Novità

Metodo gioco razionale del Prof. Pazzaglia

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
riguardo codici il17/09 la 71-80 aveva 7 numeri segnalti a milano
il 17/10 idem 7 segnalazioni
la decina è in bassa frequenza e questo dovrebbe allungare i tempi
il 72 ha valore 60 molto basso tanto da renderlo teoricamente secondo indicazioni un ottima ambata
 

vinci60

Advanced Member >PLATINUM<
riguardo codici il17/09 la 71-80 aveva 7 numeri segnalti a milano
il 17/10 idem 7 segnalazioni
la decina è in bassa frequenza e questo dovrebbe allungare i tempi
il 72 ha valore 60 molto basso tanto da renderlo teoricamente secondo indicazioni un ottima ambata
Ciao Mafalda se proprio si vuole giocare Milano penso sia meglio provare con la 61-70. Ottimi come 2x1 66-67.
Il 72 ha un valore un po' troppo basso per rischiare l'ambata secca meglio aspettare che si assesti intorno ai 70 (+o-1-2)
Ciao..
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mafalda se proprio si vuole giocare Milano penso sia meglio provare con la 61-70. Ottimi come 2x1 66-67.
Il 72 ha un valore un po' troppo basso per rischiare l'ambata secca meglio aspettare che si assesti intorno ai 70 (+o-1-2)
Ciao..
che dire???
 

perla56

Super Member >PLATINUM<
Ciao Mafalda se proprio si vuole giocare Milano penso sia meglio provare con la 61-70. Ottimi come 2x1 66-67.
Il 72 ha un valore un po' troppo basso per rischiare l'ambata secca meglio aspettare che si assesti intorno ai 70 (+o-1-2)
Ciao..

accidenti quaterna anche se con dieci numeri è sempre una quaterna spero ne farai altre di queste segnalazioni
 

vinci60

Advanced Member >PLATINUM<
La cosa bella che i due capogiochi 66-67 che avevo indicato sono usciti insieme quindi anche se si giocava in terzina tutta la decina si azzeccavano 2 terni secchi.Che dire....
 

Clarence

Member
Scusa Mafalda, ma in che modo Omnia segnalava la 61/70 il 12/ottobre? Io non ho visto niente di particolare, anche perchè Omnia è in 15na. Se gentilmente mi spieghi anche con una foto. Grazie
 

vinci60

Advanced Member >PLATINUM<
Scusa Mafalda, ma in che modo Omnia segnalava la 61/70 il 12/ottobre? Io non ho visto niente di particolare, anche perchè Omnia è in 15na. Se gentilmente mi spieghi anche con una foto. Grazie

Ciao Clarence,mi scuserà Mafalda se ti rispondo io.Il 12 Ottobre il programma Omnia segnalava 6 numeri della 61-70..
 

vinci60

Advanced Member >PLATINUM<
Vedi l'allegato 7885

Mi spieghi per favore...è la data del 12/10/2013 su Omnia

Ciao Clarence se prendi il tabulato del 12/10/2013 di Milano e controlli cosa confermano i numeri usciti ti ritrovi che il 36 chiama il 65,il 73 chiama il 62,11 chiama il61,23 chiama 66-67, 33 chiama il 68. Ecco questi sono le 6 conferme della 61-70. Spero di essere stato chiaro,saluti.
 

Clarence

Member
Grazie veramente vinci60, sei stata molto chiara, quindi quante segnalazioni ci devono essere per prendere in considerazione la giocata quantomeno per giocarla? Grazie anche a Mafalda per le Sue indicazioni.
Vinci60 e Mafalda avete una mail per poterVi contattare personalmente?
 
Ultima modifica:

vinci60

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie veramente vinci60, sei stata molto chiara, quindi quante segnalazioni ci devono essere per prendere in considerazione la giocata quantomeno per giocarla? Grazie anche a Mafalda per le Sue indicazioni.
Vinci60 e Mafalda avete una mail per poterVi contattare personalmente?

Ciao Clarence,intanto sono un lui e non una lei,poi se vuoi chiedermi qualcosa fallo direttamente qui,non perché non voglio darti la mia e-mail ma postarla andrebbe contro la privacy.Ciao..
 

Clarence

Member
Ops,scusa per il disguido. Ricapitolando,per quanto riguarda le segnalazioni di Omnia:

01-tutti i numeri estratti devono segnalare la stessa decina o anche solo 1,2,3 ecc. della cinquina estratta.
02-se un numero è segnalato da più num della cinquina estratta quindi è ripetuto è da considerarsi capogioco? coi suoi laterali ovvio.
03-quindi quanti numeri devono essere segnalati per prendere in considerazione la giocata quantomeno per giocarla?
 

vinci60

Advanced Member >PLATINUM<
Ops,scusa per il disguido. Ricapitolando,per quanto riguarda le segnalazioni di Omnia:

01-tutti i numeri estratti devono segnalare la stessa decina o anche solo 1,2,3 ecc. della cinquina estratta.
02-se un numero è segnalato da più num della cinquina estratta quindi è ripetuto è da considerarsi capogioco? coi suoi laterali ovvio.
03-quindi quanti numeri devono essere segnalati per prendere in considerazione la giocata quantomeno per giocarla?
Ciao Clarence,cerco di rispondere alle tue domande.
1-I numeri estratti segnalano uno o più numeri,se di una 15na ne vengono segnalati almeno 5-6 si può iniziare a giocarla per ambo. Se le segnalazioni sono 7-8 o più ci si può attendere anche il terno.
2-Se un numero viene segnalato da più di un numero e nelle 5 estrazioni precedenti non è uscito puoi considerarlo affidabile.Per tirare fuori un capogioco prendi i segmenti della 15na che si segnala.I segmenti possono essere formati da 2 numeri uno a 0 e l'altro più lungo della 15na meglio se anche confermato da qualche numero uscito. Esempio il 66-67 su Milano che io avevo preso come capigiochi e ambate. Poi visto che hai anche altri programmi ricordati di verificare le conferme perché più programmi confermano un numero più quel numero è affidabile.
P.S. Attento a Milano ancora alla 61-70 visto che ha dato una quaterna di sicuro darà un terno di chiusura o più ambi.
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Clarence e ciao vinci60
Il programma nasce in quindicine ,
ma io lo guardo come fosse decine
sono rimasta ancora affezionata a queste formazioni
per le decine ritengo la cosa interessante quando ho 5 segnalzioni
ma è personale non è detto che sia corretto
 

SUNRISE

Super Member >GOLD<
Scusate ma, visto che su Milano è uscito ancora 11 e 23 si può giocare 61-66-67
xchè sono numeri probabili o non ho capito io?Grazie :confused:
 

SUNRISE

Super Member >GOLD<
Ho letto nel tuo post del 20/10 CHE 11 E 23 CHIAMANO 61-66-67..
Scusami se ho capito male..sicuramente ci dovranno essere altre condizioni ma..
avrei voluto giocarli col 90..:confused:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto