Novità

Metodo la fionda

in effetti, con un po' di pazienza....... ho combinato nel web, ce n'è x tutte le versioni, grazie ad entrambi.
alla prossima ;)
..sarei interessato anke io all'arkivio per Lottodesk..perkè ho riformattato il PC perdendo i dati..ma non riesko a trovarlo..magari 80Sete..potresti dirmi dove lo hai trovato..e sopratutto dove lo hai inserito..perkè è partikolarmente difficile.. grazie..:)

..sarei interessato anke io all'arkivio per Lottodesk..perkè ho riformattato il PC perdendo i dati..ma non riesko a trovarlo..magari 80Sete..potresti dirmi dove lo hai trovato..e sopratutto dove lo hai inserito..perkè è partikolarmente difficile.. grazie..:)

Ciao pigreko, a me interessava l'archivio L8+ vers.6.0...non so se è la stessa che tu cerchi, comunque scrivi in Google archivio L8+ 6.0...clicca sulla prima voce arrivi in una pagina con diversi archivi, secondo la versione del programma, se non li vedi scorri verso il basso, dove c'è scritto New (gif) io ho trovato quello che cercavo.....prova a vedere se trovi anche tu. ciao e fammi sapere.

ciao ragazzi volevo darvi delle convergenze che ho e per ristringere un po le giocate...poi si sa che i numeri son numeri.

fi 86
mi 12-26 è probabile che si uniscano in ambo perciò uno dei due nn uscirà in terza (giocateli entrambi in terza però)
to 52

questi sono i più probabili ricavati da altri studi che mi convergono guarda caso al metodo fionda. ciao a tutti elmiki

ciao a tutti ho messo un altro metodo " somma uguale...ambate micidiali" andate a vedere ci sarà da divertirsi!!!!!!!!!!!!

Salute a tutti!
metodo interessante, se non sbaglio dall'estrazione del 3 maggio si possono dedurre queste ambate:

64 su CA-FI
25 su RN-PA
86 su RN-TO

Ciao,ragazzi!Secondo miei calcoli il 90 a To dovrebbe uscire tra estrazioni di 10.05 - 12.05, percio, se non esce fino a sabato, consiglio sabato 12.05 mettere un $ in piu, invece l' 8 a Ba lo vedo piu probabile giovedi.Occhio a 12 di Fi! Ultima uscita del 12 a Fi era il 5.01.12 :
4.12.54.68.27 Domani 53-esimo colpo.

Ciao,ragazzi!Secondo miei calcoli il 90 a To dovrebbe uscire tra estrazioni di 10.05 - 12.05, percio, se non esce fino a sabato, consiglio sabato 12.05 mettere un $ in piu, invece l' 8 a Ba lo vedo piu probabile giovedi.Occhio a 12 di Fi! Ultima uscita del 12 a Fi era il 5.01.12 :
4.12.54.68.27 Domani 53-esimo colpo.
grazie eugenio.dj........ questa si ke si chiama collaborazioneee!! sentivo bisogno di un po di linfa!! grazie ancora!!

ahhh dimenticavoooo!!!! ole ole oleeee juveeeeeee juveeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA JUVEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JAJAJAJAAAAAAAAA

TORINO: 1 PRIMI CLASSIFICATI O CAMPIONI!!!!!!!!!!!!
..............28 SCUDETTO (SAREBBE 30 JEJE)
..............90 AMPLEIN...MAI PERSO JAJAAA BOOOOOOOOOOOOMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

moralmente sono 30 Elmikiiiiiiiiiiiii vaiiiiiiiiiiiiiiiiii forza JUVEEEEEEEEEEEEEEE ale ale ale alee forza ci siamo incontrati bene aleeeee jajaja VIOLA

ciao eugenio.dj cè qualcosa di strano nelle ultime estrazioni...da tanto che davano a nulla....proviamo a ricercare le condizioni senza esporle e vediamo.....

buongiorno.....io vi seguo quando posso...ed ho notato che a FI 68 in 1°pos e 36 in 5° pos....nonchè ambo.......bravo....
qualcuno che li gioco tutti....può averli presi...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85
    41