jobby73
Advanced Member
Non c'è niente che non va, fa così quando trova la condizione esatta, solo sulla stessa ruota di base.
Scartatela.........
Grazie baffo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è niente che non va, fa così quando trova la condizione esatta, solo sulla stessa ruota di base.
Scartatela.........
..sarei interessato anke io all'arkivio per Lottodesk..perkè ho riformattato il PC perdendo i dati..ma non riesko a trovarlo..magari 80Sete..potresti dirmi dove lo hai trovato..e sopratutto dove lo hai inserito..perkè è partikolarmente difficile.. grazie..in effetti, con un po' di pazienza....... ho combinato nel web, ce n'è x tutte le versioni, grazie ad entrambi.
alla prossima![]()
..sarei interessato anke io all'arkivio per Lottodesk..perkè ho riformattato il PC perdendo i dati..ma non riesko a trovarlo..magari 80Sete..potresti dirmi dove lo hai trovato..e sopratutto dove lo hai inserito..perkè è partikolarmente difficile.. grazie..![]()
grazie eugenio.dj........ questa si ke si chiama collaborazioneee!! sentivo bisogno di un po di linfa!! grazie ancora!!Ciao,ragazzi!Secondo miei calcoli il 90 a To dovrebbe uscire tra estrazioni di 10.05 - 12.05, percio, se non esce fino a sabato, consiglio sabato 12.05 mettere un $ in piu, invece l' 8 a Ba lo vedo piu probabile giovedi.Occhio a 12 di Fi! Ultima uscita del 12 a Fi era il 5.01.12 :
4.12.54.68.27 Domani 53-esimo colpo.