponderà.Ben trovati,
Salutando i convenuti, colgo occasione trovando spunto comunicarvi che da tempo studio questo tipo di topic cui ritrovo molto importante e in contemporanea interessante per possibili speculi, sono proprio imput che nella loro semplicità emanano più di assurdi misteri
Vengo al dunque; il sign. foxrex con riferimento al solo lotto ci propone 11 previsioni, e fin qui convergiamo tutti, l'aggiunta degli eventuali abbinamenti qualora concordati a buona % d'attesa rendono davvero l'idea di quanto rappresenti un possibile speculo, e anche questo ennesimo punto ci vede in tanti concordi giusto?
Ebbene cosa manca in aggiunta alla tecnica in riporto per renderla praticamente perfetta per eventuali giochi a seguire? La scala a possibile presunta riduzione delle eventuali giocate da seguire. Ci proviamo? Ma si dai ...
NA 68 86 ... Abb. 03 35
PA 84 48 ... Abb. 66 62
BA 03 30 ... Abb. 49 45
NZ 03 30 ... Abb. 03 25
Come si osserva solo 4 partite su 11 cui riporterò il perchè, approfitto in fine riportare una certa sicura vostra esigenza e se cercassimo il terno secco? Rispondo dipende a secondo di come leggete la previsione resta possibile variare da 1 a 18 abbinamenti. Riporto solo indicazione di quale restano possibili ogni uno si scelga i migliori.
Cifra 8.
Mi perdoni l'invadenza sig. Foxrex qualora trovi stonato il mio intervento mi avverta che provvederò nel farlo rimuovere salve