Novità

Metodo la fionda

Grande baffo!!! non osavo chiedere, quello che io faccio in excel è rivolto a chi non conosce o non si avvicina ai tuoi script, comunque mi piace questa complicità di collaborazione. Buona serata anche se stasera il 12 è andato buca, sia a FI che a MI. ciao;)

Se vi interessa, questo script fa tutto quello richiesto.

Effettua due giocate :

La prima giocata la effettua determinata in 3° posizione.

La seconda giocata la effettua come estratto semplice.

Così vedete l'andamento........

se non dovreste gradirlo per qualsiasi ragione, basta che me lo dite.....

Grazie baffo è proprio utile perchè è proprio buono sto metodo di Elmiky... solo una cosa che non capisco... come mai ci sono delle previsioni con solo una ruota su cui puntare?? nonsono sempre due o sbaglio qualcosa??
ciao BAFFO ciao ELMIKY

ciao 80 sete ho visto nell area download e sono riuscito ad aprirlo ma nn ci capisco nulla sono negato continuo a carta e penna eheh. cmq grazie per il vs lavoro anche al baffo.
ciao monica si il gioco è in 2 ruote ,
stasera buca!! ufff

ho trovato queste 2 stasera: ge-na 45
..............................................mi-to 59

ciao fux 61 certo che è valido un ambata in una ruota ha uno sfaldamento medio in 18 estrazioni, visto che le ruote sono 2 lo sfaldamento è fino ai 9 colpi, ricordate nulla è certo e io non sono un veggente, solo cerco di tirar fuori le condizioni migliori di gioco che si presentano.

ho postato un altro metodo " ambi a ruota..." dagli esiti a mio parere soddisfacenti mi auguro di far felice a molti.

domani sono in viaggio per lavoro ritorno venerdi notte un caloroso saluto a tutti ciao emiki.....;).

Ultima modifica:
Dall'estrazione di questa sera mi viene fuori GENOVA-NAPOLI 45 E MILANO-TORINO 59.Volevo chiedere se i calcoli si fanno solo a scendere da Bari a Venezia,o anche al contrario?

Io continuo a stupirmi di quanto azzecca questo , il link non si può mettere, dimenticavo
Ma come cavolo fa ? boh

Ultima modifica:
ciao Franca, ti chiedo cortesemente un favore, ho appena letto che hai L8, non è che combineresti a mettere l'archivio aggiornato(zippato)...perchè ho dovuto riformattare il computer ed ho perso tutto l'archivio, oltre al materiale di altri programmi. Solo se ti è possibile. Ti ringrazio anticipatamente. ciao e buona serata

grazie mille franca, ho letto le disposizioni in "download" x inserire dei file, purtroppo non si combina perché il file deve essere in formato "excel"
invece il file di L8 è un archivio.bat o qualcosa del genere non mi ricordo, perché da quando l'ho perso non ho potuto più usarlo.
grazie lo stesso combinerò in qualche modo. ciao
;)

grazie mille franca, ho letto le disposizioni in "download" x inserire dei file, purtroppo non si combina perché il file deve essere in formato "excel"
invece il file di L8 è un archivio.bat o qualcosa del genere non mi ricordo, perché da quando l'ho perso non ho potuto più usarlo.
grazie lo stesso combinerò in qualche modo. ciao
;)

Mandami una mail qua' che ti rispondo io hellascometachiocciolayahoopuntoiti

ciao Franca, ti chiedo cortesemente un favore, ho appena letto che hai L8, non è che combineresti a mettere l'archivio aggiornato(zippato)...perchè ho dovuto riformattare il computer ed ho perso tutto l'archivio, oltre al materiale di altri programmi. Solo se ti è possibile. Ti ringrazio anticipatamente. ciao e buona serata

o è .ita o .itz, dipende dalla versione, se cerchi sul web, lo trovi in meno di 1 minuto..........

o è .ita o .itz, dipende dalla versione, se cerchi sul web, lo trovi in meno di 1 minuto..........
ciao Black, ho provato nel web ma non lo trovo, nel frattempo ho installato il programma, e l'archivio è in formato .itz la versione è la 6.0
comunque senza nessuna fretta, spero di trovarlo o di riceverlo da qualcuno.
stasera buca......e quel 35-77 di NA mi ha fregato perché l'avevo lasciato....dopo che il 26 aprile erano usciti 77----53 su FI - PA.
ciao e grazie sempre x la tua disponibilità.

Non è possibile che non lo trovi nel Web, c'è ne sono a carriolate....

Ultima modifica di un moderatore:
in effetti, con un po' di pazienza....... ho combinato nel web, ce n'è x tutte le versioni, grazie ad entrambi.
alla prossima ;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85