Novità

Metodo iso90

x Ananda......non mi è chiaro...

1. ISO90 fa il botto. Terno secco e Quaterna in cinquina

Ciao sono stato assente qualche giornocausa neve e sono andato a verificare subito il metodo ISO90.

Udite udite:

Il metodo ISO90 fa centro con un terno secco e quaterna in cinquina su MI.Come avevo detto (vedi sopra) questo metodo funziona anche
per le somme 90 e 45 non isotope....e infatti...

Dall'estrazione del 7.2.2012 avevamo doppia somma 90 non isotopa su GE e VE.

GE 51-39
VE 85-5

Numero X = 34 (per il calcolo vedisopra)……non capisco come sei arrivato al 34…? (nei altri esempi non trovo un numero X)

Per il gioco allargato aggiungere 39 e 5 i due secondi numeri di rilevazionedegli ambi originari.

Nella stessa estrazione troviamo il vertibile del numero X su MI e il numerostesso su NZ.
Quindi queste due ruote sono in gioco, mentre si possono escludere GE e VE chenelle estrazioni precedenti hanno già dato ambo con questi nuemri...

Riassumendo i numeri in gioco erano6-4-34….secondo i miei calcoli i numeri erano: 6-4-39-5
Le ruote MI.NZ.TT

Al 5 colpo, il 19.2.13, a MI terno secco 34.6.4 e quaterna in cinquina 5.34.6.4(preso anche a TT ovviamente

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Domanda:
Posso chiederti gentilmente come ci si arriva al numero 34 (numero X) e come mai nei altri esempi non c'è?
I miei calcoli danno la quartina 6-4-39-5....mentre la tua era 6-4-34-5...e non solo, tu parli di una cinquina, quale era il 5°numero?

Ti ringrazio in anticipo per una tua illuminazione,
Arrogant

Ultima modifica:
Ciao Arrogant. Il numero X è dato dalla seguente operazione.

Chiamiamo
A-B
C-D

i due ambi

X= B-Fig.A + D-Fig.C...Nel nostro caso era 34.

Questo metodo ha avuto un evoluzione, quindi il numero X è stato aggiunto dopo, cioè nella versione successiva, come puoi vedere dai primi post..

Parlo di quaterna in cinquina, cioè in 5 numeri giocati, non di cinquina in senso di 5 numeri indovinati.... :)
Spero di averti illuminato :)

Ciao Ananda c'e' una possibilita' questa volta ma aspetto che la guardi tu per vedere se ho capito bene e poi non so le ruote, per favore mi rispondi? Grazie mille

Ciao Daebe. Si la condizione c'è. Adesso sviluppo le terzine e le cinquine e poi le ruote più buone. Nel frattempo se qualcuno di voi vuole provare a postare i numeri guardiamo se i conteggi vi sono chiari. Questa volta vediamo di non farci scappare il terno!!!!

A domani :)

Ciao Arrogant. Il numero X è dato dalla seguente operazione.

Chiamiamo
A-B
C-D

i due ambi

X= B-Fig.A + D-Fig.C...Nel nostro caso era 34.

Questo metodo ha avuto un evoluzione, quindi il numero X è stato aggiunto dopo, cioè nella versione successiva, come puoi vedere dai primi post..

Parlo di quaterna in cinquina, cioè in 5 numeri giocati, non di cinquina in senso di 5 numeri indovinati.... :)
Spero di averti illuminato :)

Ciao ananda,
grazie per la tua risposta, riguarda la quaterna in cinquina mi era chiaro.... :-)

quello che non mi ancora chiaro è:

allora il 7.2. esce
Ge 51-39
Ve 85-5
il calcolo era allora 51=fig.6 / e 85=fig.4/ i ambi erano allora 6-39/6-5/4-39/4-5/ oppure la quartina 39-5-6-4....giusto?

Il 34 non so come arrivarci...?

Scusa se mi permetto, ma vorrei capire esattamente.

Grazie ancora una volta per l'illuminazione,
Arrogant

provo io a spegarti per come lo capito io
X(34)=((B-figA ovvero 39-(figA51=6)) =33+((D-figC ovvero 5-(figC85=4))=1==34
(39-6)+(5-4)=33+1=34 e questo e il numero x

chiedo scusa ad ananda che mi sono intromessa ma cosi verifico anche se ho capito bene
buona serata a tutti:)

Mi sembra semplise:

39-6= 33
5-4=1
33+1=34

A B
C D
B meno figura di A
D meno figura di C

il risultato di queste due sottrazioni si somma.

Giuseppe

Mi sembra semplise:

39-6= 33
5-4=1
33+1=34

A B
C D
B meno figura di A
D meno figura di C

il risultato di queste due sottrazioni si somma.

Giuseppe

Esattamente così.
Adesso però devo dirvi che l'operazione è anche quella contraria.
La previsione completa è formata da 2 terzine. La seconda è data dalla somma delle differenze seguenti:

(a-Figurab)+(c-Figurad)

Si ottengono quindi 2 terzine. Per gli abbinamenti, nel primo caso sono B e D, nel secondo A e C.

Allora ecco i numeri dalla nuova condizione. Abbiamo due ambi somma 90 non isotopi a FI TO

Due terzine calcolate come detto sopra

3.6.18 per ambo e terno. Per allargare il gioco aggiungere 75.42
3.6.54 per ambo e terno. Per allargare il gioco aggiungere 15.48

Adesso le ruote. Quelle di rilevazione sono FI-TO. Se però controlliamo le estrazioni precedenti
vediamo che è uscito l'ambo 54-18 ben due volte, una delle quali a TO.
Inoltre a BA, RO e GE è uscito l'ambo 6.3 e 18.6.

Controlliamo adesso l'estrazione del 12, quella di rilevazione.
Abbiamo la presenza dell'81 sulla NZ e del 54 a NA. Queste due ruote sarebbero in gioco.

Secondo me le ruote su cui giocare sono FI-NZ, e solo se potete aggiungere NA-TO. Ovviamente ognuno segua le proprie convergenze.

Riassumendo, per il gioco ristretto al massimo:

2 terzine su FI-NZ

3-6-18
3-6-54

per ambo e terno anche a TU

Per aumentare le probabilità aggiungere 75-42 alla prima terzina e 15-48 alla seconda.

p.s. Visto che ci sono stati sfaldamenti multipli nelle estrazioni precedenti, la ritengo una previsione buona ma non buonissima.

Questo è il primo metodo di gioco...

Metodo 2

Il secondo super ristretto, da una derivazione del metodo ISO90:

due ambi secchi in gioco

FI-TU 12-69 (+ 90-9 per tentare il terno)
TO-TU 42-39 (+ 90-9 per il terno)

Scegliete quella che vi piace di più e.....Buone vincite :)

provo io a spegarti per come lo capito io
X(34)=((B-figA ovvero 39-(figA51=6)) =33+((D-figC ovvero 5-(figC85=4))=1==34
(39-6)+(5-4)=33+1=34 e questo e il numero x

chiedo scusa ad ananda che mi sono intromessa ma cosi verifico anche se ho capito bene
buona serata a tutti:)

Desideria, grazie, ora e tutto chiaro!

cIAO aNANDA

una domanda: ora sulla nazionale c'e' una doppia somma 90,per caso si puo' sviluppare qualcosa?

Se non erro abbiamo 90 a Fi e Naz non iso pero'

p.s bravissima,ma devo capire meglio i calcoli
ciao

Si va per il secondo colpo....

Per la doppia somma 90 su ruota devo vedere se applicando le operazioni figurali ne viene qualcosa di buono....

Ciao :)

Ho dato un'occhiata all'ultima estrazione, che dà luogo a 4 nuove terzine. L'unica in gioco, però, è 5.8.73 a GE-NA-FI-NZ a cui aggiungere 31.55 per terno e quaterna.

(Se volete un consiglio continuate solo con i numeri scaturiti dall'estrazione del 12 e mettete in gioco soltanto la terzina 5.8.73 per ambo e terno e soltanto a TU).

Altro ambo in gioco: 55-26 per ambo a TU e FI e per ambata a FI. (Questo è buono perchè non ha avuto sfaldamenti precedenti).

Ovviamente seguite le vostre convergenze.

Buone vincite :)

A domani

Ultima modifica:
AMBI ottimi. Usateli per le vostre convergenze.

Per ambata e ambo a ruota ed ambo a TU

MI 8-37
PA 11-23
BA 31.39

Condizione molto particolare e favorevole:

ISO90 del 16

GE-TO due ambi secchi

5.88 + 31.67 per terno
4.74 + 23.59 per terno

Soprattutto buoni i due ambi secchi
Buone vincite :)

Ultima modifica: