Novità

Metodo gioco razionale del Prof. Pazzaglia

vinci60

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Francesco,se vuoi a Bari ho la coppia 4-5 da usare come capogiochi. Il 5 dopo l'uscita del 2 viene segnalato al 91% da lotto16.
Ciao.
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buongiorno...
si torna a parlare di previsionistica razionale........interessante!!!!!
molto tempo fa venne trattato l argomento con Police
è verissimo i numeri son tanti ,
ma se si riesce a vincere anche poco ma con sistematicità.......la cosa diventa interessantissima !!!
 

Connors

Advanced Member
buongiorno...
si torna a parlare di previsionistica razionale........interessante!!!!!
molto tempo fa venne trattato l argomento con Police
è verissimo i numeri son tanti ,
ma se si riesce a vincere anche poco ma con sistematicità.......la cosa diventa interessantissima !!!
Per vincere con sistematicità bisogna dedicare ore ed ore tutti i giorni per trovare la ruota e il programma che in quel periodo dà i risultati migliori. Mi spiego meglio. Purtroppo le estrazioni automatizzate hanno sentenziato il fallimento della previsionistica razionale del prof. Pazzaglia in quanto queste estrazioni sono troppo legate al caso. Però, per un meccanismo misterioso e affascinante, può accadere che per un certo periodo di tempo - che potrebbe essere di un paio di mesi - uno dei programmi di Pazzaglia improvvisamente comincia a funzionare in una certa ruota. Ecco perché, come dicevo, bisognerebbe trovare il tempo per testare tutti i programmi di Pazzaglia e il libro ultimo LOTTO 16 per cercare di scoprire se c'è una ruota dove si può giocare con un programma che sta funzionando. Poi alla prima vincita bisogna abbandonare quel meccanismo perché se smette di funzionare e noi lo stiamo ancora sfruttando finiamo sul lastrico perché l'esperienza insegna che come si incappa in un caso negativo al gioco del lotto si finisce quasi sul lastrico. E' quello che faceva lo stresso Pazzaglia quando sul suo settimanale pubblicava un tabulato di un suo programma sbandierando gli ambi e i terni in decina che si sarebbero ottenuto utilizzando questo suo programma. E' chiaro che Pazzaglia andava a scovare la ruota e le decine di quella ruota che in quel lasso di tempo relativo alla pagina del tabulato pubblicato sul settimanale stavano dando risultati vincenti. Purtroppo però questi risultati vincenti sono solo temporanei ed ecco quindi che per poter vincere con la previsionistica razionale bisogna in continuazione fare delle ricerche.
Meditate gente ... meditate.
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Connors,
il tuo discorso effettivamente vale per tutti i metodi come i sommativi i cabalistici..... il tutto è racchiuso come hai detto tu nel periodo

però secondo me gioca un ruolo fondamentale il discorso delle probabilità
ossia quante possibilità ho di vincere con un ambata scelta a caso e quante ne ho con una studiata sui cicli su frequenza o scompenso?
 

Connors

Advanced Member
Con un'ambata scelta a caso si ha il 66,6% che questa esca nel suo ciclo (18 estrazioni). Con un'ambata segnalata probabile da un programma di previsionistica razionale del prof Pazzaglia la percentuale sale di poco, si aggira intorno al 71%/77%. Questo significa che anche affidandosi ai programmi di Pazzaglia si finisce prima o poi di incappare in un caso negativo e allora sono dolori. Questo accadeva prima con le estrazioni manuali; ora con le estrazioni automatizzate la situazione senz'altro è peggiorata ma non so di quanto si sia abbassata la percentuale di vincita. A proposito di frequenza e scompenso, confesso un'altra cosa. Prima con le estrazioni manuali Pazzaglia sosteneva soprattutto i numeri segnalati probabili (probabili per frequenza) piuttosto che quelli scompensati (probabili per scompensazione); ora con le estrazioni automatizzate sostiene invece soprattutto i numeri scompensati. Devo dire che questa teoria la condivido se si considera che con le estrazioni automatizzate i numeri sono legati molto al caso. Cosa significa questo ? Significa che in teoria non esistono più numeri probabili (probabili per frequenza) e poco probabili ma potrebbero esistere numeri probabili per scompensazione. Ossia, sortendo i numeri a caso rimane valida la legge della scompensazione, ma attenzione perché questa legge della scompensazione agisce a lungo raggio. Mi spiego meglio. Con la legge della probabilità, quando questa funzionava con le estrazioni manuali, il periodo nel corso del quale i numeri probabili dovevano uscire era circoscritto a 12 estrazioni che corrispondevano a due cicli (ogni 6 estrazioni si alternavano le persone che con la loro forza impressa nel girare l'urna favorivano la sortita di certi numeri piuttosto che altri). E quindi i numeri segnalati probabili dai programmi di Pazzaglia si potevano mettere in gioco in quanto la loro uscita era appunto prevista entro 12 estrazioni circa. Invece i numeri segnalati ora scompensati dal programma di Pazzaglia non si può prevedere quando sortiranno, cioè la legge della compensazione (non scompensazione ma compensazione cioè sortita dei numeri scompensati compensando la scompensazione) agisce in un periodo indefinibile, cioè la compensazione della scompensazione può avvenire anche dopo centinaia di estrazioni e quindi vattelapesca se noi giochiamo i numeri scomopensati. Ricapitolando, con i numeri che sortiscono a caso è valida la legge delle scompensazione ma è molto rischioso sfruttarla per il gioco perché questa da i suoi effetti a lungo raggio e non necessariamente entro 12 estrazioni.
Meditate gente ... meditate.
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
la scompensazione è difficile da seguire.................ma le frequenze si possono gestire e non ho detto seguire bensi gestire ;)
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Vorrei unirmi al gruppo che usa skyp sono interessato alla previsionistica razionale e al gioco della decina .
Come devo mettermi in comunicazione ?

ciao eugenio
 
R

Roby

Guest
la scompensazione è difficile da seguire.................ma le frequenze si possono gestire e non ho detto seguire bensi gestire ;)[/QUOTE


Salve ciao Mafalda
nella speranza che l'autore del topic mi perdoni per l'invadenza, nel mettere a posto vecchi ricordi ho ritrovato questo articolo cui ebbi modo regalare ai posteri molti anni fa quando scrivevo per una nota rivista,

http://forum.lottoced.com/f8/per-mafalda-e-quanti-interessati-la-figura-vincente-107698/#post1201873

ove ne trovi traccia

se poi mi è concesso un piccolo pensiero permettetemi riportare che un determinato procedimento per esser ritenuto valido deve rispondere con vincite non tanto nel passato ma con i tempi avvenire oltre che restare immutato se l' estrazioni siano 1 5 o 1000 poi ogni uno libero di vederla come meglio crede. Non a caso regole vecchie 60 anni come definite da qualcuno criticando un mio passaggio appaiono ancora efficienti più che presunte teorie forse dispersive o neppure proprie.

Ma come suol dirsi io son de Rovigo e di fatti altrui non mi intrigo!
ciao cara fammi sapere che ne pensi a me piace tanto il procedimento che ti ho postato spero altrettanto a te.
Chiedendo ancora venia per l'intrusione vogliate gradire un distinto saluto

sole e gioia
IB63
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao IB63
solo ora ho visto la cosa,
se posso esprimere un mio parere la cosa esposta cosi non è proprio razionale
ciclica semmai
aggiungiamo pure il fatto che la previsionistica razionale nasce con le decine (ed io continuo ancora con quelle) aggiornate poi ora in quindicine
però il tuo articolo è è molto inte ressante e forse forse non m è nuovo

per la riduzione dei numeri ci si può lavorare
da sempre compro testate riguardo il lotto e devo ammettere che non mi è nuovo il discorso ,
ma forse mi sto confondendo
buona serata
 
R

Roby

Guest
Ciao IB63
solo ora ho visto la cosa,
se posso esprimere un mio parere la cosa esposta cosi non è proprio razionale
ciclica semmai
aggiungiamo pure il fatto che la previsionistica razionale nasce con le decine (ed io continuo ancora con quelle) aggiornate poi ora in quindicine
però il tuo articolo è è molto inte ressante e forse forse non m è nuovo

per la riduzione dei numeri ci si può lavorare
da sempre compro testate riguardo il lotto e devo ammettere che non mi è nuovo il discorso ,
ma forse mi sto confondendo
buona serata[/QUOTE

Sole e gioia per un felice lotto vincente spero che magari sia stato cosi per te come per me, stasera incasso un modico 13 a Milano con due ambetti a tutte peccato non averci creduto nell'89 che sto giocando con 88 e 90 sempre su Milano in unica formazione cmq questa è altra storia in quanto qui state parlando d'altro.
Addentrandomi quindi al tuo discorso bhe forse di quello che tu parli sono stato sempre io a scrivere l'articolo quando fin dal 2000 mi sono occupato di questo stile di gioco inoltre se forse ti sarà più chiaro all'epoca andava doc 16 numeri in 20 quartine e ricordo benissimo un grande maestro del lotto che Mi diceva sempre occhio a non scottarsi visto che ci andavo a triplico. Però c'era anche a dirti che si giocava di 1000 lire ed esisteva anche possibilità di tentare con 500 lire era un miraggio trovare i biglietti ma c'erano.
Concludendo guarda se ti interessa il discorso decina posso studiarci su però da retta me e senza presunzioni lasciamo perdere /parlo magari per me/ parametri che appaiono come certe regole ovvero ieri funzionanti e ora non più in quanto agendo semplicemente in teoria considerando un numero e unendolo ai simmetrici di passo 3 e 30 oltre che laterale maggiore e minore e rispettivo vertibile basta e avanza in quanto l'unico problema resta impostare una buona tesi per il punto di partenza che può essere interessante usare a scopo introduttivo per l'intero discorso dai ti tengo informata ti ho persino dedicato il titolo del topic e bello sarebbe trovare altri estimatori
Sole e gioia per un buon prosieguo di settimana Un saluto
IB63
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
diciamo che stasera mi sono difesa
tornando al tuo scritto...un numero ..passo 3 ...passo 30 ....maggiore ....minore........... vertibile
tu che sei anche sistemista....quanto gioca in questo caso la probabilità misurata nella massa numerica?
e quanti settori andiamo a formare?
quant è importante il fattore settore??

buoanotte
 
R

Roby

Guest
diciamo che stasera mi sono difesa
tornando al tuo scritto...un numero ..passo 3 ...passo 30 ....maggiore ....minore........... vertibile
tu che sei anche sistemista....quanto gioca in questo caso la probabilità misurata nella massa numerica?
e quanti settori andiamo a formare?
quant è importante il fattore settore??

buoanotte[/QUOTE
Salve e buon proseguimento di settimana
dunque solitamente si usa (magari io si) crearsi l'annoto di condotta ovvero una previsione comprendente ogni ruota lasciando giocare di base quale preferenza doppia ruota che sia essa diametrale consecutiva oppure mista purchè abbia simile previsione, spesso sfrutto isotopie e per giunta anche a più estrazioni e devo dirti che funge una meraviglia, in merito poi alle tue domande ti dirò la probabilità da me scelta e impostata per questo gioco che indichi sia a ricavo sempre di stile equo per i settori che andiamo a formare ti ripeto solitamente se non ci sono condizioni uno per ruota mentre il fattore settore sempre secondo mie vedute l'abbatto a mezzo del ritardo solitamente uso i medi e non massimi oppure da numeri ben precisi, oggi pomeriggio disponendo di qualche ora ti allego una tavola ovvero una sorte di riduzioni rispetto la massa pur se il concetto base riguarda 50 numeri rispetto i 90 proposti dal banco ti rileverò il 90% dell'intera teoria l'altro 10 lo lascio a miei principi non perché non ti abbia a fiducia per carità ma solo per la massa. Ricordi bene magari lo spero che un tempo il mio cuore e le mie azioni erano più magnanime ma ultimamente per la serie prevenire meglio che curare penso sia giusto cosi non volermene ripeto ma sappi che specialmente per buone cultrici e appassionate come te e qualche altra ci sarò magari fin quando la direzione non dovesse bannarmi, cosa che fino a ora in più di 5 anni non è mai avvenuta ahhhh :) è tutto
Sole e gioia per un lotto vincente
IB63
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
diciamo che stasera mi sono difesa
tornando al tuo scritto...un numero ..passo 3 ...passo 30 ....maggiore ....minore........... vertibile
tu che sei anche sistemista....quanto gioca in questo caso la probabilità misurata nella massa numerica?
e quanti settori andiamo a formare?
quant è importante il fattore settore??

buoanotte[/QUOTE
Salve e buon proseguimento di settimana
dunque solitamente si usa (magari io si) crearsi l'annoto di condotta ovvero una previsione comprendente ogni ruota lasciando giocare di base quale preferenza doppia ruota che sia essa diametrale consecutiva oppure mista purchè abbia simile previsione, spesso sfrutto isotopie e per giunta anche a più estrazioni e devo dirti che funge una meraviglia, in merito poi alle tue domande ti dirò la probabilità da me scelta e impostata per questo gioco che indichi sia a ricavo sempre di stile equo per i settori che andiamo a formare ti ripeto solitamente se non ci sono condizioni uno per ruota mentre il fattore settore sempre secondo mie vedute l'abbatto a mezzo del ritardo solitamente uso i medi e non massimi oppure da numeri ben precisi, oggi pomeriggio disponendo di qualche ora ti allego una tavola ovvero una sorte di riduzioni rispetto la massa pur se il concetto base riguarda 50 numeri rispetto i 90 proposti dal banco ti rileverò il 90% dell'intera teoria l'altro 10 lo lascio a miei principi non perché non ti abbia a fiducia per carità ma solo per la massa. Ricordi bene magari lo spero che un tempo il mio cuore e le mie azioni erano più magnanime ma ultimamente per la serie prevenire meglio che curare penso sia giusto cosi non volermene ripeto ma sappi che specialmente per buone cultrici e appassionate come te e qualche altra ci sarò magari fin quando la direzione non dovesse bannarmi, cosa che fino a ora in più di 5 anni non è mai avvenuta ahhhh :) è tutto
Sole e gioia per un lotto vincente
IB63

quel discorso sopra potrebbe valere milano venezia l la decina 01-10
 

Clarence

Member
Ciao vinci60, sono stato un assiduo frequente dei congressi del Prof, specie ad Apecchio dal primo in piazza fino al palazzetto e a Milano, poi per mancanza di tempo e un pò scoraggiato dalla mancanza anche di gente che man mano scarseggiava ai congressi mi sono un pò allontanato. Del prof ho praticamente tutti i programmi, (tranne ambo secco in 15na,Tu per caso ce l'hai?) ancora oggi li aggiorno e li consulto specie Omnia. Ma non cavo un ragno dal buco se non qualche indicazione. Per un pò con Omnia era una pacchia,ambate a go go che io gioco molto volentieri poi improvvisamente + niente. Parlavi di ambo secco per le ambate, Tu come lo sfrutti?. Fammi sapere...grazie
 

Connors

Advanced Member
Se posso dire la mia, anche io i programmi del prof. Pazzaglia continuo ad aggiornarli e ogni tanto funzionano ma non di frequente, ad esempio il programma Codice Segreto segnalava probabilissima la sessantina su Bari con addirittura 9 numeri su 10 segnalati probabili nella stessa estrazione e, come per incanto al 1° colpo la sessantina di Bari ha dato l'ambo.
Dal programma Ambo Secco si possono ricavare le ambate solo quando un numero è segnalato con un maggiore numero di X rispetto agli altri, cioè deve avere almeno due XX in più e non deve essere sortito nella stessa estrazione e nelle tre precedenti e deve essere solo uno il numero che ha almeno due X in più del numero con più X.
Adesso lascio la parola a Vinci60.
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
sui codici 9 numei su dieci è un indicazione fortissima .... che difficilmente di trova

come 7-8 ne ratio

per appunto ratio 7-8 segnalazioni

ma per i codici da quante segnalazioni in un estrazione si può ritenere valida per ambo?
 

Connors

Advanced Member
Se non ricordo male, secondo il prof. Pazzaglia su CODICE SEGRETO già 6 segnalazioni decretano che la decina in questione è "probabile", poi ci può essere che la decina sia "molto probabile" e infine che sia in "alta probabilità" ma non so rispettivamente con quanti numeri segnalati si verifica. Per "alta probabilità" si intende che la decina dà la certezza statistica dell'uscita dell'ambo (o sorti superiori) entro poche estrazioni ma appunto è una certezza solo statistica quindi non reale, e qui sta l'inganno vale a dire che ci sia una certezza statistica a mio avviso non significa quasi nulla. Io 6 segnalazioni su 10 non le prenderei in considerazione perché ho notato che sono molto frequenti e quindi se esce l'ambo potrebbe trattarsi di una coincidenza.
 

vinci60

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao vinci60, sono stato un assiduo frequente dei congressi del Prof, specie ad Apecchio dal primo in piazza fino al palazzetto e a Milano, poi per mancanza di tempo e un pò scoraggiato dalla mancanza anche di gente che man mano scarseggiava ai congressi mi sono un pò allontanato. Del prof ho praticamente tutti i programmi, (tranne ambo secco in 15na,Tu per caso ce l'hai?) ancora oggi li aggiorno e li consulto specie Omnia. Ma non cavo un ragno dal buco se non qualche indicazione. Per un pò con Omnia era una pacchia,ambate a go go che io gioco molto volentieri poi improvvisamente + niente. Parlavi di ambo secco per le ambate, Tu come lo sfrutti?. Fammi sapere...grazie

Ciao Clarence,chiedo scusa se non ho risposto prima ma non ho avuto molto tempo. Comunque per quanto riguarda Ambo secco in quindicina ho uno dei miei conoscenti che mi passa i tabulati. Io Ambo secco lo utilizzo per le ambate quando uno dei due numeri in accoppiamento esce.Se ad uscire è il numero pieno utilizzo il laterale dell'altro numero (scegliendolo tra il segmento che forma,il più scompensato) se invece ad uscire è un laterale dei due numeri prendo il numero pieno. Spero di essere stato chiaro.La tecnica utilizzata da Connors non l'ho mai sentita e quindi non posso giudicare se è vincente o meno.Per il momento ti saluto e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure..
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao vinci
è vero dalle ultime informazioni ambo secco è come dici tu
attendere l uscita di uno dei 2 numeri segnalti o un laterale di essi se pieno giocare i laterali dell altro e puntare solo sul pieno per il recupero
questo modo di operare dovrebbe accorciare i tempi d attesa prima un po estenuanti
però non ho verificato molto la cosa

per Connors
anche 6 segnalazioni su ratio è troppo debole

meglio 7
per le ambate preferisco ratio con i 2x1 un po segnalati già da qualche estrazione
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto