Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buona sera certo che lei davvero mi segue alla lettera e questo non può farmi che piacere in quanto per me significa che godo di una serie estimatrice quindi da buon cavaliere mi tocca quale prima cosa ringraziarla sia per il suo apprezzo che per l'osservazione cui vengo ad assolvere, quanto sostiene non resta un errore ma un rafforzativo di presenza, per farla breve come se da 2 tesi rispecchino stessa veduta ma nello specifico. Inoltre come di certo avrà osservato la precedente previsione è condivisa con quanto sostiene foxrex ovvero quale convergenza di 2 possibili vedute. Miro invece a mezzo del mio intervento per nulla invadere quanto in previsione del nostro amico che a mio parere risponde più che bene anzi in associo al suo esposto ci vedrei bene numeri di cifra 8 che come dicevo ogni uno si scelga i migliori anche se una certa idea c'è che per i noti passati eventi evito.Buongiorno IB63.3, come sa la seguo. noto NZ 3.30 abb. 3 25...il tre si ripete nell'abbinamento. E' un errore? Grazie se mi risponderà.
Buona sera anche a lei, sig foxrex il lotto di un tempo era proprio tarato sul semplice e in forma completamente uguale alla sua mi riferisco quale concetto globale rispetto quanto apprendo che tratta le ripeto sono mesi che sto monitorizzando questo tipo di topic cui nn nascondo aver centrato anche 3 terni secchi fra le sue ambate e i miei abbinamenti.Non disturbi Affatto E Tutto Lecito cio' che dite cio' che fate
X Me va sempre tutto bene
Anzi Grazie IB63 x me e' un onore vederla passare da queste parti
Grazie?