Novità

Metodo Firoto

Lo faccio solo x voi Abbiate pazienza
vedo se riesco a caricare un piccolo file
entro Questa sera
Intanto queste sono le ambate
-----------------------------------------------------
ba 82-28
ca 90-09
fi 03-30
ge 13-31
Mi 76-67
na 3-34
pa 21-12
ro 14-41
to 10-01
ve 21-12
nz 81-18
sup enal 22-29
10 & lotto 09-11-3---------------------------------------------------------------------------------------

1570009130356.png
Questi sono le Ambate di Ottobre 2019

Ultima modifica:
1570204743558.png
Resoconto Ambate Metodo Firoto dal Dicembre 2017 ad oggi nn conteggiate le due estrazioni di ottobre
Le vincite si fermano alla 1° uscita qualsia sia tutto cio' avvenuta dopo l'uscita nn e' stata calcolata.
ma vi assicuro che c'erano anche alcuni terni.Grazie della vostra attenzione "Forse ora ci rivedremo mai"
Se avete qualche dubbio sui fogli fatemi sapere.
Ci tengo a dire che lottoced nn fa piu' caricare i file di nessun modo
Ciao

Ciao Soterro
Non e' un Software
E' Un Programma in Excel Creato da me.
Ci Sono Alcune Pecche ad esempio non so fare gli aggiornamenti via web quindi inserisco le estrazioni manuali ,anche se poco tempo fa c 'era un sito che di dava a disposizione le estrazioni in Excel.
1570213885244.png
Dove ci sono le Frecce messe solo x far capire E'come un semaforo verde giallo rosso come non detto escono ad altre ruote.Mi dispiace solo che lottoced nn fa piu' caricare i file e nn si possono mettere l'email.
ma se ai un modo di poter fare sono felice di passartelo un modo ci sarebbe,io vado sempre in quei siti di forum Excel il mio nik _Rex61_
Vedi se riesci li si possono caricare i file excel
Ciao

Ciao,
al secondo colpo é uscito a Ge 31 e....
al terzo colpo esce il 28 a Bari ed il 9 a Cagliari,
bravo :-)
io uso i tuoi numeri con i miei, mirando alla quaterna ;-)

ciao a tutti
purtroppo lottoced nn fa più caricare i file di nessun genere io sono a disposizione x inviarveli ma come facciamo
?

Ben trovati,

Salutando i convenuti, colgo occasione trovando spunto comunicarvi che da tempo studio questo tipo di topic cui ritrovo molto importante e in contemporanea interessante per possibili speculi, sono proprio imput che nella loro semplicità emanano più di assurdi misteri
Vengo al dunque; il sign. foxrex con riferimento al solo lotto ci propone 11 previsioni, e fin qui convergiamo tutti, l'aggiunta degli eventuali abbinamenti qualora concordati a buona % d'attesa rendono davvero l'idea di quanto rappresenti un possibile speculo, e anche questo ennesimo punto ci vede in tanti concordi giusto?

Ebbene cosa manca in aggiunta alla tecnica in riporto per renderla praticamente perfetta per eventuali giochi a seguire? La scala a possibile presunta riduzione delle eventuali giocate da seguire. Ci proviamo? Ma si dai ...

NA 68 86 ... Abb. 03 35
PA 84 48 ... Abb. 66 62

BA 03 30 ... Abb. 49 45
NZ 03 30 ... Abb. 03 25

Come si osserva solo 4 partite su 11 cui riporterò il perchè, approfitto in fine riportare una certa sicura vostra esigenza e se cercassimo il terno secco? Rispondo dipende a secondo di come leggete la previsione resta possibile variare da 1 a 18 abbinamenti. Riporto solo indicazione di quale restano possibili ogni uno si scelga i migliori.
Cifra 8.
Mi perdoni l'invadenza sig. Foxrex qualora trovi stonato il mio intervento mi avverta che provvederò nel farlo rimuovere salve

Ben trovati,

Salutando i convenuti, colgo occasione trovando spunto comunicarvi che da tempo studio questo tipo di topic cui ritrovo molto importante e in contemporanea interessante per possibili speculi, sono proprio imput che nella loro semplicità emanano più di assurdi misteri
Vengo al dunque; il sign. foxrex con riferimento al solo lotto ci propone 11 previsioni, e fin qui convergiamo tutti, l'aggiunta degli eventuali abbinamenti qualora concordati a buona % d'attesa rendono davvero l'idea di quanto rappresenti un possibile speculo, e anche questo ennesimo punto ci vede in tanti concordi giusto?

Ebbene cosa manca in aggiunta alla tecnica in riporto per renderla praticamente perfetta per eventuali giochi a seguire? La scala a possibile presunta riduzione delle eventuali giocate da seguire. Ci proviamo? Ma si dai ...

NA 68 86 ... Abb. 03 35
PA 84 48 ... Abb. 66 62

BA 03 30 ... Abb. 49 45
NZ 03 30 ... Abb. 03 25

Come si osserva solo 4 partite su 11 cui riporterò il perchè, approfitto in fine riportare una certa sicura vostra esigenza e se cercassimo il terno secco? Rispondo dipende a secondo di come leggete la previsione resta possibile variare da 1 a 18 abbinamenti. Riporto solo indicazione di quale restano possibili ogni uno si scelga i migliori.
Cifra 8.
Mi perdoni l'invadenza sig. Foxrex qualora trovi stonato il mio intervento mi avverta che provvederò nel farlo rimuovere salve
Buongiorno IB63.3, come sa la seguo. noto NZ 3.30 abb. 3 25...il tre si ripete nell'abbinamento. E' un errore? Grazie se mi risponderà.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60
    43
    Cagliari
    09
    24