Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Ritamaria,sono contentissimo per te...grazie per la fiduciaRITALAV;n1905657 ha scritto:COMPLIMENTI !!!
POSSO SOLO SCRIVERTI ORA ,
GIOCATO E PRESO.
ASPETTO LA NONA.
RITAMARIA
A previsione già chiusa,altro ambo secco questa volta sull'altra ruota in gioco...DamBu82;n1903664 ha scritto:1°colpo di gioco ambata 33 ed ambo secco 33-75 sulla ruota di Napoli
Ti ringrazio molto Mosson per aver letto ed apprezzato questo mio metodo...come dici tu per il gioco di ambata ci sono stati pochissimi casi negativi ed è molto proficuo,poi se arriva qualcosa di più non è che ci dispiace molto,vero?mosson;n1910335 ha scritto:un gran bel metodo ..molto speculativo specialmente nel gioco di ambata ...complimenti ottima la statistica +++
DamBu82;n1910350 ha scritto:Ti ringrazio molto Mosson per aver letto ed apprezzato questo mio metodo...come dici tu per il gioco di ambata ci sono stati pochissimi casi negativi ed è molto proficuo,poi se arriva qualcosa di più non è che ci dispiace molto,vero?
Buona giornata e grazie
Ciao mitico!roy;n1911354 ha scritto:...MA QUANTO è BRAVO QUESTO OMETTO....AHAHAH
CIAO DAMBU........vacanze....fatte?....
Grazie a te Loreine per aver letto ed apprezzato il metodo!loreine z;n1911408 ha scritto:Complimenti Dan grazie per aver condiviso questo metodo .
All'ultimo colpo di gioco sortita l'ambata determinata 77 (5^posizione) sulla ruota di Napoli...DamBu82;n1910035 ha scritto:Previsione valida dal 22/08/15
Ruote di gioco: Milano-Napoli
Ambata: 77 (consigliate 4^-5^posizione)
1°Abb: 71
2°Abb: 87
3°Abb: 63
Quartina: 63-71-77-87